Menù Notizie

Griezmann e l’esclusione dalla Champions. Vuole andare via a gennaio?

di Andrea Losapio
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

I beninformati parlano di un Antoine Griezmann sempre più fuori dall’ambiente Barcellona. Magari non tanto dalle scelte di Ronald Koeman, ma l’esclusione del francese contro il Ferencvaros potrebbe anche essere un segnale. Quattro presenze nella Liga e quattro sostituzioni, nessun gol fatto, protagonista negativo anche nella sconfitta dell’ultima partita contro il Getafe. Il rischio vero è che diventi il prossimo capro espiatorio di una squadra che sta cercando di recuperare Dembele e Coutinho, altri due che non hanno passato grandi stagioni in blaugrana.

VOGLIA DI SALUTARE - A dir la verità, dopo un’estate a rassicurare tutti sulla sua permanenza, lo stesso Griezmann aveva incominciato a farsi qualche domanda, provando a forzare una possibile uscita. Lo ha fatto tardi, negli ultimi giorni di mercato, quindi è stato praticamente impossibile muovere le pedine corrette. Ora è da capire: Griezmann ha uno stipendio da 17 milioni di euro, una lista di spasimanti lunghissima ma in pochi possono permetterselo. Come per altri club, esagerare con gli ingaggi toglie opportunità nelle cessioni. Insomma, Griezmann ha davanti a sé un futuro complicato, fra perdere il posto da titolare (e quello da riserva?) e provare un'avventura nuova, da un'altra parte, con un ingaggio inferiore. Al netto di un’eventuale rivincita che al momento non sembra nelle corde.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Milan: Bove rileva Cristante, torna Tomori in difesa 06:12 Calcio estero Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Benfica: Aubameyang per la rimonta, Di Maria dal 1' 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Liverpool: Scamacca sfida Salah per la storia 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Onuralp Cevikkan: il Real è pronto ancora a investire in Turchia 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 33ª giornata di Serie A
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Europa e Conference League: dove vedere le gare delle italiane 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Simone Farina, l'italiano più conosciuto del 2011. Perché non ha truccato Cesena-Gubbio 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di giovedì 18 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 aprile 00:56 I fatti del giorno Real Madrid in semifinale di Champions. Battuto un City arrembante ai calci di rigore 00:53 I fatti del giorno Bayern in semifinale, continua la maledizione per l'Arsenal. Kimmich decide il ritorno 00:49 I fatti del giorno Atalanta per la storia, scacciando l'idea di rimonta del Liverpool. E Gasp parla di Koopmeiners 00:45 I fatti del giorno Pioli carica Leao e il Milan: "Contro la Roma da lui e dagli altri voglio una partita di livello" 00:41 I fatti del giorno De Rossi indica la via alla vigilia del Milan: "Non dovremo fare niente di diverso" 00:38 I fatti del giorno Fiorentina a caccia di gol e semifinali di Conference, la carica di Italiano e Kouame 00:34 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Mi congratulo con il Real Madrid, noi mancati nei dettagli" 00:34 I fatti del giorno Da Koopmeiners a Vlahovic e Leao: il punto sulle situazioni di mercato dei big di Serie A 00:32 Serie A Man City, Ruben Dias senza parole: "Difficile da accettare. Abbiamo dominato il Real Madrid" 00:30 A tu per tu …con Alessandro Calori 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Real e Bayern in semifinale di Champions. Lazio, blindato Zaccagni 00:28 Serie A Real Madrid, Nacho orgoglio di capitano: "Mostrato un altro bel lato di noi stessi" 00:26 Calcio estero Bayer Leverkusen campione e imbattuto, Grimaldo: "Ora puntiamo al Triplete" 00:25 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Grande risultato, ottenuto con sacrificio. Qui si doveva difendere" 00:23 Serie A Firicano a RFV: "Fiorentina? Errori in difesa di reparto, non dei singoli" 00:21 Serie A Real Madrid, Bellingham: "Incredibile, tutto magico. Battere il City è complicatissimo" 00:19 Serie BTMW Radio Mandorlini sullo Spezia: "Momento delicato, il derby sarà sfida da dentro o fuori" 00:15 Serie A L'Italia avrà la 5ª in Champions? Atalanta e Fiorentina ce la possono già regalare 00:15 Serie A Real Madrid in semifinale, Ancelotti entusiasta: "Battuto i più forti d'Europa. Ora abbiamo chance..." 00:12 Calcio estero Jose Enrique: "Con l'addio a Klopp, per Salah è il momento perfetto per lasciare il Liverpool"