Menù Notizie

Diego Llorente, dopo la Roma c'è il Betis: firma fino al 2028. Le cifre

Ufficiale
di Daniele Najjar
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo il mancato riscatto da parte della Roma, Diego Llorente ripartirà dal ritorno in Spagna, stavolta dal Betis. Il 30enne difensore madrileno ha firmato ufficialmente il nuovo contratto che lo legherà ai biancoverdi fino al 30 giugno 2028. Arriva a titolo definitivo dal Leeds: al club inglese verranno pagati 3,25 milioni di euro. Si tratta del quinto acquisto per la rosa di Manuel Pellegrini e sarà a disposizione già per il precampionato che inizierà giovedì in Austria.

Ecco il testo del comunicato apparso sul sito del club iberico: "Real Betis Balompié e Leeds United hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Diego Llorente. Il nuovo calciatore del Betic firma fino al 2028. Diego Llorente Ríos (Madrid, 16 agosto 1993) ha iniziato la sua carriera professionistica come calciatore nelle giovanili del Real Madrid, squadra con la quale ha esordito in Primera Division nella stagione 2012/13. Il nuovo giocatore biancoverde vanta una lunga esperienza nella massima categoria spagnola, dove ha superato le cento partite negli anni in cui ha giocato per Real Madrid, Rayo Vallecano, Málaga CF e Real Sociedad. La sua grande crescita gli ha fatto fare il salto in Premier League con il Leeds United nel 2020, dove è rimasto per tre anni. Nelle ultime due stagioni ha giocato con la Roma, disputando 54 partite e giocando anche l'Europa League. Llorente ha giocato in nazionale con la nazionale maggiore spagnola, collezionando dieci presenze in totale".

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
15:00 Serie A Milan, Fonseca :"L'obiettivo resta lo scudetto. Gol presi tutti uguali? È uno dei problemi" 14:58 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Inter, per alzare l'asticella serve arrivare in fondo in Champions" 14:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique: "Il figlio di Donnarumma è un parigino in più. Mbappé? No comment" 14:53 Serie A Juventus, Thiago Motta: "Super contento di Vlahovic. Impressiona per voglia ed entusiasmo" 14:49 Serie B Juve Stabia, Pagliuca: "Domani Adorante giocherà. E sarà il giocatore che tutti conosciamo"
14:47 Altre Notizie In Svezia l'ultimo saluto a Sven Goran Eriksson: oltre 600 ai funerali 14:45 Serie A Empoli, D'Aversa: "Probabile che Anjorin domani entri. De Sciglio verrà in panchina" 14:41 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Bellingham e Tchouameni non recupera, vediamo per la Champions" 14:38 Serie A Fonseca: "Ho sentito Ibra, siamo sempre in contatto. Boban e Sarri? Li rispetto, ma ho altre idee" 14:36 Serie ALive TMW Milan, Fonseca: "Theo e Leao caso mai aperto per me, sento sempre Ibra. Io sotto esame" 14:35 Serie A Abodi: "Agenzia sui club? Spero nella piena operatività prima della fine dell'anno" 14:34 Serie B Brescia, Maran: "Borrelli e Moncini recuperati. Dopo il mercato inizia un nuovo campionato" 14:32 Serie A De Siervo: "L'impatto di Vanoli sulla Serie A è stato straordinario. È in costante evoluzione" 14:30 Serie ALive TMW Napoli, Conte: "Commozione ADL fa capire l'impegno. Lukaku? Ha sfruttato la sosta" 14:30 Serie A Como-Bologna, i convocati di Italiano: Holm c'è, tre ai box. Prima chiamata per Casale 14:26 Calcio estero Bayern Monaco, Kompany: "Affronteremo il Kiel come se fosse il Bayer Leverkusen" 14:22 Serie A Milan, Fonseca: "Theo e Leao? Non so se saranno titolari domani. Caso mai aperto" 14:19 Serie B Cittadella-Catanzaro, i convocati di Caserta: prima chiamata Compagnon e Koutsoupias 14:17 Altre Notizie Spalletti: "Essere il ct dell'Italia è un'emozione permanente" 14:15 Serie ATMW Fiorentina, Pradè conferma le offerte per Kayode: erano di Aston Villa e Brentford 14:13 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 4^ giornata 14:11 Calcio estero Ronaldo da record anche sui social: CR7 ha raggiunto un miliardo di follower 14:10 Probabili formazioni Lazio-Hellas Verona, le probabili formazioni: Isaksen dal primo minuto a destra 14:09 Probabili formazioni Parma-Udinese, le probabili formazioni: esordio per Chichizola, Runjaic recupera Kamara 14:08 Probabili formazioni Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi in vantaggio su Zielinski, riposa Lautaro 14:08 Serie A Ulivieri: "Il Napoli lo vedo con la mentalità di un allenatore che vuole vincere tutto" 14:07 Probabili formazioni Cagliari-Napoli, le probabili formazioni: Lukaku subito titolare, come l'ex Gaetano 14:06 Probabili formazioni Torino-Lecce, le probabili formazioni: Oudin e Morente in vantaggio sugli esterni 14:05 Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni: Brescianini in vantaggio su Samardzic 14:04 Serie B Cittadella, Gorini sul Catanzaro: "C'è voglia di ricominciare da dove abbiamo lasciato"