Menù Notizie

Le pagelle del Lille - Yazici entra tardi, difesa in difficoltà

di Riccardo Caponetti
Foto Articolo

Maignan 5,5 - Sul primo gol l'unica cosa che gli si può imputare è che sarebbe potuto uscire. Nelle altre due reti invece è incolpevole.

Celik 5,5 - Quando viene puntato è in difficoltà. Rispetto al suo compagno sulla fascia opposta lo si vede più spesso in proiezione offensiva.

Fonte 5,5 - Tra i difensori è quello che va meglio, anche grazie alla sua esperienza.

Gabriel 4,5 - Si perde Promes per l'1-0 e sul 2-0 è in ritardo nel chiudere l'inserimento di Alvarez.

Bradaric 5 - Viene messo in mezzo dalla fantasia di Ziyech e dalla velocità di Dest. Il 'tunnel' subito nella ripresa dal marocchino è l'emblema della sua gara.

Renato Sanches 5.5 - Molto intraprendente, delle volte anche troppo energico. Un paio di guizzi interessanti (dal 64' Araujo 6 - Dimostra di avere qualità.)

Andre 6 - Il cervello lì in mezzo del Lille. In fase di non possesso vede avversari arrivare da ogni dove.

Soumaré 5,5 - Le sue incursioni centrali palla al piede lo rendono difficilmente marcabile, ma quando deve impostare va in grande difficoltà e rallenta spesso la manovra (dal 78' Xeka s.v.)

Bamba 5,5 - Uno dei migliori nel primo tempo: basta vedere l'accelerazione prima dell'intervallo a sinistra per liberare Ikoné. Nella ripresa però vanifica due possibili occasioni calciando malamente sopra la traversa.

Ikoné 5,5 - A fine primo tempo ha sul sinistro la palla gol più ghiotta: un rigore in movimento su assist di Bamba, parato con i piedi da Onana (dal 64' Yazici 6,5 - Entra quando l'inerzia della gara è andata, ma si fa vedere con un paio di belle iniziative. Prende un palo pieno con il suo sinistro.)

Osimhen 5 - Fa molto movimento ma spesso è fuori tempo. Nella ripresa di testa può riportare in partita il Lille, ma non angola il tentativo che finisce centrale.

Altre notizie
Venerdì 03 Luglio 2020
12:40 Serie A Bellissimo saluto di Hakimi al Real Madrid: "Non è un addio, sarà per sempre la mia casa" 12:38 Calcio estero VIDEO - Reti bianche nello spareggio salvezza in Bundes: Werder-Heidenheim 0-0 12:34 Serie B Livorno, Spinelli risponde a Lupo: "Non dica fesserie. Dei titolari solo Marras è andato via" 12:30 Serie A New York Times - Ramadani-Fiorentina, gli accordi segreti prima dell'arrivo di Commisso 12:27 Calcio estero Bayern Monaco, Sané: "Voglio vincere tutto con questo club, la Champions è un sogno"
12:23 Calcio estero VIDEO - Tottenham-Sheffield 1-3, gli highlights della gara 12:19 Serie C Catania, Lucarelli: "Vogliamo stupire sul campo, senza farci distrarre dai fattori esterni" 12:15 Serie A Le pagelle di Perotti - Inqualificabile. Disonora la fascia da capitano con un fallo criminale 12:12 Serie A Bologna, il Sindaco di Ravenna: "Nostro stadio disponibile. No a progetto transitorio" 12:10 Serie A Il Milan avrebbe meritato di più: tutti gli expected goals del 29esimo turno 12:08 Serie A Juve, rinnovo Dybala: le parti vogliono arrivare alla fumata bianca. Richiesto contratto top 12:04 Serie C Palermo, spunta anche il nome di Scienza per la panchina 12:00 Serie A Le pagelle di Lozano - L'unico vispo. Crea scompiglio. Che sia arrivato il suo momento? 11:57 Calcio estero Bayern Monaco, Kahn: "Sané un top player, con lui restiamo all'avanguardia in Europa" 11:55 Serie A VIDEO - Roma-Udinese 0-2, gli highlights: a segno Lasagna e Nestorovski 11:53 Serie A Milan, la tentazione per Pioli in vista della Lazio si chiama Ibrahimovic 11:51 Serie A FOCUS TMW - Classifiche a confronto: -6 Juventus, +11 Inter! Il Napoli ha 18 punti in meno 11:49 Calcio femminile UFFICIALE: San Marino Academy, la giapponese Kunisawa primo colpo per la A 11:45 Serie A Le pagelle di Lasagna - Una furia all'Olimpico. Il gol? Un piatto troppo succulento 11:44 Calcio estero VIDEO - Real Madrid-Getafe 1-0, gli highlights: Ramos porta i Blancos a +4 sul Barça 11:42 Serie A Juventus, Chiellini non va di fretta: il suo obiettivo è tornare al top per la Champions 11:38 Serie A Udinese, Nestorovski: "Vittoria meritata. Dedico il mio gol a Mandragora" 11:34 Serie B Venezia-Empoli, i convocati di Dionisi: rientrano Caligara e Aramu. Out Modolo 11:30 Serie A Le pagelle di Kalinic - Fa meglio il difensore dell'Udinese che l'attaccante della Roma. Inutile 11:27 Calcio estero UFFICIALE: Alessandro Diamanti resta in Australia, ha rinnovato con il Western United 11:23 Serie A Roma, Mirante: "Non abbiamo alibi. Dobbiamo avere l'ambizione di vincere sempre" 11:21 Serie A Serie A, gli arbitri dei match di domani: derby di Torino a Maresca, Calvarese per Lazio-Milan 11:19 Serie C TMW - Potenza, per Dettori si fa sotto il neo promosso Bitonto 11:15 Serie A Le pagelle di Gosens - Un gol da grande attaccante che non è. Devasta Di Lorenzo 11:14 Serie A Milan, si ferma Castillejo: infortunio al bicipite femorale destro. Nuovi controlli tra 7 giorni