Menù Notizie

Le pagelle del Chelsea – Giroud migliore in campo, bene anche Rudiger

di Patrick Iannarelli
Foto Articolo

Kepa 6 - Praticamente inoperoso durante tutto il match, compie un paio di parate all'inizio del secondo tempo. Poi si limita a gestire i pochi palloni che arrivano dalle sue parti.

Zappacosta 6 - Buona partita di contenimento da parte dell'esterno destro azzurro, ma spesso accelera e trova lo spazio, creando diversi pericoli. (Dal 68' Azpilicueta 6 - Tolta l'ammonizione inutile, ha un buon impatto sulla gara).

Rüdiger 6.5 - Si arrabbia moltissimo quando la squadra non mantiene alta la concentrazione, personalità e carattere in una partita che avrebbe potuto creare diversi problema.

Christensen 6 - Quando viene chiamato in causa non si fa sorprendere, lo si nota soprattutto sui palloni alti. Ma a parte qualche pericolo gestisce senza nessun problema.

Marcos Alonso 7 - Domina durante tutto il match, accelera e prova spesso a creare guai sulla sinistra. Segna un gran gol da attaccante, sfiora la doppietta con due calci di punizione pericolosissimi.

Kanté 6 - Non c'è un gran ritmo, ma lui non si risparmia e prova spesso ad inserirsi tra le linee. Solito sacrificio, una delle sue migliori caratteristiche. (Dal 65' Jorginho 6 - Si mette subito in cabina di regia, detta i tempi e innesca le giocate offensive).

Kovacic 6 - Gioca in una inusuale posizione, ma non sfigura. Perde qualche pallone, ma in una partita del genere è normale abbassare la concentrazione.

Loftus-Cheek 6.5 - Nel primo tempo è uno dei migliori, quando va in percussione diventa un'arma in più. Ma nel secondo tempo abbassa parecchio il ritmo, il calo fisico è notevole.

Hudson-Odoi 7 - Si inserisce e crea pericoli, quando affonda Mykolenko gli lascia autostrade intere. Segna il quinto gol grazie ad un taglio da grandissimo attaccante.

Giroud 8 - Migliore in campo, segna una tripletta con una semplicità unica. Attualmente è il miglior marcatore della competizione, quando viene chiamato in causa non perde un colpo.

Willian 7 - La qualità esce sin dai primi minuti, crea scompiglio con le giocate in velocità tra le linee. Nonostante il match non sbaglia nulla. (Dal 74' Pedro 6 - Si vede poco, ma il risultato era già deciso dai primi minuti del match).


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
23:00 Serie A La probabile dell'Atletico Madrid: l’unico dubbio di Simeone è Thomas-Lemar 22:59 Europa Le pagelle dell'Ajax - Alvarez da urlo, Ziyech illumina 22:56 Serie A Champions, i risultati: Salisburgo tennistico, nessun gol a Dortmund 22:55 Serie A Come un anno fa, più importante di un anno fa: Napoli-Liverpool 2-0 22:54 Altre Notizie Inter e Milan in coro: "San Siro? Nuovo stadio soluzione migliore" 22:52 Serie A Il Napoli raddoppia: 2-0 al Liverpool firmato da Llorente di rapina 22:49 Serie A Inter, Lukaku: "Brutta partita, lo Slavia Praga ha grande fisicità" 22:45 Serie A Juve, Bonucci capitano a tutto tondo: parole al miele per Emre Can 22:41 Serie A Napoli in vantaggio con il Liverpool! Mertens fa 1-0 su rigore al minuto 82 22:38 Serie A Fiorentina, Commisso: "Stadio? Ci vorrà più tempo di quanto credevo"
22:34 Serie A SPAL, Pescara interessato a Paloschi o Moncini per gennaio 22:30 Serie A Inter, Conte: "Oggi mostrato pochissimo della nostra idea di calcio" 22:27 Europa Dinamo, Petkovic: "La mia avventura in Italia negativa? No scuse" 22:23 Serie A Atletico, Gimenez coccola Joao Felix: "Ha 19 anni, non lo dimentichiamo" 22:19 Serie A TMW - Inter, Sensi: "Pareggio giusto, sorpresi dal loro pressing" 22:15 Serie A Conte ci mette la faccia. Questa non sembra proprio la sua Inter 22:11 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2019/2020, le panchine: cambia anche la Cavese 22:08 Serie A Bonucci e l'ambientamento di De Ligt: "Un po' come me nel 2010" 22:05 Europa Lione, Sylvinho: "Abbiamo bisogno del supporto di tutti" 22:04 Serie A TMW - De Sanctis (Bergamo TV): "Atalanta favorita don la Dinamo Zagabria" 22:00 Serie A Atletico, Simeone: "CR7 animale da gol, ma non preparo la sfida su di lui" 21:57 Europa Lloris: "Non credo di finire la carriera al Tottenham. MLS? Possibile" 21:53 Europa Champions, i risultati al 45': Salisburgo a valanga, vince anche l'Ajax 21:51 Serie A Inter-Slavia, i voti ai tecnici: Conte limita i danni. Che bravo Trpisovsky 21:49 Serie A Primo tempo equilibrato e ben giocato: Napoli-Liverpool 0-0 al 45esimo 21:49 Altre Notizie Inter-Slavia Praga 1-1: il tabellino della gara 21:49 Serie A Bonucci: "Rinunciare allo scudetto per la Champions? Non ci penso" 21:45 Serie A Sarri chiude la polemica: "A Conte riferite cose errate. Non parlavo di lui" 21:44 Altre Notizie LIVE TMW - Inter, la rabbia di Conte: "Sono deluso. Io primo responsabile" 21:41 Serie A TMW RADIO - Agresti (Goal.com): "Bonucci può trascinare la Juventus"