Menù Notizie

Macedonia del Nord, Alioski: "Con l'Ucraina sarà una finale. Dobbiamo credere in noi"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervenuto in conferenza stampa il centrocampista della Macedonia del Nord Ezgjan Alioski ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Ucraina: “Siamo orgogliosi della prestazione contro l’Austria anche se il risultato non è stato buono, ma dobbiamo essere positivi. Ci stiamo concentrando sulla partita con l’Ucraina, stiamo studiando l’avversario e noi stessi per correggere gli errori della prima partita.

Dobbiamo giocare il nostro calcio e credere in noi stessi perché questa sfida sarà come una finale per noi. - continua Alioski – L’Ucraina gioca un calcio offensivo, ha segnato due reti contro l’Olanda e sono i favoriti per questa gara, ma se riusciremo a far valere le nostre qualità e a giocare senza timori possiamo conquistare un risultato positivo”.

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
13:13 Serie A Lazio, Tudor debutta contro il suo passato: "Non credo al destino. Sono grato alla Juve" 13:12 Calcio estero Il Newcastle corteggia Nubel, ma il Bayern Monaco ne vuole fare l'erede di Neuer 13:08 Serie A Gilardino e l'ipotesi Fiorentina: "Sarò schietto e chiaro, voglio capire i piani del Genoa" 13:08 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: “Grato alla Juventus, non credo al destino. Difesa a 3? Vedrete…” 13:05 Podcast TMWPodcast TMW Tutto quello che c'è da sapere su presente e futuro di Camarda
13:04 Serie B Palermo, il 7 aprile l'inaugurazione della City Football Academy: festa coi tifosi 13:00 Serie A Salernitana, si cambia. Iervolino: "Sceglierò meno uomini di calcio, troppo autoreferenziali" 12:56 Serie A Palladino: "Alejandro Gomez meritava un finale diverso, spero di rivederlo in campo..." 12:53 Serie A Le Lega conferma il format della Supercoppa Italiana, sarà ancora Final Four. I dettagli 12:53 Serie A Howe sulle accuse della FA a Tonali: "Sta soffrendo. Spero la squalifica non aumenti" 12:51 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Cuore, testa e gambe: dobbiamo essere esigenti con noi stessi" 12:49 Serie B Valente sul futuro: "Voglio solo portare il SudTirol alla salvezza, poi si vedrà" 12:45 Serie A Nico Gonzalez resta o va via? La Fiorentina lo valuta non meno di 50 milioni di euro 12:42 Serie A Non solo Dortmund e Roma vogliono Huijsen: sul centrale spagnolo c'è anche il Newcastle 12:38 Serie A Dossena: "Devo molto a Ranieri, il nostro timoniere in mezzo alla tempesta della corsa salvezza" 12:34 Serie B Serie B, date e orari delle ultime due giornate di campionato: il programma completo 12:30 Serie A Allegri: "Le critiche vanno accettate, ora ancora di più. Champions non ci può sfuggire" 12:26 Calcio estero SkySport DE - Xabi Alonso rimarrà al Leverkusen: l'annuncio alle 14 in conferenza stampa 12:23 Serie A Acerbi: "Se l'arbitro dovesse scrivere con carta e penna tutto quello che sente in campo…" 12:19 Serie B Spezia, Jagiello suona la carica: "Ascoli? Pronti a lottare tutti insieme per vincere" 12:18 Le Statistiche Non conoscono pareggio. E il mister che gioca in casa… 12:15 Serie A Inter, Bastoni via solo per una maxi-offerta: serviranno almeno 70 milioni di euro 12:14 Editoriale Un 2006 e un 2007 fanno rivivere i sogni di CR7 contro Messi. Il caso Cubarsi: quando lanceremo da noi Camarda, Pafundi ma anche Lipani e Ciammaglichella con lo stesso coraggio? 12:12 Calcio estero Dopo quasi 30 anni il Barcellona è pronto a salutare Nike: contatti con la Puma 12:08 Serie A Juric: "Contento dell'impatto di Okereke. Tameze sta bene, può essere a disposizione" 12:04 Serie C Addio a Rossano Berti, la Carrarese gli dedica la vittoria contro il Perugia 12:00 Serie A Fiorentina, ecco perché può arrivare Fernandez. Arthur e Maxime Lopez, niente riscatto 11:56 Calcio estero Ajax, il nuovo tecnico può arrivare dallo United: nel mirino Van der Gaag 11:53 Serie A Fiorentina-Milan è la prima dopo la morte di Barone. Pioli: "Ci aspetta un ambiente particolare" 11:49 Serie B Antonelli: "Penzo patrimonio di Venezia, ma il nuovo stadio garantirà maggiore solidità"