Menù Notizie

Cesena, quanti colpi stanno per sfumare!

di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com
Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Simone Emmanuello verso Perugia, Boris Radunovic verso Salerno, Benjamin Mokulu a Cremona, Riccardo Marchizza ad Avellino, Emanuele Padella al Brescia, Giovanni Pinto e Jacopo Dezi a Parma: la lista degli obiettivi di mercato che il Cesena si sta vedendo sfuggire in queste ore è piuttosto lunga.

Nella giornata di ieri il Cesena ha ufficializzato in difesa il ritorno di Donkor, il rinnovo di Setola e l'arrivo di Eguelfi: Camplone chiede ancora un centrale ma Marchizza sembra vicino all'Avellino (anche se in questo caso la chiusura della trattativa non è prevista nel futuro più prossimo) mentre il Brescia nelle ultime ore si è mosso con grande decisione per Padella. Per quel che riguarda il portiere nessuna novità: Radunovic sempre vicino alla Salernitana mentre spunta il nome di Alberto Brignoli come possibile sostituto. 

A centrocampo il Perugia si è inserito con decisione tra Empoli e Cesena nella lotta per Emmanuello ma la storia è sempre la stessa: i bianconeri hanno l'accordo con la società mentre le altre squadre hanno soldi per giocatore e procuratore. Dezi, che secondo gli esperti di mercato era destinato al Bari, sembra dirigersi verso Parma. Pinto del Monopoli è molto vicino al Parma.

In avanti piace l'avellinese  Mokulu ma la Cremonese dovrebbe aver soffiato la punta ai romagnoli.

Il nome nuovo di giornata è invece quello del centrocampista Najib Ammari, franco-algerino classe 1992, lo scorso anno in forza alla Virtus Entella. L'altro nome caldo per il centrocampo è quello di Karim Laribi che come già avvenuto lo scorso anno sta intavolando una trattativa infinita prima di venire a Cesena.


Altre notizie Cesena
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024