Menù Notizie

Macedonia del Nord, Alioski: "Con l'Ucraina sarà una finale. Dobbiamo credere in noi"

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Intervenuto in conferenza stampa il centrocampista della Macedonia del Nord Ezgjan Alioski ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Ucraina: “Siamo orgogliosi della prestazione contro l’Austria anche se il risultato non è stato buono, ma dobbiamo essere positivi. Ci stiamo concentrando sulla partita con l’Ucraina, stiamo studiando l’avversario e noi stessi per correggere gli errori della prima partita. Dobbiamo giocare il nostro calcio e credere in noi stessi perché questa sfida sarà come una finale per noi. - continua Alioski – L’Ucraina gioca un calcio offensivo, ha segnato due reti contro l’Olanda e sono i favoriti per questa gara, ma se riusciremo a far valere le nostre qualità e a giocare senza timori possiamo conquistare un risultato positivo”.

Altre notizie
Lunedì 2 Agosto 2021
08:33 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli, si aggrega anche Insigne. Nodo rinnovo, si attende il contatto con ADL" 08:30 Serie A Atalanta, le parole di Gasperini infiammano il mercato. Ilicic sempre più lontano da Bergamo 08:28 Rassegna stampa Barzagli a Tuttosport: "De Ligt top? Oggi no, lo diventerà. Pirlo? Avrei accettato anche io la Juve" 08:23 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Il giorno di Nandez. Inter e Cagliari si vedranno per chiudere" 08:18 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "Sciopero in Serie A? Oggi assemblea, i club aspettano risposte"
08:15 Serie A Empoli, al via la quarta settimana di lavoro. Obiettivo primario l'arrivo di un attaccante 08:13 Rassegna stampa Il Messaggero: "Milinkovic cocco di Sarri con la Lazio nel cuore" 08:08 Rassegna stampa La Stampa: "Kaio Jorge, giovane scommessa che completa l'attacco di Allegri" 08:03 Rassegna stampa Il Romanista: "Xhaka non viene, Pinto cerca un'alternativa. Florenzi si allena a Trigoria" 08:02 Editoriale Sveglia! Ad un mese dalla chiusura tutti fermi. Juve, Kaio e Loca non bastano. Napoli, no alle facile illusioni. I tre grandi rimpianti italiani 07:58 Rassegna stampa Il Mattino: "Ecco il Napoli verticale. Osimhen chiave, tre belle novità di inizio stagione" 07:53 Rassegna stampa Tuttosport: "Pjanic in prestito, la Juve c'è. Ma l'Inter prepara un triennale" 07:48 Rassegna stampa Corriere dello Sport: "La Juve batte il primo colpo. Kaio Jorge atteso a metà settimana" 07:45 Serie A Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle migliori squadre europee 07:43 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Chiellini alla firma. In agenda il rinnovo: ultimo anno o fino al Qatar?" 07:38 Rassegna stampa Corriere della Sera, ancora Juric: "Belotti due anni fa era un top" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX, parla D'Aversa: "Non sopporto le sconfitte e so già cos'è la maglia Samp" 07:30 Serie A FOCUS TMW - Ritiri Serie A, tutte le squadre al lavoro: risultati e programma delle amichevoli 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero, Roma: "Squadra di carattere, ma le punte non brillano. E Xhaka è più lontano" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sul doppio oro olimpico "Storici!" 07:20 Serie B Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle venti squadre della nuova Serie B 07:18 Rassegna stampa La Stampa, Juric: "Il Toro ha la mia stessa fame. Belotti scelga, io non lo aspetto" 07:15 Serie A Milan, allenatore e dirigenza soddisfatti di Giroud: Ibra può guarire con calma 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Tamberi e Jacobs: "L'oro!" 07:10 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2021/2022: il quadro di tutte le operazioni ufficiali 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport sul doppio oro olimpico: "La storia siamo noi" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui successi di Jacobs e Tamberi: "Tutto d'oro" 07:01 Serie A Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di lunedì 2 agosto 2021 06:55 Serie B FOCUS TMW - Serie B 2021/2022: il quadro di tutte le operazioni ufficiali 06:30 Serie A Oggi giocherebbero così: le formazioni tipo delle venti squadre della nuova Serie A