Menù Notizie

Le aperture in Inghilterra - Furia Klopp con VAR e il catenaccio United

di Gaetano Mocciaro
Foto

Di seguito le aperture inglesi di oggi lunedì 21 ottobre 2019:

Daily Express
"Rabbia Klopp contro gli uomini di Solskjaer"
Il tecnico del Liverpool contesta il gol di Rashford ma soprattutto l'utilizzo del VAR.

Daily Mail
"Furia Klopp"

Daily Telegraph
"Comeback kid"
Ode ad Adam Lallana, l'uomo della rimonta del Liverpool a Old Trafford. Non segnava da 18 mesi, molti dei quali passati in infermeria per infortunio.

The Guardian
"Klopp si scagliac ontro il VAR dopo il pari contro lo United che pone fine alla serie di vittorie del Liverpool".

Independent
"Klopp costernato a causa del VAR"

Metro
"VAR Wars"
Klopp frustrato a seguito della modalità in cui è stato assegnato il gol a Rashford a seguito di un fallo a metà campo non sanzionato. La risposta di Solskjaer: "I tackle sono consentiti".

Mirror Sport
"Annoiato a morte"
Klopp prende di mira lo United e il VAR per aver messo fine alla striscia vincente del Liverpool.

Star Sport
"Snorey snorey Man Utd"
Ovvero: "Sbadiglia, sbadiglia Man Utd" facendo il verso all'inno dei Red Devils. Il titolo prende spunto dalle accuse di Jurgen Klopp nei confronti degli acerrimi rivali, rei di applicare un calcio ultradifensivo.

Sun Sport
"Jurgen Strop"
Ossia: "Jurgen l'indisponente". Gioco di parole per descrivere il malcontento del tecnico tedesco dopo la partita di ieri contro il Manchester United.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
10:42 Calcio esteroVideo Budimir fa peggio di Zaza: inciampa dal dischetto al 97', l'Osasuna perde contro il Valencia 10:40 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen, il ritorno dei quarti di Conference sarà arbitrato da Gil Manzano 10:38 Serie A Ag. Pinamonti: "Ora vuole salvare il Sassuolo, poi vedremo. Contento di ciò che ha dimostrato" 10:35 Serie A A Marciniak il derby italiano di Europa League: gli arbitri di Roma-Milan e Atalanta-Liverpool 10:34 Serie B Bari, Iachini esonerato ma nessuna risoluzione. L'accordo si scioglie in caso di retrocessione
10:30 Serie A Le pagelle di Italiano: ormai in campionato va così. Rischia il terzo ko di fila, poi rimedia 10:26 Serie A Scarpa d'Oro, Guirassy ora è secondo. Openda tallona Lautaro Martinez, risale Palmer 10:23 Serie A Lazio, per l'attacco idee Tchaouna e Dia. In difesa spunta l'idea Perkovic, della Dinamo Zagabria 10:19 Serie C Serie C, 36ª giornata: la gol collection dei quattro posticipi di ieri sera 10:15 Serie A Le pagelle di Baroni: primo tempo tra i peggiori, ma un punto a Bergamo non è poco 10:12 Calcio esteroVideo Palmer ne fa 4 e aggancia Haaland, il Chelsea travolge 6-0 l'Everton: gol e highlights 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, i migliori attaccanti delle ultime 5 giornate 10:08 Serie A Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". Tutte le parole sul mercato 10:04 Calcio esteroTMW Rapid Bucarest, Bergodi verso l’esonero. Il club pagherà la clausola 10:03 Serie C Serie C, i marcatori: Murano torna in vetta nel Girone C. Agganciato Patierno 10:00 Serie A Le pagelle di Scamacca: continua il momento magico. Decisivo sia per gol che per assist 09:56 Serie A Un giudizio sulla stagione del Milan? Furlani: "Troppo presto. Peccato per la Champions" 09:53 Serie A Baroni: "I risultati arrivano delle prestazioni, pari importantissimo per come è arrivato" 09:49 Serie B Bari, al via l'era del quarto allenatore stagionale. Reso noto lo staff tecnico di Giampaolo 09:45 Serie A Roma, per Ndicka rientro in campo tra un mese circa. Serviranno altri esami approfonditi 09:42 Serie A Milan, Furlani su Pioli: "È da inizio stagione che lo si critica ad ogni sconfitta..." 09:38 Serie A Verona, Noslin: "Orgoglioso della squadra. Ora spero in una vittoria con l'Udinese" 09:34 Altre Notizie Gran Galà del Calcio Adicosp. Da Baldanzi ad Angelozzi, passando per Tare: i premiati 09:30 Serie A Fra stereotipi abbattuti e prestazioni da big: l'importanza di Armando Izzo per il Monza 09:30 La Giovane Italia La Fiorentina valuta il futuro migliore per Filippo Distefano 09:27 Calcio esteroUfficiale Clamoroso a Salisburgo, Struber non finisce la stagione. Al suo posto promosso Cinel 09:23 Serie A La Juve rivede i piani dopo la beffa Anderson: servono rinforzi in attacco, tutti i nomi 09:19 Serie C Serie C, tutti i verdetti già espressi: manca una retrocessa. Bagarre per i playoff 09:15 Serie A Atalanta, occasione sprecata. Ma Scamacca non si ferma più: 7 gol nelle ultime 8 09:12 Serie A La Champions che verrà: proiezione al 2024/25. Bologna sogna, Roma dentro col posto extra