Menù Notizie

Un infortunio, un rosso e un'occasione. Al 45' Lazio-Chievo 0-0

di Simone Lorini
Federico Gaetano
Federico Gaetano
Termina con una grande occasione per la Lazio, capitata a Parolo, il primo tempo della sfida in corso all'Olimpico tra la squadra di Simone Inzaghi e il già retrocesso ChievoVerona di Mimmo Di Carlo. I biancocelesti non riescono a superare i gialloblù anzi si complicano notevolmente la gara con il rosso di Milinkovic-Savic. Ora i biancocelesti sono attesi da una ripresa molto difficile e da vivere comunque all'assalto.

RADU KO - La gara per la Lazio inizia con un tiro da fuori area di Immobile e un infortunio che costringe Inzaghi a "bruciare" un cambio: Stefan Radu è infatti costretto a lasciare il campo già dopo i primi 17 minuti di gioco per via di un infortunio alla caviglia sinistra, dentro Luiz Felipe. Il Chievo, pur in formazione ampiamente sperimentale e con la retrocessione matematica dallo scorso weekend, non molla un centimetro e mette anche in apprensione Strakosha con un tiro di Meggiorini dalla media distanza.

FOLLIA MILINKOVIC-SAVIC - La Lazio rimane in dieci a undici minuti dalla fine del primo tempo: dopo un reiterato fallo di Stepinski, il serbo scalcia il polacco sul corpo a pochi metri dall'arbitro Chiffi. Inevitabile il cartellino rosso diretto sventolato dal fischietto patavino. Una sciocchezza incomprensibile che evidentemente tradisce il nervosismo di una squadra chiamata a fare risultato senza se e senza ma dopo lo stop del Milan a Parma. Inzaghi modifica ancora l'assetto inserendo Parolo in luogo di Patric.

Segui la sfida tra Lazio e ChievoVerona con la diretta scritta di TMW!
Altre notizie Cesena
Mercoledì 24 Aprile 2024
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024