Menù Notizie

Dembelé sull'addio al Tottenham: "In Cina per provare qualcosa di nuovo"

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mousa Dembelé spiega il suo addio al Tottenham. Il centrocampista belga, che a gennaio è volato in Cina per firmare col Guangzhou R&F, si è espresso così: "Mi definisco una persona open-minded. Proprio questa è una delle ragioni che mi hanno spinto a scegliere la Cina, volevo vedere e vivere qualcosa di differente. Sono convinto che io e la mia famiglia ci troveremo molto bene al Guangzhou". Dembelé era stato cercato anche da Inter e Milan in vista della prossima stagione. Lo riporta Sky Sports UK.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
14:45 Serie A Il Milan aggiunge "l'altro" Thuram in lista: è Khephren del Nizza, ecco quanto costa 14:43 Serie A Consiglio Federale, approvato il piano strategico. Casini spiega il sì della Lega Serie A 14:41 Calcio estero Parejo: "Vinicius? Io vengo chiamato 'ubriacone' e non faccio gesti a nessun tifoso" 14:38 Serie A Caso Juan Jesus-Acerbi, il brasiliano non farà ricorso alla giustizia ordinaria 14:34 Serie B Catanzaro, Verna: "Campionato al di sopra delle aspettative. Pronti per fare il massimo"
14:30 Serie A Milan, Calabria: "Bisogna essere onesti, l'Inter ha fatto un campionato fuori dal comune" 14:26 Calcio estero Arsenal pronto a blindare il gioiellino Nwaneri: presto la firma del primo contratto da pro 14:23 Serie A Juan Jesus (senza avvocato) non ha indicato testimoni. I motivi dell'assoluzione di Acerbi 14:19 Serie C Picerno, Greco: "Cammino straordinario con il budget più basso del Girone C" 14:15 Serie ATMW Juventus, Milk e Alcaraz ancora a parte: non ci saranno con la Lazio. Ipotesi Sekulov 14:11 Calcio estero Gomis si gode l'esperienza in Giappone: "Così ho deciso di trasferirmi al Kawasaki Frontale" 14:08 Serie A Zoro: "Acerbi non è stato uomo, avrebbe dovuto ammettere l'errore. La sentenza..." 14:04 Serie B Il duo Roberts-Fabregas pensa a un Como iper offensivo: in Spagna provato il 4-1-3-2 14:04 Altre Notizie Riforme, il consiglio Figc ha approvato il piano strategico del calcio: la B si è astenuta 14:00 Serie A Calabria: "Se Leao avesse l'istinto killer di Mbappe, potrebbe vincere il Pallone d'Oro" 13:56 Euro 2024 Rice fa 50 presenze con l'Inghilterra e festeggia con un party organizzato da Harry Styles 13:53 Serie A Buffon sul tema razzismo: "Lo stadio viene considerato un porto franco, il percorso è lungo" 13:49 Serie B Il Lecco a Alex Lin? Di Nunno: "Di cinesi ne conosco tanti. Se mi porta i soldi bene" 13:45 Serie A Ecco la diagnosi sull'infortunio di Kvaratskhelia: forte contrattura all'adduttore, i dettagli 13:41 Calcio estero Lipsia, Olmo incanta con la Spagna e attira i top club: c'è una clausola (bassa) per andar via 13:38 Serie A Valentini Carboni esordisce con l'Argentina, il padre: "Mi ha già superato, che orgoglio" 13:34 Serie C Alessandria, Fermana e Brindisi: i playout come sogno. Sempre che vengano disputati 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Man United all'assalto di Bremer? Le ultime. Milan, i nomi per il dopo-Giroud 13:28 Serie A Bologna, Thiago Motta sorride: Zirkzee in gruppo. Rientrati anche tutti i Nazionali 13:26 Calcio estero Manchester City, brutte notizie dalle nazionali: in 5 in dubbio per il big match con l'Arsenal 13:25 Altre Notizie Chiellini socio e ambassador di AWE Sport Education. Le parole del difensore 13:23 Serie A Antognoni: "Per la Fiorentina porte sempre aperte. L'addio nel 2021? Ci rimasi male" 13:19 Serie C Serie C, sei squadre già certe dei playoff. Per tre di loro c'è una piccola speranza in più 13:15 Serie A Iuliano: "Tudor ottimo tecnico e grande persona. Farà grandi cose alla Lazio" 13:11 Calcio estero Bellingham: "Non mi sento un ragazzino al top, ma solo uno che fa il lavoro che gli piace"