Menù Notizie

UFFICIALE: l'ex Parma Mastriani passa al Barcelona Guayaquil

di Alessio Calfapietra
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gonzalo Mastriani (27) cambia squadra ma non città nel campionato ecuadoregno. E' stato ultimato il suo passaggio dal Guayaquil City FC al Barcelona. Per l'attaccante uruguaiano si tratta dell'ennesima esperienza di una carriera che lo ha portato da giovanissimo in Italia (Parma e Crotone), poi in Slovenia, Portogallo, Messico, più volte Uruguay, e da due anni a questa parte l'Ecuador.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
17:56 Calcio estero Real Madrid, Ferland Mendy verso l'addio in estate: tre opzioni per il laterale francese 17:53 Serie A Atalanta subito in campo dopo il Liverpool: Scalvini ha lavorato a parte 17:49 Serie B Il Brescia nel mirino di Brera Holdings? Il club: "Valutiamo di rivolgerci a 'Chi l'ha visto?'" 17:45 Serie A Zacchi: "Il Sassuolo si può risollevare. In estate parleremo del futuro con il club" 17:41 Calcio estero Sergi Roberto fa da paciere: "Nessun problema nello spogliatoio tra Gundogan e Araujo"
17:41 Serie AProbabili formazioni 33^ di Serie A, LIVE! Okafor titolare nel derby, Allegri col dubbio Yildiz-Chiesa 17:38 Serie A Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali: ci sono Anderson e Luis Alberto, Retegui dal 1' 17:34 Serie B Lecco, Malgrati: "Le gare sono decisive già da un po'. Pohjanpalo? Difficile fermarlo" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Zidane, Bayern a un passo. Milan, Okafor titolare nel derby 17:26 Calcio estero Zidane-Bayern, per Mundo Deportivo mancano solo le firme. Già chiesto un rinforzo 17:23 Serie A Conference League, secondo giallo ai rigori: Dibu Martinez squalificato 17:19 Serie B Bari-Pisa, i convocati di Giampaolo: Torna Kallon, out Diaw e Guiebre. Ok Di Cesare e Sibilli 17:15 Serie A Frosinone, Di Francesco: "Formazione? Ho le idee chiare. Regalerei esperienza ai miei" 17:11 Serie A Napoli in pole per il centrocampista Guido Rodriguez. Ma in Spagna spunta una concorrente 17:08 Serie A Milan, nuovo stadio a San Donato. Avviato l'iter per l'accordo di programma 17:04 Serie A Domani Brescia-Ternana, i convocati di Breda: sono cinque gli indisponibili 17:00 Serie A Zilliacus non molla: "Zhang, è ora di vendere l'Inter. A febbraio vicini a chiudere" 16:56 Calcio estero Barcellona, Laporta spera ancora di convincere Xavi a rimangiarsi l'addio a fine stagione 16:55 Storie di Calcio La storia di calcio di Paul Gascoigne, genio e (tanta) sregolatezza 16:53 Serie A Calcagno: "Cinque italiane in Champions una bella notizia. Puntiamo sui vivai" 16:49 Serie B Catanzaro, Vivarini: "Con la Cremonese per capire se possiamo ambire a qualcosa di grande" 16:45 Serie A Roma, lettera alla Lega Serie A: l'obiettivo è evitare che il recupero con l'Udinese sia il 25 aprile 16:45 Editoriale La più grande rivoluzione dell'era Lotito è dietro l'angolo. Igor Tudor è solo il primo tassello: in estate prepariamoci all'anno zero della Lazio 16:41 Calcio estero Il Tottenham pensa in grande: obiettivo Gnabry. E a centrocampo piace Gibbs-White 16:38 Serie A Milan, la Curva Sud scarica Pioli: "È il momento di cambiare. Ma prima c'è un derby da vincere" 16:35 Altre NotizieTMW Radio Jacobelli: "Che soddisfazione Gasp. Milan, tracollo non è colpa di Pioli" 16:33 Calcio estero Youth League, Olympiacos prima finalista: per eliminare il Nantes servono i calci di rigore 16:30 Serie A Ag.Motta: "Allegri lascia la Juve? Così pare... Ma se centra gli obiettivi sarà difficile" 16:26 Calcio estero Benitez riparte dal Brasile? Trattativa in corso con il San Paolo: c'è fiducia per la chiusura 16:23 Serie A Udinese, piace il giovane Dagasso del Pescara. Occhi sul classe 2004