Menù Notizie

Giroud: "Al Chelsea gioco solo in Europa League. Ligue 1? Forse"

di Marco Frattino
Foto
© foto di Imago/Image Sport

Campione del mondo con la Francia nell'estate del 2018 e riserva di lusso al Chelsea di Maurizio Sarri. Olivier Giroud (32) ha il contratto in scadenza a giugno ma non ne fa un dramma, non escludendo l'addio alla Premier League per tornare in Ligue 1. "Al Chelsea vivo una situazione non semplice da accettare, ho l'impressione che da gennaio non ci sia competizione. So che giocherò solo in Europa League e provo a dare il meglio di me in quella competizione", le parole dell'ex Arsenal che fa riferimento all'arrivo a Londra di Gonzalo Higuain.

E allora quale futuro per il classe '86? A parlarne, attraverso l'emittente transalpina RTL, è il diretto interessato: "Non avrei problemi ad accettare una squadra di livello inferiore, con la possibilità di giocare di più. Ritorno in Francia? E' una possibilità, può darsi".

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - L'Atalanta vola in finale di Coppa Italia. Clamoroso Barça, Xavi resta 00:28 Serie A Fiorentina, Biraghi: "Le abbiamo provate tutte, di fronte avevamo un'Atalanta forte" 00:26 Calcio esteroUfficiale Cleverley brucia le tappe, il Watford annuncia la sua conferma in panchina 00:23 Serie A Dall'Argentina, la Juve ha comunicato a Soulé che tornerà a Torino. Poi dipenderà dall'offerta 00:19 Serie C Alcione, Manuzzi: "Finalmente la Serie C, sono tre anni che ci lavoriamo, ci siamo riusciti"
00:15 Serie A Milan, dalla Spagna: Dani Ceballos nome caldo, presto la trattativa col Real Madrid 00:12 Serie A Inter, Taremi ha già svolto le visite. E il fratello è stato a Milano poche settimane fa 00:08 Serie A Udinese, l'ex ds Gerolin: "La scelta Cannavaro può starci per dare una scossa" 00:04 Serie B Venezia, Piovesan: "I bambini dell'Academy sognano di diventare i Pohjanpalo di domani" 00:01 Serie A Fiorentina, Biraghi: "C'è rammarico. Ma ad un certo punto sembrava di giocare contro 15" 00:00 Editoriale Uno scudetto vinto anche sul mercato 00:00 Accadde Oggi... 25 aprile 1995, Andrea Fortunato muore a causa di una leucemia linfoide acuta 00:00 A tu per tu …con Oscar Damiani
Mercoledì 24 Aprile 2024
23:59 Serie A Facchetti, il gesto scaramantico prima dello sfogo: "Qualcuno voleva togliere meriti all'Inter" 23:56 Calcio estero Bosz: "Vogliamo tenere Dest. Nove mesi di stop? È calato un silenzio mortale nello spogliatoio" 23:56 Serie ALive TMW Atalanta, Gritti: "Finale un premio per tutti, non abbiamo mai avuto in mente di scegliere" 23:53 Serie A Inter, un orologio e un premio extra in denaro: la ricompensa di Zhang per lo scudetto 23:52 Serie A Atalanta, De Roon: "Se abbiamo battuto il Liverpool, possiamo battere la Juventus" 23:49 Serie C Presidente Avellino: "Ora blindiamo il secondo posto e prepariamoci ai playoff" 23:48 Serie A Atalanta, Gritti: "Giallo a Scamacca? Allora togliamo i contrasti. Momento fantastico" 23:45 Serie A Ciccio Graziani: "Atalanta arriva bene alla Juventus. Fiorentina, Milenkovic ha fatto danni" 23:42 Calcio estero Rangnick vicino al Bayern, il d.s. dell'Austria: "Questione da affrontare entro 1-2 settimane" 23:40 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Due episodi dubbi, l'Atalanta ha sfruttato la superiorità" 23:38 Serie ATMW Atalanta in finale di Coppa Italia, 4-1 alla Fiorentina: le immagini più belle del Gewiss 23:35 Serie A Atalanta-Fiorentina 4-1: tabellino, pagelle e il racconto della partita del Gewiss Stadium 23:34 Serie B Bari, testa al Cosenza: lavoro personalizzato in palestra per Diaw e Maiello 23:33 Serie A Atalanta, De Roon: "Tanta roba tornare in finale. Juve? Possiamo battere chiunque" 23:31 Serie A L'Atalanta ribalta e va in finale di Coppa. L'ultima a riuscirci fu la Juve, sempre con i viola 23:29 Serie A Ne è rimasta soltanto una. Atalanta unica squadra italiana ancora in corsa su tre fronti 23:26 Calcio estero Eredivisie, nuovo stop per l'Ajax e punto d'oro per l'Excelsior. Il Twente blinda il 3° posto