Menù Notizie

Barcellona, riecco Messi 115 giorni dopo l'ultima ufficiale in blaugrana

di Dimitri Conti
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Minuto 57 di Borussia Dortmund-Barcellona. Esce dal campo Ansu Fati, ultimo prodotto della gioielleria blaugrana alle prese con una serata storta (succede, e l'ha capito anche lui adesso), ed al suo posto entra in campo lui: Lionel Messi. 115 giorni dopo l'ultima partita ufficiale giocata con la maglia del Barça, riecco la Pulce, quella sorta di divinità argentina del pallone. Non riesce ad incidere, si vede che la forma partita è ancora una lontana chimera. Ma il Barcellona adesso sa che potrà tornare ad aggrapparsi a lui, nell'immediato futuro e non solo.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Tra poco Lazio-Juventus, le parole di Giuntoli. L'Inter giocherà domenica 20:26 Calcio estero Arsenal-Chelsea, le formazioni ufficiali: Palmer KO, gioca Gallagher. C'è Partey dal 1' 20:23 Serie A Rinnovo per Allegri? Giuntoli: "Parleremo col mister in separata sede a fine stagione" 20:19 Serie A Tudor: "Proveremo a fare un'impresa. Dobbiamo restare nella partita fino alla fine" 20:15 Serie A Fagioli: "I miei compagni devono avere gli stimoli per vincere la Coppa"
20:12 Calcio estero Cancelo ancora sotto accusa. Van Basten e R. de Boer lo criticano: "Pep aveva ragione" 20:08 Serie A Juventus, senti Vlahovic: "Voglio diventare un giocatore che la gente ricorderà" 20:04 Serie CTMW Radio Fracchiolla: "Ai play off attenzione a Vicenza e Taranto. Ma anche il Catania..." 20:00 Serie ATMW News Inter, i segreti dello scudetto della seconda stella. Bologna, Champions ad un passo 19:59 Serie A Lazio-Juventus, le formazioni ufficiali: Castellanos sfida Vlahovic, c'è Guendouzi dal 1' 19:56 Calcio estero Liverpool, c'è un nuovo nome e potrebbe essere quello buono: Slot l'erede di Klopp? 19:53 Serie A Juve, Vlahovic sfida la Lazio di Tudor: "Le gare contro le sue squadre sono sempre faticose" 19:49 Serie BUfficiale Doppia firma in casa SudTirol, primo contratto da 'Pro' per Buzi e Rottensteiner 19:45 Serie AEsclusiva TMW Peccenini: "Roma nervosa ma gran calcio del Bologna. Capolavoro di Motta" 19:42 Calcio estero Antony sbeffeggia i giocatori del Coventry: "Ho solo reagito alle provocazioni" 19:38 Serie A Inter campione, Moratti: "Non pensavo che Inzaghi fosse all'altezza. Zhang sistemerà i conti" 19:34 Calcio femminile Samp, Tarenzi: "Ci davano per spacciate, invece il nostro è stato un campionato straordinario" 19:30 Serie A Pochettino: "Per la prossima stagione Lukaku è un'opzione per il Chelsea. Valuteremo" 19:29 Serie A Monza, nuova partnership commerciale con Eva Air. Si amplia la rete di sponsor 19:26 Calcio estero Hall of Fame della Premier League, anche Terry ed Andy Cole ricevono il riconoscimento 19:23 Serie A Sala: "Daremo l'Ambrogino d'oro all'Inter per la seconda stella". E previene le polemiche 19:19 Serie C Cesena, Artico su Shpendi: "Diversi club di A interessati. In estate valuteremo tante cose" 19:15 Serie A Verso Atalanta-Fiorentina, Gritti: "La sfida col Liverpool ci ha dato ulteriore consapevolezza" 19:12 Calcio estero Il Newcastle cederà Wilson? Howe: "Trovare un sostituto costerà molti soldi al club" 19:08 Serie A Ibrahimovic spinge per van Bommel: ha vinto il triplete "domestico" nel 2023 19:06 Serie A Sassuolo, il valore di produzione è a 140 milioni. La Mapei ne dà 19 milioni in sponsor 19:04 Serie B Pisa, Torregrossa verso il recupero: potrebbe tornare a disposizione per il Catanzaro 19:00 Serie A Cambia la data di Inter-Torino: gara spostata a domenica alle 12.30. Adesso è ufficiale 18:56 Calcio estero Pezzella pronto a chiudere un cerchio: l'ex Fiorentina può tornare al River in estate 18:53 Serie A Marino: "Napoli, Gasperini l'allenatore perfetto per ripartire. Meglio di Antonio Conte"