Menù Notizie

Ajax, la leggenda Krol: "E' tornata la vecchia filosofia e con lei i talenti"

di Marco Conterio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ruud Krol, 70 anni domani, ha vinto sei Eredivisie con l'Ajax, 3 Coppe Campioni e 1 Intercontinentale. Due volte vicecampione del Mondo con l'Olanda, ha parlato a Il Corriere della Sera. "E' tornato il vecchio Ajax? E' tornata la vecchia filosofia e i risultati si vedono. Ci sono giovani molto interessanti come De Ligt, De Jong, Van de Beek o Neres. Ma la cosa più importante è il fatto che ce ne siano già altri che bussano alla prima squadra. De Ligt nuovo Krol? E' un nuon difensore, ancora molto giovane. Ha un grande futuro anche se commette degli errori".

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
10:42 Serie A Paolo Maldini può volare in Premier League: lo vuole il Newcastle di Sandro Tonali 10:39 Serie A Milan domani a Firenze. Pioli in conferenza: "Kjaer out a scopo precauzionale. Pulisic da valutare" 10:38 Serie A I fari dell'Inter su Hermoso. Marotta lavora all'ennesimo colpo a parametro zero 10:37 Serie ALive TMW Monza, Palladino: "Juric un maestro, anche merito suo se oggi faccio l'allenatore. Col Torino sarà uno scontro diretto" 10:36 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Parole Furlani? Voi parlate di futuro, io non ci penso. Gap con l'Inter è reale"
10:34 Serie C Alessandria, l'affondo di Rubba: "Tanti mercenari in rosa, andrebbero presi a calci nel sedere" 10:30 Serie A Roma, Abraham è pronto. Possibile che giochi qualche minuto già con il Lecce 10:27 Serie A Sta pensando di lasciare la Salernitana? Iervolino: "Ancora no, però non si può mai dire" 10:23 Serie A Chiesa, la Juventus è pronta al rinnovo ponte: ecco la cifra proposta dai bianconeri 10:19 Serie B Parma, Pecchia come Sacchi e Scala: cederà alle lusinghe o resterà in sella? 10:17 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Devo valutare Buongiorno. Europa? Mesi fa vedevo tutto nero" 10:15 Serie A L'Inter vuole Bento, ecco il piano. Ma dopo l'esordio con la Seleção occhio al Chelsea 10:14 Serie A Juric: "Buon Torino ma il 90% di questi ragazzi 2-3 anni fa lottava per non retrocedere" 10:12 Calcio estero Manchester United, per il rilancio si guarda al calcio spagnolo: Olmo e Joselu nel mirino 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 30^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match 10:08 Serie A Tudor toglie la tv alla Lazio. Basta sala video, via all’autopreparazione tattica digital 10:04 Serie B Bari, De Laurentiis: "Stesso stato d'animo dei tifosi. Ma anche essere in B è un vanto" 10:00 Serie A Inter, il rinnovo di Lautaro è in stand-by aspettando la svolta societaria 09:56 Calcio estero Amorim e De Zerbi: ecco i due candidati forti per il Liverpool. Xabi Alonso si defila 09:53 Serie A Iervolino: "Salernitana in B? Errori anche miei. Ma vi assicuro, ci sarà una rivoluzione" 09:49 Serie B Dal Venezia al Modena passando per la Samp: la difesa a tre cambia la Serie B 09:45 Serie A Furlani: "Temiamo zero l'inchiesta, Elliott ha concesso solo un vendor loan. Milan di Redbird" 09:44 Le Statistiche A Gudmundsson piace il Frosinone. L’ultimo gol italo-venezuelano 09:42 Calcio estero LaLiga 30ª giornata: stasera Cadice-Granada. Real Madrid al 'Bernabeu' contro l'Athletic 09:38 Serie A Perché parla solo oggi? Acerbi: "Avevo fiducia nella giustizia. E ci hanno marciato sopra tutti..." 09:34 Serie B Parma, Osorio: "Questa promozione ce la meritiamo. Qui sono felice, in A anche di più" 09:30 Serie A L'ennesima vita di Stefano Colantuono. Con la Salernitana è la quarta 09:27 Calcio estero Ligue 1, 27ª giornata: si aprono le danze con Lille-Lens. Domenica PSG-O. Marsiglia 09:23 Serie A Aprile di fuoco per la Fiorentina. La speranza è rimanere l'unica italiana in corsa su tutto 09:19 Serie C Mantova, Cesena e una Pasqua da... Serie B. Sabato i match point per la promozione