Menù Notizie

Germania, tegola Rudiger. Il ds: "Difficile ci sia agli ottavi, ma niente di drammatico"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Brutte notizie per la Germania, dopo il pareggio rimediato ieri contro la Svizzera che le ha comunque consegnato il primo posto nel girone e la conquista degli ottavi di finale come una delle maggiori pretendenti al titolo. Nella sfida contro gli elvetici infatti, il difensore Antonio Rudiger è stato visto accasciarsi al suolo dolorante proprio mentre i compagni erano intenti a festeggiare l'1 a 1 segnato da Fullkrug in pieno recupero.

Questa scenetta è stata fra l'altro male interpretata da qualcuno in patria, che si era affrettato ad ipotizzare come il difensore si potesse essere fatto male proprio per festeggiare il gol del compagno. In realtà si sarebbe infortunato ben prima, ma ha continuato senza esitare per portare a termine la partita. Come riporta la Bild, per Rudiger si tratta di uno stiramento muscolare alla coscia posteriore. Il direttore sportivo della Nazionale tedesca, Rudi Voeller, ha dichiarato in merito: “Non sembra essere nulla di drammatico, ma è un dato di fatto che per Rudiger potrebbe essere difficile giocare sabato nella partita degli ottavi dell'Europeo”.

Assenza importante da gestire in vista per il ct Nagelsmann, che quantomeno può però pensare di poterlo recuperare qualora, eventualmente, la Mannschaft dovesse conquistare l'accesso ai quarti.

Altre notizie
Giovedì 4 Luglio 2024
10:56 Calcio estero Barcellona pronto a svenarsi per Dani Olmo: ecco quanto serve per acquistarlo dal Lipsia 10:55 Altre NotizieTMW Nuovo innesto nello staff di Italiano a Bologna: dall'Empoli arriva Sicignano per i portieri 10:53 Serie A Torino, lotta a due con il Southampton per Welington del San Paolo: i dettagli 10:51 Serie CUfficiale Benevento, Kubica torna in Polonia: prestito con diritto di riscatto al Motor Lubin 10:50 Serie ALive TMW Ibrahimovic: "Copia-incolla tra Milan Futuro e Prima Squadra. Servirà anche per la Nazionale"
10:49 Calcio estero L'Al Nassr molla Szczesny? Virata su Ederson, contratto monstre: la posizione del Man City 10:45 Serie A La Juventus abbassa le pretese per Chiesa: Roma in pressing, si può chiudere 10:42 Serie BUfficiale Mantova, colpo in difesa: dal Como arriva l'esperto centrale Solini 10:38 Euro 2024 Ritirato l'emendamento Mulè. Ma Abodi torna ad attaccare: "Gravina il responsabile" 10:36 Serie BUfficiale Reggiana, colpo in prospettiva per l'attacco: dalla Pro Vercelli ecco Maggio 10:34 Serie B Palermo, virata su Gomis per la porta: accordo vicino con giocatore e Rennes 10:30 Serie A Sogno Szczesny per il Monza. Galliani: "Il Condor parte il 29-30 agosto, non il 3 luglio..." 10:29 Serie CUfficiale Avellino, rinnovo fino al giugno 2026 per Cosimo Patierno 10:27 Serie CTMW Milan Futuro, Ibra accompagna Kirovski a Milanello: abbraccio con Daniele Bonera 10:26 Euro 2024 Francia, un altro giorno d'assenza per Coman: il motivo. Ma ieri l'ex Juve è tornato in gruppo 10:23 Serie A Non un euro di meno: Juve, servono 60 milioni per Koopmeiners. Huijsen è la chiave 10:19 Serie CTMW Union Clodiense, colpo per la porta: pronto un biennale per Gasparini del Pescara 10:15 Serie A Non solo Buongiorno: il Napoli aspetta Marin per le visite e stringe su Spinazzola 10:11 Calcio estero West Ham, 30 milioni non bastano per il difensore: offerte rifiutate per Todibo e Kilman 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Noslin alla Lazio 10:08 Serie A Calafiori verso l'Arsenal, da Londra può arrivare l'alternativa per la Juventus: occhi su Kiwior 10:06 Serie CUfficiale Campobasso, rinnovo triennale per il classe 2003 Antonello Serra 10:04 Serie B Inzaghi, Caserta e Martusciello: si completa il quadro delle panchine di Serie B 10:00 Serie ATMW Atalanta, ecco Zaniolo. Il giocatore a Milano per le visite mediche: le immagini 09:56 Euro 2024 Tutti pazzi per Nico Williams: "Ma io gioco così anche all'Athletic, solo che siamo nelle coppe" 09:53 Serie A Mega offerta della Juve: no di Buongiorno per non tradire il Torino. Andrà a Napoli 09:49 Serie CTMW Vicenza, sirene di mercato per Costa: l'esterno nel mirino di una big del Girone C 09:45 Serie A Troppi dubbi sul Mondiale per Club, anche la Serie A si unisce all'azione anti-FIFA 09:44 Serie BTMW Cremonese, ci siamo per Vandeputte e Fulignati: questa mattina le visite mediche 09:41 Euro 2024 Francia, 67 tiri e zero gol su azione. Petit punta il dito contro Mbappé e Griezmann