Menù Notizie

Barcellona, ecco perché è stato scelto Vilanova

di Marco Conterio
Foto
© foto di Cesar Cebolla/Alfaqui/Image Sport

El Mundo Deportivo oggi in edicola, prova a spiegare perché il Barcellona ha scelto Tito Vilanova come successore di Pep Guardiola sulla panchina dei Blaugrana. In primis le sue condizioni fisiche: ha sconfitto il tumore, recuperando al 100%. Offrirà continuità al club, per garantire ancora una filosofia intoccabile per la società. Inoltre ha la massima fiducia da parte dei giocatori, ha grande conoscenza dell'ambiente, fiducia da parte dei media ed è definito 'il genio tattico dell'era Guardiola'.

Altre notizie
Lunedì 15 Agosto 2022
10:53 Serie A Bologna, Lykogiannis dopo il k.o. con la Lazio: "C'è rammarico. Ma sento la fiducia di Mihajlovic" 10:49 Serie C TMW - Il Piacenza torna a bussare in casa Pisa. Si prova ad accelerare per Giani 10:45 Serie A Le pagelle di Jovic: un gol alla Luca Toni. Se il buongiorno si vede dal mattino... 10:42 Serie A Fiorentina, Zurkowski uscito malconcio dalla gara con la Cremonese: da valutare per il Twente 10:38 Serie A Lazio, Sarri dopo la vittoria col Bologna: "Gara di intelligenza tattica da parte dei miei ragazzi"
10:34 Serie B Serie B, la classifica marcatori: lo scettro della prima giornata va a Baldini del Cittadella 10:30 Serie A Le pagelle di Immobile: monumentale, la zampata vincente è sempre la sua. Una sentenza 10:26 Rassegna stampa Frosinone, successo di misura sul Modena. Ciociaria Oggi titola: "Inizio perfetto" 10:23 Serie A Fiorentina, Igor salta anche la sfida con il Twente: i viola sperano di recuperarlo per l'Empoli 10:19 Serie B Serie B, è andata in archivio la prima giornata del campionato: risultati e classifica 10:15 Serie A Le pagelle di Dybala: già padrone della scena, fermato solo dal palo. Esce sfinito 10:12 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Yeboah affonda il Venezia nel finale". Al Genoa il 'derby' tra retrocesse 10:08 Serie A Garanzini su La Stampa: “Dazn, sarà più la pirateria o i dilettanti a uccidere il calcio” 10:04 Calcio estero Il Chelsea fa sul serio per Gordon: offerta da 40 milioni di sterline, ma l'Everton dice no 10:00 Serie A Juve, nessuna novità per Rabiot allo United. Gazzetta: “Tassello fondamentale per Paredes” 09:57 Rassegna stampa Fiorentina, 3-2 alla Cremonese. Corriere Fiorentino: “Ok il risultato, meno la prestazione” 09:53 Rassegna stampa Polverosi sul CorSport: "Salvate il soldato Radu. Destino infame per Ionut" 09:49 Rassegna stampa Suarez alla Gazzetta: “Lo scudetto sarà un derby lungo un anno. La Juve un gradino sotto” 09:45 Serie A Fiorentina, dopo la Conference gli acquisti? La Nazione: “Perché Bajrami è più facile di Barak” 09:42 Rassegna stampa Le aperture portoghesi - Horta-Benfica, il Malaga si intromette reclamando una percentuale 09:38 Serie A Lazio-Bologna, la moviola della Gazzetta: “Rosso e rigore per il Bologna. Il VAR aiuta Massimi” 09:34 Rassegna stampa Di Gennaro a Il Mattino: "Spalletti la garanzia del Napoli. Con il Verona sarà una battaglia" 09:30 Serie A Milan, Longoni: "Buona la prima, adesso due innesti per rinforzare la rosa" 09:28 Rassegna stampa Fiorentina-Cremonese, la moviola della Gazzetta: “Giusto il rosso. Bene la prova di Sacchi” 09:23 Rassegna stampa Sozza mette d'accordo tutti. CorSport: "Possibile promozione al posto di Irrati nel 2023" 09:18 Rassegna stampa Il Brest reagisce e ferma l’OM con un gran gol di Lees-Melou. L’Equipe: “Ripresa al volo” 09:15 Serie A Fiorentina, Italiano dopo il successo con la Cremonese: "Questa vittoria è tutta per Commisso" 09:13 Rassegna stampa Juve, tutto su Paredes. Tuttosport: "Depay più vicino, ma non tramonta Arnautovic" 09:08 Rassegna stampa Inter, Akanji scalpita per il trasferimento. Gazzetta: “Soluzione può essere rinnovo e prestito” 09:03 Rassegna stampa Jacobelli sul CorSport: "Lazio irriducibile. Con un nuovo terzino Sarri chiude il cerchio"