Menù Notizie

Cascione e Agliardi non saranno "bandiere"

di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
Fonte Il Resto del Carlino
DiLeonforte/TuttoCesena.it
DiLeonforte/TuttoCesena.it

Gianluca Mariotti per il Resto del Carlino ha analizzato il regolamento relativamente alle tre famore liste in cui inserire i giocatori utilizzabili per la stagione agonistica.

Lista A: possono essere inseriti 18 giocatori con più di 21 anni.

Lista B: riservata agli Under 21, ovvero a quelli nati dopo il 1 gennaio 1996. È illimitata, ovvero non ci sono limitazioni relative al numero di giovani tesserabili.

Giocatori bandiera: sono al massimo due e come requisito devono aver trascorso almeno quattro anni consevutivamente nella squadra di appartenenza. Contano anche gli anni trascorsi nel settore giovanile ma non quelli in prestito, ovvero è necessario che il cartellino negli anni utili fosse di proprietà della squadra in questione.

Nel caso in cui Agliardi e Cascione restino ancora a Cesena però, almeno per quest'anno, non potranno essere considerati giocatori bandiera. Entrambi infatti nel 2013/14 erano in prestito in Romagna, dal Bologna e dal Parma. Rodriguez ha i quattro anni ma non consecutivi. Restano quindi Nicola Dalmonte e, scrive il Carlino "a sorpresa", Andrea Tabanelli in virtù degli anni nel vivaio bianconero.


Altre notizie Cesena
Venerdì 29 Marzo 2024
Giovedì 28 Marzo 2024
Mercoledì 27 Marzo 2024
Martedì 26 Marzo 2024
Lunedì 25 Marzo 2024
Domenica 24 Marzo 2024