Menù Notizie

Barcellona, emergenza in attacco: contro il Betis solo Griezmann

di Patrick Iannarelli
Foto

Emergenza attacco per il Barcellona di Ernesto Valverde, come riportato da Marca. L'allenatore dei catalani dovrà far fronte alle assenze di Suarez, Messi e Dembele: nella sfida contro il Betis soltanto Griezmann sarà disponibile, questo porterà il tecnico a cambiare modulo. Possibile un 4-4-2 o un 4-3-2-1 con il francese unico riferimento nel pacchetto offensivo.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
10:06 Serie ALive TMW Torino, la conferenza stampa di Ivan Juric 10:04 Serie B Bari, De Laurentiis: "Stesso stato d'animo dei tifosi. Ma anche essere in B è un vanto" 10:00 Serie A Inter, il rinnovo di Lautaro è in stand-by aspettando la svolta societaria 09:56 Calcio estero Amorim e De Zerbi: ecco i due candidati forti per il Liverpool. Xabi Alonso si defila 09:55 Serie ALive TMW Monza, a breve la conferenza stampa di Palladino
09:53 Serie A Iervolino: "Salernitana in B? Errori anche miei. Ma vi assicuro, ci sarà una rivoluzione" 09:49 Serie B Dal Venezia al Modena passando per la Samp: la difesa a tre cambia la Serie B 09:45 Serie A Furlani: "Temiamo zero l'inchiesta, Elliott ha concesso solo un vendor loan. Milan di Redbird" 09:44 Le Statistiche A Gudmundsson piace il Frosinone. L’ultimo gol italo-venezuelano 09:42 Calcio estero LaLiga 30ª giornata: stasera Cadice-Granada. Real Madrid al 'Bernabeu' contro l'Athletic 09:38 Serie A Perché parla solo oggi? Acerbi: "Avevo fiducia nella giustizia. E ci hanno marciato sopra tutti..." 09:34 Serie B Parma, Osorio: "Questa promozione ce la meritiamo. Qui sono felice, in A anche di più" 09:30 Serie A L'ennesima vita di Stefano Colantuono. Con la Salernitana è la quarta 09:27 Calcio estero Ligue 1, 27ª giornata: si aprono le danze con Lille-Lens. Domenica PSG-O. Marsiglia 09:23 Serie A Aprile di fuoco per la Fiorentina. La speranza è rimanere l'unica italiana in corsa su tutto 09:19 Serie C Mantova, Cesena e una Pasqua da... Serie B. Sabato i match point per la promozione 09:15 Serie A La verità di Acerbi: "Mai stato razzista. E sono molto dispiaciuto anche per Juan Jesus" 09:12 Calcio estero Tornano i campionati, le volate finali dei principali tornei: Premier, in 3 divise da un punto 09:08 Serie ATMW Atalanta, giornata decisiva per Koopmeiners in vista del Napoli. È più sì che no 09:04 Serie BTMW Como, Gabrielloni racconta Fabregas: "Sa di calcio e ha idee. Arriverà in alto" 09:00 Serie A Acerbi torna a parlare: "Quando arriverà lo scudetto della seconda stella, potrò esserci. A testa alta" 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Tutti vogliono Xabi Alonso, Endrick fa sognare i tifosi del Real 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Nuovo caso scommesse in Inghilterra: "Tonali in new bets shock" 08:48 Rassegna stampa La Ligue 1 riprende con Lille-Lens, L'Equipe in prima pagina: "L'Europa del nord" 08:45 Serie A Salernitana, superato l'ostacolo indice di liquidità. Dubbi sullo stadio provvisorio 08:43 Rassegna stampa Milan, senza la firma di Maignan sarà caccia all'erede: piace Mamardashvili del Valencia 08:38 Rassegna stampa Lazio, prove di disgelo per Immobile all’Olimpico contro la Juve: poi si penserà al futuro 08:33 Rassegna stampa Josep Martinez: "Al Genoa ho trovato un ambiente che mi piace. L'obiettivo è la salvezza" 08:30 Calcio femminile L'exploit del Benfica complica i piani dell'Italia in Europa: serve un cambio di passo 08:28 Rassegna stampa Di Gregorio: "Ritorno all'Inter? Sto benissimo a Monza, penso alla partita con il Torino"