Menù Notizie

Le pagelle del Salisburgo - Haaland non colpisce, Stankovic incolpevole

di Riccardo Caponetti
Salisburgo-Liverpool 0-2
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Stankovic 6,5 - Con le due grandi parate, su Salah e Keita, tiene a galla il Salisburgo nel primo tempo. Anche a inizio ripresa fa un intervento decisivo sull'egiziano, ma poi viene freddato dagli inglesi due volte (sempre Keita e Salah), sulle quali non ha eccessive colpe.

Kristensen 5,5 - Nel primo tempo controlla bene la situazione, nella ripresa Robertson e Mané si accendono e va in difficoltà.

Onguené 4,5 - Male sui due gol del Liverpool. In occasione dello 0-1 si fa saltare con estrema facilità da Mané, mentre è disattento e troppo lento sullo 0-2 di Salah.

Wober 5,5 - Legge non sempre bene le trame offensive degli avversari e sbaglia anche un paio di disimpegni.

Ulmer 6 - Con coraggio sale anche nell'altra metà campo e crea apprensioni ad Alexander-Arnold.

Mwepu 6,5 - Dinamino e intenso: i suoi break mandano in tilt le linee di difesa del Liverpool.

Junuzovic 6,5 - Gara di assoluto spessore, è la testa del Salisburgo (dal 68' Daka 5,5 - Entra quando il match ormai è scivolato via. Nel finale avrebbe la possibilità di calciare da buona posizione o di servire un suo compagno per un tap-in facile, ma sbaglia tutto e regala palla ad Alisson.)

Szoboszlai 6 - Si limita a fare il compitino. Dimostra di avere qualità, ma forse oggi accusa troppo la pressione, oltre che soffre la forza degli avversari (dal 90' Ashimeru s.v. )

Minamino 7 - Svaria su tutto il fronte offensivo senza dare punti di riferimento. Si fa sempre trovare al posto giusto al momento giusto.

Haaland 6 - Ci prova, si sbatte e fa a sportellate. Ha due-tre occasioni per segnare, ma non trova l'angolo buono. Serata poco entusiasmante per il baby attaccante prodigio (dal 76' Okugawa s.v.)

Hwang 6 - Bene nei movimenti e nelle giocate, pecca di precisione e cattiveria in area di rigore.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
06:55 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: la Pro Vercelli prenota un posto per i playoff di...Maggio 06:50 Altre NotizieTMW Radio Il papà di Inzaghi: "Simone in Premier? Dall'estero mi bombardano ma lui ama l'Inter" 06:45 Serie A Allegri indovina i cambi e Milik porta in finale la Vecchia Signora 06:35 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino 35^ giornata di Serie A 06:25 Serie ATMW Radio Inter campione, Orlando: "Fondamentale avere un uomo come Marotta in un club"
06:15 Serie A Lazio-Juventus 2-1, le pagelle: il Taty ha fatto ballare la samba alla difesa bianconera 06:10 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina: pochi dubbi per Gasperini e Italiano 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Alfie Gilchrist: il Chelsea pesca ancora dall'Academy 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Coppa Italia, dove vedere la gara fra Atalanta e Fiorentina 05:00 Nato Oggi... Vedat Muriqi, il Pirata che non vedeva di buon occhio la porta. Almeno alla Lazio 04:30 Calcio estero Le partite di oggi: il programma di martedì 24 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 23 aprile 00:56 I fatti del giorno Cambia la data di Inter-Torino, si gioca domenica alle 12.30. Poi via alla festa scudetto 00:53 I fatti del giorno Inter, festa continua: dal dirigibile nei cieli di Milano, alla diretta Instagram con Zhang 00:49 I fatti del giorno La Roma si gode le buone notizie su Ndicka. Ma Udine nel recupero non avrà Lukaku 00:45 I fatti del giorno Fabio Cannavaro riparte da Udine, l'obiettivo è la salvezza: "Stop alla paura" 00:41 I fatti del giorno Lazio, non basta la miglior versione del Taty. All'Olimpico una vittoria amara 00:38 I fatti del giorno Juve horror. Ma a Roma ha staccato il pass per la sua 22esima finale di Coppa Italia 00:34 I fatti del giorno L'Atalanta ci riprova, la Fiorentina ritrova i big: a Bergamo in palio la finale di Coppa Italia 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La Lazio vince, ma passa la Juve: voci e giudizi sulla Coppa Italia 00:26 Calcio estero Real-Bayern, Musiala ritroverà l'amico Bellingham: "Non è normale quello che sta facendo" 00:23 Serie A Tudor sulla sostituzione di Felipe Anderson al 63': "Doveva uscire già all'intervallo..." 00:19 Serie A Cambiaso: "A volte sono troppo plateale nei miei atteggiamenti. Non ce n'è bisogno" 00:15 Serie A Inter, Lautaro manda indizi sul rinnovo? Il toro sui social: "Sognando di nuovo il Tricolore" 00:12 Calcio esteroUfficiale Dopo Sosa, il Velez licenzia anche gli altri tre giocatori accusati di violenza sessuale 00:08 Serie A Inter campione d'Italia, Pavard: "La seconda stella nel derby, punto e basta" 00:04 Serie C Vicenza, ogni promessa è debito: Costa riceve il regalo di Ferrari per gli assist forniti 00:03 Serie A Battibecco con Cambiaso? Allegri: "Ha avuto qualche discussione con l'arbitro" 00:00 A tu per tu …con Nicolas Spolli