Menù Notizie

Svizzera, Rieder: "L'Italia è una buona squadra, ma noi non dobbiamo nasconderci"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Fabian Rieder, centrocampista della Svizzera, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Italia: "Penso che l'Italia sia davvero una buona squadra con molti buoni giocatori individuali. Alla fine, non dobbiamo nasconderci perché anche noi siamo bravi. Ovviamente prendiamo la partita sul serio perché l'Italia è ancora campione d'Europa. Aspettiamo questa partita interessante.

Penso che non si possa paragonare la fase a gironi con gli ottavi - prosegue il calciatore elvetico, come riportato da Tuttoeuropei.com - e penso che saranno molto motivati, quindi sarà una partita diversa da quella di ieri ma saremo pronti. Abbiamo disputato molte belle partite, tutte e tre le partite sono state buone e penso che potremo affrontare la partita contro l'Italia con un buon feeling. Alla fine sarà una partita interessante perché durerà solo 90 minuti, forse 120 tra rigori e rigori. Cercheremo di dare il massimo. Abbiamo molta fiducia per le partite che abbiamo giocato".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da UEFA EURO 2024 (@euro2024)

Altre notizie
Domenica 29 Settembre 2024
00:23 Serie A Inter, Frattesi: "A Lautaro non si può chiedere sempre un gol a partita. Questo è solo l'inizio" 00:21 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Lazio con Castellanos, Juric sceglie Baldanzi e Soulé con Dovbyk 00:19 Serie B Il VicePres. Fico bacchetta la Reggiana: "Come si può vincere giocando così?" 00:15 Serie A Scopritore Dele-Bashiru: "Con la Lazio lavoro di 5 mesi per portarlo in Italia" 00:12 Calcio estero Saudi Pro League, Al Hilal scatenato: 4-2 all'Al Kholood, anche l'ex Napoli Koulibaly a segno
00:08 Serie A Lupatelli a RFV: "Fiorentina da Europa League. De Gea porterà dei punti" 00:04 Serie B Cosenza, Venturi: "Lasagna? E' di categoria superiore, in pochi come lui in B" 00:00 A tu per tu …con Andrea Fulco 00:00 Editoriale Inter, Bijol rimane un obiettivo concreto per il futuro. Dorgu, il Napoli ci pensa ma c’è anche la Premier League. Milan, occhi su Ricci. Osimhen, in estate il Chelsea potrebbe riprovarci 00:00 Accadde Oggi... 29 settembre 2007, poker dell'Inter di Mancini all'Olimpico. Contro la Roma di Spalletti
Sabato 28 Settembre 2024
23:59 Serie A Atalanta, De Roon: "Sono mancati solo i gol, se durava altri 3 o 4 minuti potevamo vincerla" 23:56 Serie A Giannichedda: "La Lazio di Baroni ha indole europea. Dia? Sa fare tutto" 23:52 Serie A Atalanta, Samardzic: "Partita dominata, non siamo contenti ma dobbiamo pensare positivo" 23:49 Serie B Domani Salernitana-Catanzaro, i convocati di Caserta: spicca l'assenza di Iemmello 23:46 Calcio estero Eurorivali - Benfica esagerato: 5-1 al Gil Vicente, ma lo Sporting Lisbona dista 5 punti 23:45 Serie A Colantuono a RFV: "Inter resta la squadra da battere. Torino? Si pensava fosse indebolito..." 23:44 Serie A Bologna, Lykogiannis: "Siamo un grande gruppo: dobbiamo stare uniti anche negli errori" 23:42 Serie A Atalanta, Ruggeri sincero: "Aspettative molto alte, un po' si sente la pressione" 23:38 Serie A Inter, Inzaghi: "Da due anni non si perdeva un derby, complicato preparare la gara" 23:37 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Usciamo con un punto che ci sta stretto" 23:36 Serie A Atalanta, Gasperini: "Sarà difficile avere continuità. Samardzic potrà essere determinante" 23:34 Serie B Juve Stabia-Pisa, i convocati di Pagliuca per la sfida alla capolista 23:33 Serie ALive TMW Bologna, Italiano: "Grande spirito di sacrificio da parte di tutti" 23:30 Serie A Koopmeiners: "Primo mese alla Juve bellissimo. Scudetto? Sicuramente vogliamo sempre vincere" 23:30 Serie A Atalanta, Gasperini: "Ci è mancata lucidità è un po' di fortuna. Da Zaniolo voglio più fiducia" 23:27 Calcio estero Eurorivali - Boom Monaco: vince all'ultimo secondo col Montpellier e aggancia il PSG in vetta 23:23 Serie A Inter, Frattesi festeggia: "Amarla sempre". E Zhang lo elogia: "Top player" 23:19 Serie B Sassuolo, Pierini: "Io più esterno che a Venezia? Decide Grosso, ma amo giocare fra le linee" 23:18 Serie A Bologna, Italiano: "Portiamo a casa questo spirito. Castro straordinario, dispiace per Lucumi" 23:15 Serie A Bologna, Italiano: "Castro ha preso una botta al polpaccio. Lo spirito è stato straordinario"