Menù Notizie

Juventus, tra Milik e Dzeko (ri)spunta anche Duvan Zapata: Paratici lavora al dopo-Higuain

di Giacomo Iacobellis
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arkadiusz Milik o Edin Dzeko? La Juventus lavora per acquistare un nuovo centravanti e sostituire Gonzalo Higuain già dalla prossima stagione. L'ariete in uscita dal Napoli e il cannoniere della Roma hanno il perfetto mix di fisico e tecnica cercato da Paratici, ma l'uomo mercato bianconero non trascura certo altre piste.

Queste, come scrive oggi Tuttosport, portano al solito Raul Jimenez del Wolverhampton, l'alternativa più concreta ma cara (60 milioni di euro), e anche a Duvan Zapata, che l'Atalanta vorrebbe però blindare. Senza dimenticare l'outsider Alexandre Lacazette dell'Arsenal, un profilo diverso rispetto agli altri ma comunque gradito alla 'Vecchia Signora'.

Altre notizie
Martedì 23 Aprile 2024
23:23 Serie A Juve in finale di Coppa Italia. Ravanelli: "Ma ha sofferto tantissimo. Errori clamorosi in difesa" 23:22 Serie A Lazio-Juventus 2-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita dell'Olimpico 23:19 Serie B Bari, Puscas: "Spiace non esserci e non poter dare una mano, ma uniti ce la faremo" 23:18 Serie A Lazio eliminata dalla Coppa Italia. Sorrentino: "Ma la cura Tudor sta funzionando" 23:18 Serie A Tudor: "Stasera è mancata solo la qualificazione. In estate completeremo la Lazio"
23:15 Serie A Juventus, Milik: "Apprezziamo di essere in finale, speriamo di dare un po' di gioia ai tifosi" 23:15 Serie A Frosinone in cerca della salvezza. Di Francesco sorride: tutti recuperati per la Salernitana 23:12 Calcio estero Un altro passo verso la Premier per il Leicester di Maresca: Southampton sommerso 5-0 23:11 Serie ALive TMW Lazio, tra poco Igor Tudor in conferenza stampa 23:10 Serie ALive TMW Juventus, Allegri tra poco in conferenza stampa 23:08 Serie A Moratti si gode lo scudetto e parla di Mourinho: "Ha le qualità per fare ancora bene altrove" 23:07 Serie A La pagelle della Juve - Il Taty fa ballare la samba alla difesa. Milik-Weah i migliori 23:06 Serie A Le pagelle della Lazio - Non basta un immenso Castellanos, Romagnoli si perde Milik 23:05 Altre Notizie Lazio-Juventus 2-1: il tabellino della gara 23:00 Serie A Balzaretti e l'esonero di Cioffi: "Il lavoro dei dirigenti porta a fare scelte, anche dolorose" 22:57 Serie A Allegri, che fatica! Grande Lazio ma non basta: il gol di Milik spedisce la Juve in finale 22:56 Calcio estero Il derby di Londra va all'Arsenal, Chelsea umiliato: 5-0 con doppietta dell'ex Havertz 22:53 Serie A Inter campione d'Italia, Frey: "Scudetto strameritato, Champions piccola macchia" 22:49 Calcio femminile Da Grosso e Bonansea a Beerensteyn e Gunnarsdottir: il punto rinnovi in casa Juve Women 22:45 Serie A Arriva la Coppa Italia, l'Atalanta è pronta. Gritti: "Posso metterci la mano sul fuoco" 22:42 Calcio estero Schlotterbeck sogna l'Europeo: "Nagelsmann non mi ha mai chiamato, ma ci spero" 22:40 Serie ASondaggio Inter campione, chi è stato il migliore? Vota il sondaggio sui social di TMW 22:38 Serie A Moratti su Thuram: "Chi lo ha comprato sapeva che era forte, ma non così da subito" 22:34 Serie B Lega B all’International Summit. Balata: "Sugli stadi incremento del 74% degli investimenti" 22:30 Serie A Si è conclusa la 33^ giornata di Serie A: record e curiosità sull'ultimo turno di campionato 22:26 Calcio estero AFC Champions League, Crespo centra l'impresa: l'Al Ain elimina l'Al Hilal e va in finale 22:23 Serie A Inter, Dumfries: "Abbiamo conquistato lo scudetto e visto come una stella si trasforma in due" 22:19 Serie B Catanzaro, nuovo stop per Ghion: lesione di alto grado ai flessori della coscia sinistra 22:15 Serie A Vlahovic e gli idoli di oggi: "Mbappè il migliore al mondo". E cita anche Giroud 22:12 Calcio estero Marc Marquez tifa per Xavi: "Nel calcio non c'è pazienza, è un periodo di transizione"