Menù Notizie

A TE DEG ME "Come si fa ad essere delusi dal comportamento dei tifosi?"

di Redazione Tuttocesena
per Tuttocesena.it
DiLeonforte/TuttoCesena.it
DiLeonforte/TuttoCesena.it

Carlo da Ravenna: "Buongiorno, vorrei rispondere alla mail inviata dal sig. Gabriele di Forli che considero fuori luogo  e non veritiera in certi passaggi. Per prima cosa se lei si ritiene deluso da uno stadio di 10000 tifosi romagnoli che hanno sostenuto a gran voce la squadra per 90 minuti in una partita che per la  nostra classifica era ininfluente allora non so cosa dire.....
Seconda: ho visto tutte le partite in casa al Manuzzi e in tv quelle in trasferta e mi sento di dire che non è uno scandalo se noi tifosi chiediamo un cambio radicale di giocatori visto le loro performance fino a circa un mese fa.
Sono d'accordo invece sui meriti di Camplone che io sicuramente confermerei anche per lanno prossimo.
Terza: visto che lei frequenta lo stadio da 50 anni (io "solo" da 35) per quel che riguarda il debito della società, lei dov' era quando Campedelli  ha rilevato una società piena di debiti e virtualmente in Lega pro?
Assolutamente da censurare la sua gestione e fortuna che se ne sia andato ma non si è mai chiesto quanti dei 50 milioni di debito sono da attribuire alla precedente gestione Lugaresi? Poi forse se qualche dirigente avesse rinunciato per qualche mensilità allo  stipendio sicuramente  si poteva trattenere il bomber Allievi regalato alla Juve per appena 500.000 euro.
Saluti".


Altre notizie Cesena
Giovedì 18 Aprile 2024
Mercoledì 17 Aprile 2024
Martedì 16 Aprile 2024
Lunedì 15 Aprile 2024
Domenica 14 Aprile 2024