Menù Notizie

Turchia, Calhanoglu: "Montella lavora molto bene. Contenti di avere un allenatore così"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Hakan Calhanoglu, centrocampista della Turchia, ha vinto con la sua Nazionale la prima partita di Euro 2024, battendo 3-1 la Georgia. Il giocatore dell'Inter ha parlato così a Sky Sport nel post gara: "Montella sta lavorando veramente molto. Non solo per noi giocatori di esperienza, ma sta lavorando molto anche con i giovani. Li ha lasciati giocare perché ha fiducia in loro, sa come comunicare con loro, ci lavora già da due-tre mesi e siamo contenti di avere un allenatore come lui che ci sta sempre così vicino. Sta lavorando molto bene, i nostri allenamenti sono molto pesanti e quasi sempre duri perché puntiamo molto sulla parte tattica che era mancata negli anni addietro. Siamo contenti di avere un allenatore così".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu (@hakancalhanoglu)

Altre notizie
Mercoledì 17 Luglio 2024
17:19 Calcio femminile Italia, Linari: "Il girone poteva incutere timore, ma l'abbiamo vinto. E c'è del rammarico" 17:15 Serie AUfficiale Cagliari, non c'è due senza tre: arriva Piccoli dall'Atalanta in prestito con diritto di riscatto 17:11 Serie AUfficiale Dopo la Serie D, la Juventus Primavera e il primo contratto da professionista per Nisci 17:10 Calcio femminileUfficiale Fiorentiona, c'è il riscatto di Toniolo: l'ex Juventus ha firmato fino al 2027 17:08 Serie A Venezia, Zampano: "La Serie A non è la B. Di Francesco ci sta dando i suoi concetti"
17:04 Serie C Ternana, il 'paracadute' arriva dalla Serie B. Più di 4milioni di valorizzazioni grazie ai prestiti 17:02 Calcio femminileUfficiale Inter, rinforzo fra i pali: dal Bayern Monaco arriva Rúnarsdóttir 17:00 Serie A Milan, doppia sessione di allenamento: il report di oggi per i rossoneri di Fonseca 16:58 Calcio femminile Italia, Giugliano: "Prime in un girone molto difficile. Possiamo ancora salire di livello" 16:57 Serie B Serie B, la lista dei giovani svincolati dai club: tutti i nominativi 16:56 Calcio esteroUfficiale Il Corinthians riporta Ramalho in Brasile. Il difensore lascia il PSV dopo 3 stagioni 16:55 Serie ATMW Le cessioni dei giovani dietro la non necessità di cedere Koopmeiners 16:53 Serie AUfficiale Cagliari, arriva Adopo in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta: l'annuncio dei sardi 16:49 Calcio femminileUfficiale Parma, nuovo rinforzo fra i pali. Dalla Juventus arriva Toniolo in prestito secco 16:45 Serie A Atalanta, Godfrey: "Ancelotti mi ha detto di venire qui immediatamente. Volevo la Dea" 16:43 Serie CUfficiale Feralpisalò, rinforzo in difesa: dal Genoa arriva Brayan Boci a titolo definitivo 16:41 Calcio estero Dani Olmo: "Ho diverse opzioni per il futuro. Voglio andare in una squadra che vince" 16:39 Serie BTMW Cremonese, brusca frenata per Ferrari: può tornare di moda Luca Marrone 16:38 Serie AUfficiale Cagliari, ecco Zortea. Arriva dall'Atalanta a titolo definitivo: il comunicato 16:34 Serie B Daniel Ciofani dà l'addio al calcio giocato: il commovente video Instagram dell'attaccante 16:30 Serie ATMW Gabigol torna in Italia? Ci pensano Fiorentina e Bologna. In attesa della sentenza del TAS 16:26 Calcio esteroUfficiale Aspettando Schmeichel, il Celtic ha un altro portiere: dall'Aston Villa ecco Sinisalo 16:25 Serie CUfficiale Torres, dall'Inter arriva a titolo definitivo il centrocampista Francesco Nunziatini 16:23 Serie AUfficiale Atalanta, ecco il nuovo innesto a centrocampo: preso Sulemana dal Cagliari 16:21 Serie A Serie A, la lista dei giovani svincolati dai club: tutti i nominativi 16:19 Serie CTMW Entella, serve rinforzare l'attacco. Sondaggio con il Crotone per Gomez 16:15 Serie A Milan, Furlani: "Morata grande campione. Capisco perché è il capitano della Spagna" 16:11 Serie A Mbappé in Supercoppa con l'Atalanta, i medici del Real Madrid hanno deciso: niente intervento 16:07 Serie A Inchiesta Prima, la Procura di Roma rinvia a giudizio Agnelli e gli altri dirigenti 16:06 Serie ATMW L'Atalanta non ha bisogno di vendere. Per questo forse non bastano 60 milioni per Koopmeiners