Menù Notizie

Le neopromosse muovono il mercato delle punte. Da Cutrone a Simy, da Pinamonti a Okereke

di Marco Conterio
Matteo Gribaudi/Image Sport
Matteo Gribaudi/Image Sport
Prima di Ferragosto, la Serie A balla sulle punte. E non lo fa solo com le grandi, da Edin Dzeko che sbarca a Milano sponda Inter, con Tiago Pinto che vola a Londra per convincere Tammy Abraham a lasciare il Chelsea per approdare alla Roma. Il valzer riguarda tutti e in questi giorni ancor di più le neopromosse.

Ieri è stato il giorno dell'Empoli. Prima i dettagli su un trasferimento che prenderà piede e corpo la prossima settimana. Contatti per Andrea Pinamonti, si avvicina l'addio all'Inter per sbarcare in azzurro. Così Corsi ha gradito l'idea di un attacco giovane e magari nostrano, per questo ha chiuso per Patrick Cutrone. Sorpresa. È già arrivato in Toscana in prestito dal Wolverhampton.

Venezia e Salernitana battono un colpo a testa. David Okereke ha lasciato il Club Brugge e ha già fatto le visite coi lagunari. Mancano solo alcuni documenti ma la trattativa per il rientro in Italia dell'ex Spezia è già a segno. Salerno aspetta Simy ma il grande colpo davanti dei campani, direttamente da Crotone, è sempre più vicino. Il valzer suona per tutti, anche per chi ha vissuto un sogno e non vuole mollarlo. Anche prima di Ferragosto.
Altre notizie Empoli
Sabato 18 Maggio 2024
Venerdì 17 Maggio 2024
Giovedì 16 Maggio 2024
Mercoledì 15 Maggio 2024
Martedì 14 Maggio 2024