Menù Notizie

Castori: "Ho ancora il dente avvelenato per Frosinone. Suagher? Un buon acquisto"

di Redazione TUTTOCesena
per Tuttocesena.it
Fonte Teleromagna
DiLeonforte/TuttoCesena.it
DiLeonforte/TuttoCesena.it

Fabrizio Castori fa il punto sui nuovi arrivi: Suagher viene definito quindi "un buon acquisto" mentre Emmanuello "uno ben strutturato coi centimetri in mezzo al campo". Il tecnico bianconero ha risposto così nel corso di un'intervista per Teleromagna - l'anteprima è disponibile su Youtube - ed ha affrontato altri punti importanti: dalla coesistenza delle quattro punte Cacia, Jallow, Laribi e Dalmonte finoa al rammarico più grande di questa prima parte di campionato, ovvero i due punti mancanti di Frosinone. "Mi mancano i punti di Frosinone, ho ancora il dente avvelenato per quella partita - ha spiegato Castori - però a volte le partite non vanno sempre come uno vorrebbe o come meriterebbe. Poi ce ne sono state anche altre, però alla fine la matematica non è un'opinione quindi prendiamo quello che abbiamo".

Sulle quattro punte: "Cacia, Jallow, Laribi e Dalmonte possono giocare tutti insieme poi però bisogna trovare degli equilibri. Magari non per 90 minuti perchè poi per 90 minuti si deve soffrire".

Sui nuovi acquisti: "Suagher è un difensore centrale, assomiglia un po' ad Esposito se vogliamo, giocatore che io ho avuto a Carpi. Lui è un buon acquisto per il Cesena. Non so come stia perchè comunque poi ha avuto ancora un altro infortunio, però noi siamo ben coperti con lui, Esposito, Scognamiglio e Perticone. Come difensori centrali siamo ben coperti e quello è un ruolo in cui bisogna coprirsi bene". 

Infine sull'ex perugino: "Emmanuello è un centrocampista centrale, un po' diverso da Kone, però è strutturato nei centimetri ed è una cosa che non guasta perchè noi abbiamo qualche lacuna a livello dei centimetri, come impatto generale di squadra. In un campionato fisico come quello di serie B avere un giocatore strutturato soprattutto a centrocampo non guasta. È un ragazzo che non ha giocato fino adesso e quindi è fresco".


Altre notizie Cesena
Martedì 23 Aprile 2024
Lunedì 22 Aprile 2024
Domenica 21 Aprile 2024
Sabato 20 Aprile 2024
Venerdì 19 Aprile 2024
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024