Menù Notizie

Juve, il padre di Haaland allontana l'Italia: "Vuole giocare in Premier"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"A un certo punto vorrebbe giocare in Premier League, ma non so quando succederà". Intervistato da TalkSport, parla Alf-Inge Haaland. Che è stato, a fine anni '90, difensore del Manchester City, famoso soprattutto per la rivalità con Roy Keane e i rispettivi interventi al limite (anzi, oltre il limite) della legalità. Oggi però è soprattutto il papà di Braut Erling, stella norvegese del Red Bull Salisburgo, seguito in Italia dalla Juventus, ma che potrebbe preferire la Premier League. Parola, appunto, di suo padre: "È un campionato molto duro, non è ancora il momento di pensarci.

È un giocatore perftto per la Premier League, ma non sappiamo quando accadrà. Ora gioca a Salisburgo, in un club fantastico che gioca in Champions League e non ha fretta. Certo, sono una tappa di mezzo e non posso fissare prezzi stupidi (il riferimento è probabilmente ai 100 milioni di euro chiesti dagli austriaci, ndr), altrimenti nessuno ci andrà più a giocare".

Altre notizie
Mercoledì 24 Aprile 2024
15:45 Serie A Vagnati cerca nuovi centrali, il Torino si muove per Coppola. Sono due le (possibili) uscite 15:41 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Lazio, Tudor doveva osare dopo il 2-0. Motta è da Milan" 15:37 Serie ATMW L'Inter ha una strategia per non vendere nessun big. Ma tutti i giovani 15:35 Altre Notizie Per la prima volta la FIGC invita un esperto scouting della Federazione Albanese come docente 15:34 Calcio esteroEsclusiva TMW Dall'esordio in Europa alla C spagnola. Miceli: "Maturato, tornerei anche in Italia"
15:30 Serie A Di Lorenzo, l'agente: "Non lascerà il Napoli, farlo ora sarebbe da vigliacchi..." 15:28 Altre NotizieTMW Radio A.Paganin: "Inter, Calhanoglu anima e cervello. E che sorpresa Thuram" 15:26 Calcio estero Bolt torna sulla velocità di Mbappé: "Spero provi i 100 un giorno. Mi sarebbe piaciuto sfidarlo" 15:23 Serie A Il sogno Champions si avvicina. Il Dall'Ara tutto esaurito pronto ad accogliere il Bologna 15:19 Serie C Di padre in figlio: ACR Messina, i Fumagalli in campo assieme. Ermanno: "Ho pianto" 15:15 Serie A Milan, capitan Calabria in scadenza nel 2025. Si aspetta un importante adeguamento 15:12 Calcio esteroUfficiale Innesto di prospettiva per il Vancouver Whitecaps: dall'Australia arriva Bovalina 15:10 Serie ATMW Szczesny non accetta la spalmatura della Juventus. Rimane con contratto fino al 2025 15:08 Serie A Pellegrini: "Inzaghi somiglia al Trap. E tra i giocatori mi piace Barella, il piccolo Matthaus" 15:06 Serie ATMW Adani: "Inzaghi mi ha sorpreso, Pioli poco sopportato. Allegri? Nulla contro di lui" 15:04 Serie B Longo e l'esonero dal Como: "Fatto solo per fare posto a Fabregas, il motivo era quello" 15:03 I Giganti del CalcioEsclusiva TMW Da Bagheria alla Juve, Aronica si racconta. E su Mazzarri: “Con lui la svolta” 15:00 Serie A Rifondazione Lazio, Dia o Simeone per l'attacco. Piace Sissoko, occhi su Casadei 14:56 Calcio estero Incredibile in Spagna, l'Arenteiro schiera il preparatore dei portieri contro il Depor: ecco perché 14:53 Serie A Leak sulla divisa 2024/25: Milan, torna il bianco e il colletto girocollo nella maglia home 14:51 Serie A Milan, Scaroni risponde a un'intervista di Maldini di mesi fa. Qualcosa si era già rotto 14:49 Calcio femminile Divisione Femminile, Cappelletti: "A ora mancano condizioni per renderci lega autonoma" 14:45 Serie A Milan, per la panchina avanza Farioli. Il tecnico del Nizza ha il profilo giusto 14:41 Calcio estero Tebas annuncia: "LaLiga negli Stati Uniti dal 25/26". E spiega perché in Spagna non c'è la GLT 14:38 Serie ATMW Archiviata la Coppa Italia, Juve già in campo stamani in vista del Milan: Kean ancora a parte 14:34 Serie DTMW Ds L'Aquila: "La presenza di Ghirelli nel club è un'illuminazione per la nostra crescita" 14:30 Serie A Ora non vendetemi i big. Inzaghi firma e rilancia: l'obiettivo è dare continuità allo scudetto 14:26 Calcio estero Villas-Boas ha superato due tumori: "Stavo per morire asfissiato, è stata questione di minuti" 14:25 Podcast TMWPodcast TMW Come cambia l'Udinese con Fabio Cannavaro 14:23 Serie A Milan, perché Guirassy dello Stoccarda è tornato di moda: piace, segna e costa poco