Menù Notizie

El Kaddouri: "Sogno una notte di Champions a Napoli col mio PAOK"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Primo titolo nazionale in carriera per Omar El Kaddouri, trequartista marcocchio ex di Napoli, Torino e Brescia oggi titolare nel PAOK Salonicco fresco campione di Grecia. Ecco uno stralcio delle sue parole a Il Mattino: "La vittoria del titolo è solo merito nostro. Già lo scorso anno eravamo i più forti ed altre vicende hanno condizionato il campionato. Ed è il giusto tributo verso i venticinquemila che sono scesi in piazza. La Champions da avversario al San Paolo contro il Napoli? Sei ci penso, ho i brividi. Il PAOK dovrà superare il preliminare, ma vogliamo la fase a gironi. Tornare ancora al San Paolo sarebbe davvero meraviglioso".

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
16:26 Calcio estero Benitez riparte dal Brasile? Trattativa in corso con il San Paolo: c'è fiducia per la chiusura 16:23 Serie A Udinese, piace il giovane Dagasso del Pescara. Occhi sul classe 2004 16:19 Serie B Lecco, ultimatum di Alex Lin: accordo in 24 ore o la trattativa salta. Di Nunno valuta altre piste 16:17 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, dispiace ma per Pioli quest'anno fallimento totale" 16:15 Serie A Empoli, Nicola sfida il Napoli: "Sono i campioni d'Italia, dobbiamo gasarci..."
16:11 Serie B Brescia, Maran: "Ternana? Con Breda sarebbe ottava. Arrabbiati dopo il ko di Venezia" 16:08 Serie A La presidente del Palmeiras: "Vi spiego perché Felipe Anderson ha preferito noi..." 16:06 Altre Notizie Terza categoria, portiere senza un braccio salva la sua squadra con un tuffo allo scadere 16:04 Serie B Ascoli, Carrera: "Nestorovski è al 70%, parlerò con lui. Modulo? Avanti col 3-5-2" 16:00 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Gasp in una big, perché no? E magari nella sua Juve..." 16:00 Serie A 5 o 6 in Champions, ma le italiane in Europa il prossimo anno possono essere 10 15:56 Serie B Ternana, Breda: "Salvezza? Ancora è dura, non dipende solo da noi. Favilli si è sbloccato" 15:53 Serie A "Road to zero": la finale di Coppa Italia primo evento con il concetto di sostenibilità 15:49 Serie B Pisa, Aquilani: "Torregrossa out, speriamo non sia grave. Dobbiamo dare il massimo" 15:48 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Gasp-Juve? E' un ex a volte troppo col dente avvelenato" 15:45 Serie A Dries Mertens in visita a Napoli: "Perché sei andato via? Non ce la facevo più..." 15:41 Serie B Venezia, Vanoli: "Partite come quella con il Lecco possono far perdere titoli, massima concentrazione" 15:38 Serie A Bologna, seduta in vista della Roma: ancora differenziato per Odgaard 15:35 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "De Rossi ha annichilito tatticamente Pioli nelle due sfide" 15:34 Serie B SudTirol, Valente: "Futuro? Mi piacerebbe continuare qui, ma è presto per parlarne" 15:33 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 33^ giornata 15:30 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Rigore sbagliato da Soule? Capita. Deve assorbire meglio l'errore" 15:26 Calcio estero Il Besiktas guarda a Liverpool per il prossimo allenatore: nel mirino un assistente di Klopp 15:23 Serie A Si è fermato in tempo? Probabile problema muscolare per Lukaku, domani gli esami 15:19 Serie B Domani Catanzaro-Cremonese, i convocati di Stroppa: out Jungdal, recupera Bianchetti 15:16 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, dubbio per Allegri 15:15 Serie A Cinque italiane in Champions, Gravina: "Grande risultato per il nostro movimento" 15:11 Calcio estero L'Arsenal cerca due rinforzi in attacco: Olise per la fascia, tre nomi per il centravanti 15:08 Podcast TMWPodcast TMW Cinque italiane in Champions, che possono seriamente diventare sei 15:07 Serie A Barak, tentato furto nella sua abitazione durante la sfida di Conference League