Menù Notizie

Inter-Barella, nessuna contropartita. Roma tenta la carta Defrel

di Marco Frattino
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Resta in stand-by la situazione tra Inter e Cagliari per Nicolò Barella. La Gazzetta dello Sport scrive che i nerazzurri sono arrivati a formulare una proposta da 36 milioni più quattro di bonus, un'offerta ritenuta quella finale perché Marotta e Ausilio non vogliono partecipare ad aste. Non ci saranno contropartite inserite, ma è possibile che i due club possano avviare trattative parallele per altri calciatori.

C'è il PSG. Dalla Francia rilanciano forte l’ipotesi di un interessamento di Leonardo per Barella, ma l'Inter resta in pole. Nelle ultime ore un sondaggio con il Cagliari l’ha tentato anche la Roma, pronta a offrire il cartellino di Gregoire Defrel e un conguaglio cospicuo, intorno ai 25 milioni di euro. Barella ha però dato l'ok all'Inter, sulla base di un accordo quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2024
18:49 Serie B Reggiana-Cosenza, i convocati di Viali: out solo Martino. Torna a disposizione Marras 18:45 Serie A Lazio su Huerta? Il presidente del Pumas getta acqua sul fuoco: "Solo una voce" 18:42 Serie A Domani un mese dalla morte di Barone, per Fiorentina-Plzen ci sono due dei suoi figli 18:41 Calcio estero Schweinsteiger: "Al Man United Mourinho mi vietò lo spogliatoio e mi allenai solo per 3 mesi" 18:37 Serie A La Fiorentina in Conference rinuncia a Bonaventura. Italiano: "Dobbiamo preservarlo"
18:34 Altre NotizieTMW Radio De Giorgis: "Catanzaro il miglior calcio in B. Samp, puoi battere chiunque" 18:31 Le Statistiche Genoa-Lazio 5-2. Era proprio la 33^ giornata di Serie A! 18:30 Serie A Fiorentina in Conference, Milenkovic: "Concentrati e pronti per il Viktoria Plzen" 18:27 Serie AEsclusiva TMW L'agente Pino: "Marotta e Ausilio non hanno mai sbagliato. David ideale per il Napoli" 18:23 Serie A Stasera Roma-Milan. I rossoneri rientreranno a Milano già subito dopo il match dell'Olimpico 18:19 Altre Notizie Il Siena 'torna a casa': dalla prossima sfida riaprono le porte dell'Artemio Franchi 18:15 Serie A Italiano carica la Fiorentina: "Con il calore dei tifosi possiamo fare qualcosa di straordinario" 18:11 Altre Notizie L'Udinese inizia a recuperare uomini in attacco. Il punto in vista del Verona 18:11 Calcio estero Catenaccio Real Madrid? Henry sta con Ancelotti: "Difendere è parte di questo sport" 18:10 Altre Notizie Bologna, con la Roma torna Saelemaekers. Ballottaggio per sostituire Ferguson 18:08 Serie A Milan, Abate sui giovani in Prima Squadra: "Tra i grandi acquisisci una consapevolezza diversa" 18:04 Serie B Palermo-Parma, i convocati di Mignani: tornano Di Mariano e Lucioni. Out in due 18:00 Serie A Parla Edoardo, il tifoso malato della Roma: "Non sono terminale, ho telefonato per ridere" 17:56 Calcio estero Conference League, le formazioni di Lille-Aston Villa: Zaniolo titolare 17:52 Serie A Fiorentina, Bonaventura e Nzola nemmeno in panchina per il Viktoria Plzen. Ecco perché 17:49 Serie B Como, Cutrone: "La promozione in A sarebbe un sogno. Da comasco ancora di più" 17:45 Serie A Domani Cagliari-Juventus, i convocati di Allegri: assente Miretti 17:44 Serie A Fiorentina-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali: assente a sorpresa Bonaventura 17:42 Calcio estero Monaco, che tegola per la corsa Champions: stagione finita per Golovin 17:38 Serie A Lecce, il report su Ramadani dopo l'assenza di oggi: "Probabile faringite con febbre" 17:34 Serie B Venezia, Niederauer: "Una troupe televisiva ci segue. Speriamo possa registrare la Storia" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Kamada, 100 euro per restare alla Lazio. De Rossi-Roma, parte la trattativa 17:27 Calcio estero Il Barcellona vuole Dani Olmo: ieri Deco ha incontrato gli agenti e il padre del giocatore 17:23 Altre NotizieTMW Radio L'avv. Afeltra: "Caso Ronaldo, ecco cosa ha detto il Collegio Arbitrale" 17:20 Podcast TMWPodcast TMW Perché i Friedkin hanno deciso di rinnovare il contratto di Daniele De Rossi