Menù Notizie

Barcellona, colpo per il futuro: è fatta per Frenkie de Jong

di Daniel Uccellieri
Foto

Dopo aver acquistato Kevin Prince Boateng, il Barcellona lavora anche per il futuro. Come riporta Sky infatti il club blaugrana ha piazzato un colpo per l'estate. Si tratta di Frenkie de Jong, centrocampista classe '97 dell'Ajax oggetto del desiderio di mezza Europa. Il Barça ha battuto la concorrenza dei maggiori top club europei, su tutti il PSG.

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
23:15 Serie A Werder Brema, Fritz: "La Juventus a fine stagione potrebbe riscattare Salifou" 23:11 Calcio estero Real Madrid, è fatta per il rinnovo di Kroos: i dettagli del nuovo accordo del tedesco 23:08 Serie A Cagliari, buone notizie per il tecnico Ranieri. Luvumbo e Gaetano sono recuperati 23:04 Serie C Pescara, Plizzari: "Il segreto è affidarsi alla squadra. Cesena? Dura anche per loro" 23:00 Serie A Ag.Caprile: "All'Empoli in prestito secco, il Napoli farà le sue valutazioni in estate"
22:56 Calcio femminile Champions League femminile, il PSG travolge l'Hacken 3-0 e in semifinale sarà derby 22:53 Serie A Casini su Acerbi-Juan Jesus: "Le reazioni del Napoli e del giocatore sono comprensibili" 22:49 Serie B Feralpisalò, Di Molfetta: "Con Zaffaroni abbiamo cambiato rotta ma non era colpa di Vecchi" 22:45 Serie A Inter, Marotta gioca in difesa sull'assoluzione di Acerbi: "Non ho nulla da dire" 22:42 Serie B Serie C, il Padova vince e rimanda la festa del Mantova. Cade la Torres, Cesena verso la B 22:38 Serie A Udinese, Magda Pozzo: "Vogliamo uno stadio sostenibile. E riportare i grandi eventi" 22:34 Serie B Ferrero torna a parlare della Samp: "Ho lasciato la squadra in A e con tanti soldi" 22:30 Serie A La Serie A vuole l'autonomia? Gravina: "Modello Premier non mi sembra quello giusto" 22:26 Calcio estero Xavi Simons pronto a tornare a Parigi... per restare: c'è l'Arsenal, ma il PSG ci punterà 22:23 Serie A Empoli, difficile il riscatto di Zurkowski. La cifra trattata è di cinque milioni di euro 22:19 Serie B Cosenza, Florenzi in gruppo. Tutino aumenta gradualmente i carichi di lavoro 22:15 Serie A Pulisic: "Volevo un'opportunità e il Milan me l'ha data. Qui mi godo di più la vita..." 22:12 Calcio estero Hoeness pessimista su Xabi Alonso: "Impossibile portarlo al Bayern, credo resti a Leverkusen" 22:08 Serie A Lazio, nel mirino c'è anche Valentin Carboni. L'Inter apre alla cessione ma a cifre altissime 22:04 Serie C Vicenza, i calciatori fanno visita alla Pediatria dell'Ospedale San Bortolo 22:00 Serie A Romulo si propone: "Mi piacerebbe tornare alla Lazio per fare da osservatore" 21:56 Serie A Milan, c'è anche il Bayern Monaco su Camarda. Non c'è accordo per il primo contratto 21:53 Serie A Sassuolo, per la panchina il nome forte è Possanzini. A prescindere dalla categoria 21:49 Serie B Bari, l'agente di Maita: "Concentrato sulla salvezza, non felice dei risultati ottenuti" 21:45 Serie ATMW Luka Ilic in Serie A come il fratello? Ora è più difficile: Stella Rossa al lavoro per chiudere 21:41 Serie A Jorginho in scadenza con l'Arsenal, in Inghilterra confermano: "Punta al ritorno in Serie A" 21:38 Serie A Santacroce sul caso Juan Jesus: "Profonda tristezza. Continue bugie e figuraccia di Acerbi" 21:34 Serie B Parma, Pecchia: "I risultati di quest'anno sono il frutto del lavoro del club" 21:30 Serie ATMW De Winter, il Genoa presto eserciterà l'obbligo di riscatto. Valutazione già raddoppiata 21:26 Calcio estero Il sampdoriano Stojanovic festeggia post Portogallo: "Non vedo l'ora che arrivi la prossima sosta"