Menù Notizie

Le pagelle del Galatasaray - Nzonzi lotta, Belhanda nervoso

di Marco Pieracci
Steve Nzonzi
Steve Nzonzi
© foto di Insidefoto/Image Sport

Muslera 6,5 – Incolpevole sul gol che decide la partita. Attento su Benzema, si fa saltare da Hazard ma la traversa lo salva.

Luyindama 5,5 – Generoso, ma confusionario. In evidente difficoltà quando viene puntato in velocità.

Donk 5,5 – Terim lo sceglie piazzandolo al centro della difesa a tre ma poi ci ripensa lasciandolo negli spogliatoi. (dal 46’ Feghouli 6 – Porta vivacità anche se è poco concreto).

Marcao 6 – Sul centro sinistra limita i danni, con intelligenza tattica e senso della posizione.

Mariano 5,5 – Hazard non è un cliente semplice e ne paga le conseguenze. Concede troppi spazi.

Nzonzi 6,5 – Compensa i limiti in in termini di dinamismo con la propria fisicità. Sfiora il pareggio di testa.

Seri 6 – Corre senza soluzione di continuità. Sbaglia qualcosa in fase di costruzione. (dal 77’ Emre Mor - sv)

Nagatomo 6,5 – Limita Rodrygo con l’esperienza. Spinge tanto mettendo tanti palloni interessanti.

Belhanda 5 – Gli capita sul piede la palla del pareggio ma non la sfrutta. Nervoso, esce tra i fischi. (dal 66’ Adem 6 – Entra con la gamba giusta partecipando all’assalto finale).

Andone 6 – Parte forte, impegnando due volte Courtois. Pericoloso sì, ma non morde.

Babel 5,5 – Un grande spunto in velocità e poco altro. Si spegne lentamente alla distanza.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
12:23 Serie A Cagliari, Zappa: "Importante ritrovare gente come Mancosu e Pavoletti" 12:19 Serie A Lecce, Gotti: "Un plauso ai tifosi che hanno organizzato un trasferta difficile" 12:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Lecce a un passo dalla salvezza, accantonare la serata di Genova" 12:11 Calcio estero Camara: "Al PSG una volta Ancelotti si arrabbiò, scalciò una scatola che finì su Ibra. E poi..." 12:08 Serie A Lecce, Falcone: "C'è voglia di trovare la matematica salvezza. Gotti ha portato serenità"
12:06 Le Statistiche Baroni, Italiano e una sfida al loro passato. Il tecnico viola contro i gialloblu... 12:04 Altre Notizie Gran Galà del Calcio Adicosp. Da Baldanzi-ElSha ad Angelozzi, passando per Tare: i premiati 12:00 Serie A Cagliari, Zappa: "Tanta voglia di riscatto dopo il Genoa. Pressione? Si sente il giusto" 11:56 Calcio estero Tuchel: "Il Bayern Monaco cerca un tecnico da tempo, sarebbe scorretto ora chiedermi di restare" 11:53 Serie A I tifosi del Toro chiedono a Buongiorno di restare. Lui: "Penso di non andare da nessuna parte" 11:49 Serie D Serie D, gli ultimi 90': Barletta, spettro retrocessione. In 4 per due posti in Serie C 11:47 Le Statistiche Lo zero che fa male al Frosinone. Un'unica vittoria con la firma di Ciofani 11:45 Serie A Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio 11:41 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale" 11:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I ragazzi ci credono e la società ci sta vicino. Elementi importanti" 11:34 Serie B Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare 11:32 Le Statistiche Verona e Fiorentina prime nel maledire i rigori. Memorabile gol da centrocampo di... 11:32 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 11:30 Serie A Le pagelle di Kamada: è l'unico a giocare con intensità, propizia il vantaggio di Immobile 11:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi" 11:23 Serie A Taglialatela: "Cannavaro è un leader. Ma non se la prenderà se oggi tifo Napoli" 11:19 Serie B Serie B, Ternana-Catanzaro: emergenza in difesa per Breda, Biasci con Iemmello 11:15 Serie A Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali: Ranieri ritrova Mina. Piccoli con Krstovic 11:11 Calcio estero Messi in versione Goat: entra nella storia della MLS con 5 assist e un gol in una sola partita 11:08 Serie A Marchisio: "Nel 2011 la Roma voleva me e Buffon. De Rossi ha dato nuova linfa" 11:04 Serie B Serie B, Sampdoria-Reggiana: ci sono i playoff in ballo 11:00 Serie A Le pagelle di Casale: impatto da dimenticare, ha responsabilità sui due gol di Djuric 10:56 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Taremi, che professionista. Gioca come se avesse 10 anni di contratto" 10:53 Serie ATMW Lazio, occhi in casa Monza per il prossimo anno: piace Birindelli 10:49 Serie B Serie B, Pisa-Sudtirol: ultima chiamata per i playoff. Chance da titolare per M. Tramoni?