Menù Notizie

Le pagelle del Barcellona - ter Stegen deciviso, Griezmann irriconoscibile

di Giampaolo Gaias
Foto Articolo

ter Stegen 8 - Migliore in campo e decisivo in almeno in 4 occasioni. Para un rigore a Reus in un duello tutto tedesco andato avanti per l'intero match.

Semedo 4.5 - Nacho e Hakimi lo irridono più volte. L'intervento sul rigore è veramente troppo ingenuo per uno che gioca nel Barcellona.

Piqué 5.5 - Soffre il dinamismo e la verve di Alcacer. Gli va bene che oggi la mira dei tedeschi non è delle migliori.

Lenglet 5 - Sempre in difficoltà. Spesso costretto al fallo per fermare gli avanti di Favre.

Alba 6 - Prestazione sufficiente fino a quando non viene messo k.o. da un risentimento muscolare. (dal 41' S. Roberto 5 Fa rimpiangere Jordi Alba. Partita insufficiente, specialmente in fase di spinta)

Arthur 6 - Uno dei pochi positivi del Barcellona. Fa bene le due fasi e cerca di gestire al meglio tutti i palloni.

Busquets 5.5 - Idee poco chiare e troppi errori di misura. Non siamo abituati a vederlo nelle sue prestazioni.(dal 60' Rakitic 5 - Delude anche lui non entrando mai in partita)

de Jong 5.5 - Meglio da mezzala che da play. Quando si sposta al centro il Borussia prende il sopravvento.

Fati 4.5 - Già sostituire Messi è un'impresa. Se poi hai 16 anni e gli occhi di tutto il mondo puntato addosso la montagna diventa insormontabile. Male, ma ha tutte le giustificazioni del caso. (dal 60' Messi 5 - Non sta ancora bene e si vede. Gioca quasi da fermo e non bastano un paio di serpentine per arrivare alla sufficienza. Come per Fati, ha tutte le giustificazioni del caso)

Suarez 4.5 - Si nota per un unico spunto sulla destra. Per il resto impalpabile.

Griezmann 4 - Che fine ha fatto lo splendido attaccante ammirato nell'Atletico di Simeone. Tocca pochissimi palloni e nessuno in zona pericolosa.

Altre notizie
Venerdì 03 Luglio 2020
12:23 Calcio estero VIDEO - Tottenham-Sheffield 1-3, gli highlights della gara 12:19 Serie C Catania, Lucarelli: "Vogliamo stupire sul campo, senza farci distrarre dai fattori esterni" 12:15 Serie A Le pagelle di Perotti - Inqualificabile. Disonora la fascia da capitano con un fallo criminale 12:12 Serie A Bologna, il Sindaco di Ravenna: "Nostro stadio disponibile. No a progetto transitorio" 12:10 Serie A Il Milan avrebbe meritato di più: tutti gli expected goals del 29esimo turno
12:08 Serie A Juve, rinnovo Dybala: le parti vogliono arrivare alla fumata bianca. Richiesto contratto top 12:04 Serie C Palermo, spunta anche il nome di Scienza per la panchina 12:00 Serie A Le pagelle di Lozano - L'unico vispo. Crea scompiglio. Che sia arrivato il suo momento? 11:57 Calcio estero Bayern Monaco, Kahn: "Sané un top player, con lui restiamo all'avanguardia in Europa" 11:55 Serie A VIDEO - Roma-Udinese 0-2, gli highlights: a segno Lasagna e Nestorovski 11:53 Serie A Milan, la tentazione per Pioli in vista della Lazio si chiama Ibrahimovic 11:51 Serie A FOCUS TMW - Classifiche a confronto: -6 Juventus, +11 Inter! Il Napoli ha 18 punti in meno 11:49 Calcio femminile UFFICIALE: San Marino Academy, la giapponese Kunisawa primo colpo per la A 11:45 Serie A Le pagelle di Lasagna - Una furia all'Olimpico. Il gol? Un piatto troppo succulento 11:44 Calcio estero VIDEO - Real Madrid-Getafe 1-0, gli highlights: Ramos porta i Blancos a +4 sul Barça 11:42 Serie A Juventus, Chiellini non va di fretta: il suo obiettivo è tornare al top per la Champions 11:38 Serie A Udinese, Nestorovski: "Vittoria meritata. Dedico il mio gol a Mandragora" 11:34 Serie B Venezia-Empoli, i convocati di Dionisi: rientrano Caligara e Aramu. Out Modolo 11:30 Serie A Le pagelle di Kalinic - Fa meglio il difensore dell'Udinese che l'attaccante della Roma. Inutile 11:27 Calcio estero UFFICIALE: Alessandro Diamanti resta in Australia, ha rinnovato con il Western United 11:23 Serie A Roma, Mirante: "Non abbiamo alibi. Dobbiamo avere l'ambizione di vincere sempre" 11:21 Serie A Serie A, gli arbitri dei match di domani: derby di Torino a Maresca, Calvarese per Lazio-Milan 11:19 Serie C TMW - Potenza, per Dettori si fa sotto il neo promosso Bitonto 11:15 Serie A Le pagelle di Gosens - Un gol da grande attaccante che non è. Devasta Di Lorenzo 11:14 Serie A Milan, si ferma Castillejo: infortunio al bicipite femorale destro. Nuovi controlli tra 7 giorni 11:12 Calcio estero Bayern Monaco, le cifre del colpo Sané: 50 milioni più bonus nelle casse del City 11:12 Serie A Napoli, 50 milioni più Ounas per Osimhen e Magalhanes: pronta l'offerta al Lille 11:08 Serie A Atalanta, Pasalic: "Vogliamo far sorridere Bergamo. Testa subito al Cagliari" 11:04 Serie B Salernitana, occhi su Ranieri dell'Ascoli. Per Valeri possibile sfida con il Vicenza 11:02 Serie A Clamoroso dalla Spagna: Messi ha interrotto la trattativa per il rinnovo con il Barcellona