Menù Notizie

Il punto sulla Liga - Real Madrid in vetta in attesa del derby con l'Atletico

di Daniele Vitiello
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tre verdetti piuttosto importanti sono arrivati dai posticipi del turno infrasettimanale di Liga Santander andato in archivio nella serata di ieri. L’Eibar ha battuto in Siviglia con una rimonta ai limiti dell’impossibile, ribaltando i due gol di svantaggio accumulati alla fine del primo tempo. È bastato circa un quarto d’ora (dal 66’ all’82’) alla squadra di Mendilibar per mandare in estasi i propri tifosi. Continua a stupire la Real Sociedad, che con il 3-0 rifilato al Deportivo Alaves si attesta ad un solo punto dalla vetta occupata dal Real Madrid. Segno X in Celta Vigo-Espanyol, con Santi Mina che in zona Cesarini regala un punto alla squadra di Escriba.

Segui live e in esclusiva il derby Spagnolo Atletico M. - Real Madrid su DAZN! - CLICCA QUI e attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019 per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN

In cima al campionato, e facciamo un salto indietro a mercoledì, c’è ancora il Real Madrid, grazie al 2-0 con l’Osasuna, risultato favorevole in vista del derby con l’Atletico Madrid in programma nel prossimo weekend. La squadra di Simeone, distante solo un punto dai blancos, ha superato in trasferta il Maiorca per 2-0, perdendo però Morata per il prossimo turno a causa di una folle espulsione rimediata dall’attaccante ex Juventus, che troppo facilmente ha perso la testa a metà ripresa. Pirotecnico il 3-3 di Valencia-Getafe, altro pareggio di giornata insieme a Leganes-Bilbao e Valladolid-Granada (entrambi 1-1, ndr). Quest'ultimo, tra i tre anticipi di martedì, insieme a Barcellona-Villarreal e Betis-Levante, due gare che sono servite a blaugrana e verdiblancos a scavalcare le squadre che hanno battuto rispettivamente per 2-1 e 3-1.

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
17:08 Serie ATMW Marotta: "Nessuno è incedibile ma tutti vogliono restare all'Inter. Inzaghi? Parleremo di rinnovo" 17:04 Calcio estero Copa Libertadores, i risultati della notte: male le argentine, brasiliane ok. Pari Colo Colo 17:00 Serie A Lazio, ag. Gila: "Può essere uno dei migliori al mondo. Real Madrid? Per me è pronto" 16:56 Serie A Ag. D'Ambrosio: "Contratto già rinnovato di un anno. Izzo? Il suo top club è il Monza" 16:53 Serie ATMW Adani: "Vedrei bene Xavi al Milan. Juventus, volta pagina con Thiago Motta"
16:49 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 16:45 Serie A Inter, Calhanoglu: "Ho sofferto anche in silenzio. Sapevo sarebbe arrivato il mio riscatto" 16:42 Calcio estero Insidia tedesca per Marin del Real Madrid, il Leverkusen pronto a sfidare l'Inter 16:38 Serie A Montezemolo: "Il Bologna merita queste soddisfazioni. I Saputo sono imprenditori molto seri" 16:33 Altre NotizieTMW Radio Mattioli: "Questa Juve è da rifondare, Allegri sa che non rimarrà" 16:30 Serie A Lecce, Oudin: "Contro il Sassuolo volevamo la vittoria e tutti siamo andati oltre il limite" 16:26 Calcio esteroUfficiale Le Tallec dopo il ritiro riparte dallo Zenit: è stato nominato nel consiglio direttivo del club 16:24 Altre Notizie Lotito su Gravina: "Pura ostilità e scomposto rancore nei miei confronti" 16:20 Editoriale Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giuntoli…) 16:19 Calcio estero Feyenoord, nuovo tentativo per Gil del Tottenham. A gennaio preferì restare a Londra 16:15 Serie A Capello su Pioli: "Non vorrei essere nei panni del club. Da luglio sarà Ibra il capo cantiere" 16:11 Euro 2024 Austria, Rangnick: "Vogliamo arrivare lontani a Euro '24. Alaba? Servirebbe un miracolo" 16:07 Serie A Frosinone, per Harroui allenamento a parte nella seduta di oggi 16:04 Serie B Sampdoria, il Barça monitora Pedrola: può riacquistarlo per 7 milioni di euro 16:00 Serie A Pellegri è tornato in gruppo: il punto sul Torino. Per Schuurs appuntamento al ritiro estivo 16:00 Altre NotizieTMW Radio Pellegatti: "Milan, in società non vogliono un allenatore ingombrante" 15:56 Calcio estero Falcao lascia l'Europa dopo 15 anni? Non rinnoverà col Rayo, spunta l'ipotesi Messico 15:53 Serie A Genoa, Ottolini allontana Frendrup dal Liverpool: "Il piano è tenerlo qui un'altra stagione" 15:49 Serie B Cosenza, ag. Forte: "Su di lui nessun riscontro su scommesse o quant’altro" 15:45 Serie A Vagnati cerca nuovi centrali, il Torino si muove per Coppola. Sono due le (possibili) uscite 15:41 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Lazio, Tudor doveva osare dopo il 2-0. Motta è da Milan" 15:37 Serie ATMW L'Inter ha una strategia per non vendere nessun big. Ma tutti i giovani 15:35 Altre Notizie Per la prima volta la FIGC invita un esperto scouting della Federazione Albanese come docente 15:34 Calcio esteroEsclusiva TMW Dall'esordio in Europa alla C spagnola. Miceli: "Maturato, tornerei anche in Italia" 15:30 Serie A Di Lorenzo, l'agente: "Non lascerà il Napoli, farlo ora sarebbe da vigliacchi..."