Menù Notizie

Pogba è finalmente felice al Manchester United: "Ora mi diverto, giochiamo da squadra"

di Raimondo De Magistris
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Paul Pogba sembra finalmente felice al Manchester United. Dopo mesi travagliati, trascorsi più in tribuna che in campo, il centrocampista francese ha finalmente ritrovato il terreno di gioco con continuità in una squadra nettamente migliorata da gennaio in poi, soprattutto grazie all'arrivo di Bruno Fernandes. “Sono davvero felice di essere tornato. Allenarmi, calciare la palla, fare ciò che amo è fantastico. Mi è mancato così tanto", ha detto Pogba che nelle ultime quattro partite di Premier League è sempre sceso in campo.
Pogba ha un contratto coi red devils in scadenza nel 2021, ma c'è una opzione a favore della società inglese per prorogare l'accordo per una ulteriore stagione. "Adesso - ha detto - giochiamo molto più di squadra: difendiamo insieme, attacchiamo insieme e la squadra così è più forte.

I calciatori che sono in panchina e subentrano quando scendono in campo aiutano la squadra e questa è la giusta mentalità. Quando guardo Bruno Fernandes, Marcus Rashford, Anthony Martial e Mason Greenwood da lì dietro mi diverto. Li vedo segnare gol, passo il mio tempo ad applaudirli. È bello e mi fanno amare il calcio in ogni partita".
Tre vittorie nelle ultime tre partite, il Manchester United è attualmente quinto in classifica a -4 dal Leicester, ma con una gara in meno.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
14:00 Serie A Bologna, differenziato per Odgaard. Ferguson operato con successo al ginocchio 13:56 Calcio estero Ramon Diaz critica il VAR Daiane Muniz: il tecnico del Vasco accusato di sessismo 13:53 Serie A De Rossi resta alla Roma. Dopo l'annuncio dei Friedkin, partirà la trattativa vera e propria 13:49 Serie B Venezia, Niederauer: "Niente fondo, ma entreranno 6-8 investitori. Ban? Stiamo risolvendo" 13:45 Serie A Cannavaro: "Allenare il Napoli è un obiettivo. Ed è solo questione di tempo..."
13:42 Calcio estero Liverpool, Salah via al termine della stagione? I Reds hanno già scelto il suo erede 13:38 Serie A Zaccagni entusiasta del rinnovo con la Lazio: "Con l'aquila si può volare sempre più in alto" 13:34 Calcio femminile Coppa Italia Femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà al Manuzzi di Cesena 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - De Rossi resta alla Roma: è ufficiale. Sfogo Chiesa: parla Allegri 13:26 Serie A Il figliol prodigo tornerà a casa? Il Siviglia stavolta ci crede: Luis Alberto obiettivo concreto 13:23 Serie A Juventus, Allegri e le voci sul futuro: "Non è la prima volta... Ora testa solo sugli obiettivi" 13:19 Serie B Catanzaro, Pontisso: "Difendiamo il quinto posto e se possibile miglioriamoci" 13:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 13:15 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Viktoria Plzen: sfida decisiva al Franchi per i Viola 13:15 Serie A Minotti a RFV: "Nico Gonzalez deve cambiare atteggiamento. Fiorentina, Bonaventura decisivo" 13:12 Calcio estero Micah Richards spopola in rete, sbaglia tutti i pronostici di Champions. Battuto da un... cane 13:09 Altre Notizie LND, Abete: "Serve una progettualità condivisa sui Dilettanti" 13:08 Altre Notizie Abodi: "Richieste del calcio? Non mancherà sforzo di collaborazione" 13:08 Serie ATMW Roma-Milan, Furlani arrivato al pranzo UEFA: nessuna dichiarazione del dirigente 13:07 Editoriale I veri dilemmi per le panchine di A 13:04 Serie ATMW La Lazio torna su Valentini: concorrenza alle milanesi, la situazione 13:04 Serie CTMW Latina, se il futuro non sarà con Patti si guarda a nuovi nomi: Gerilli per il ruolo di Ds 13:00 Serie A Stasera Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: out solo Scalvini, oltre a Palomino 12:56 Calcio estero Bayern in semifinale grazie a Kimmich: "Viviamo per questi momenti, ricompensa per il lavoro" 12:53 Serie A Jankulovski: "Milan, con la Roma puoi ribaltarla. Ma servirà un Leao diverso..." 12:49 Serie C Cesena, continuano le sirene di mercato per Berti. Ma il club punta a trattenerlo 12:45 Serie A Fiorentina, il Fulham prepara l'offerta per Amrabat: pronti 30 milioni 12:42 Calcio estero Quando il gioco si fa duro, Haaland sparisce in Champions. Ma è l'unico responsabile? 12:38 Serie A L'Inter ha l'ok dalla Prefettura per la festa Scudetto. Per il 19 maggio previsto concerto