Menù Notizie

Dortmund, Reus: "Messi il migliore al mondo. Ma possiamo batterlo"

di Luca Bargellini
Foto Articolo

Esordio dall'alto coefficiente di difficoltà per il Borussia Dortmund. Al Signal Iduna Park arriverà domani sera il Barcellona. Sulla sfida contro i catalani ha preso la parola Marco Reus in conferenza stampa. "Ci aspetta una partita difficile - ha spiegato il capitano giallonero. Dovremo essere coraggiosi e puntare tutto sul nostro gioco".

Reus poi si concentra su Paco Alcacer, attaccante arrivato al Dortmund proprio dal Barça: "Non vede l'ora di affrontare la sua ex squadra. Lì ha trascorso anni bellissimo e penso che sarà una serata importante. Paco è un calciatore fondamentale per noi".

Infine Reus ha parlato anche di Leo Messi: "È il migliore al mondo e lo sanno tutti, ma noi abbiamo la squadra giusta per batterlo assieme a tutto il Barcellona".

Altre notizie
Mercoledì 12 Agosto 2020
13:34 Serie B SPAL, accordo con BPER Banca: finanziamento per sviluppo industriale del club 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Bakayoko: "Milan nel cuore". Per la Juve prevista una rivoluzione terzini 13:27 Serie A Torino, sette milioni di euro per Karol Linetty: trattativa in corso con la Sampdoria 13:26 Serie A TMW - Juventus, sarà riscatto per Mandragora: entro 20 giorni tornerà a Torino 13:23 Serie A La Juve a Pirlo, Prandelli: "Mi ricorda in maniera incredibile Gaetano Scirea"
13:19 Serie D UFFICIALE: Ravenna, in attesa della riammissione ecco il mister. Annuale per Magi 13:15 Serie A Italia, Mancini chiede collaborazione alla Serie A. Altrimenti ritrovo anticipato al 27 agosto 13:12 Serie A Atalanta, De Roon: "Battiamo il PSG e andiamo avanti, così verrà a vederci Van Basten" 13:08 Serie A Juventus, occhi sempre su Jimenez: il Wolverhampton rifiuta lo scambio con Ramsey 13:05 Serie A LIVE TMW - Stasera Atalanta-PSG, i francesi fanno 50 anni e vogliono regalarsi la semifinale 13:04 Serie C TMW - Sudtirol, in difesa arriva Curto. Contratto triennale 13:00 Serie A Benevento, ds Foggia: "Chi viene qua dovrà essere pronto a sputare l'anima per l'obiettivo" 12:57 Serie A UFFICIALE: Hellas Verona, Mirco Zardini nuovo segretario generale del club 12:57 Serie A Juventus, conferme su Lacazette: è un'alternativa a Milik per l'attacco del prossimo anno 12:56 Serie A Roma, Pellegrini pilastro del futuro: nelle prossime settimane può arrivare il rinnovo 12:53 Serie A Juventus, anche con l'eliminazione i conti sono ok. IMI: "Nessun danno imprevisto" 12:49 Serie B UFFICIALE: Cittadella, per l'attacco c'è il giovane Tavernelli 12:46 Serie A Napoli, Lozano in uscita: senza offerte adeguate possibile una cessione in prestito 12:45 Serie A Inter, Skriniar in uscita: in caso di addio i nerazzurri punteranno forte su Smalling 12:42 Serie A TMW - Ore decisive per Ricardo Rodriguez al Torino: a Casa Milan, ecco l'agente e Vagnati 12:38 Altre Notizie ESCLUSIVA TMW - Sallusti: "Pirlo leader. Sarri non ha capito che la Juve è come il CorSera" 12:34 Serie C TMW - Picerno, è fatta per Dettori. Si attende l'ufficialità 12:30 Serie A ESCLUSIVA TMW - Milan sogna Bakayoko. Il francese: "Ho i rossoneri nel cuore" 12:27 Calcio estero Borussia Dortmund, Haaland: "Devo ancora migliorare in tutto. Ed è un'ottima cosa" 12:23 Serie A Napoli, si scalda il nome di Vlasic del CSKA. Ma prima serve cedere Allan 12:21 Serie A Da Pastore a Fazio: ecco i 12 giocatori che la Roma è pronta a cedere questa estate 12:20 Serie A TMW - Torino-Ujkani, si tratta il rinnovo: la situazione 12:19 Serie B UFFICIALE: Pisa, è addio con il portiere D'Egidio 12:15 Serie A Napoli, nome nuovo per la fascia sinistra: spunta Mykolenko della Dinamo Kiev 12:12 Calcio estero Siviglia in semifinale di EL. Lopetegui ammette: "Noi fortunati. Nel calcio non esiste giustizia"