Menù Notizie

UFFICIALE: Juve Women, Devoto in prestito al Permac Vittorio Veneto

di Tommaso Maschio
Fonte: http://www.vittoriovenetocalciofemminile.it/
Foto

Il Permac Vittorio Veneto ha voluto mettere sotto l’albero del mercato invernale dei bei regali e, nell’ultimo giorno a disposizione, ufficializza l’arrivo in rossoblù dell’attaccante Flavia Devoto, in prestito dalla Juventus. Un altro prezioso tassello per lo scacchiere rossoblù e un’ulteriore conferma del sodalizio calcistico tra la squadra della vittoria e il club bianconero, partner privilegiato e interessato ai diversi gioiellini della cantera rossoblù.

Flavia, classe 2000, ha iniziato a giocare a calcio a 8 anni nella squadra dell’oratorio San Luigi Santena, la sua città natale in provincia di Torino.
Ha giocato fino a 14 anni con i maschi nel San Giacomo Chieri, vincendo due campionati regionali giovanissimi fascia B, per poi approdare alla Juventus Femminile Torino, dove ha militato per 3 stagioni, raggiungendo la serie B.
Tre anni fa il passaggio tra le fila della Primavera della Juventus FC, formazione con la quale ha vinto la prima edizione del torneo Viareggio Women’s Cup. Flavia ha esordito con la Prima Squadra bianconera in Coppa Italia nel 2017 (segnando anche una rete) con il numero 24 sulle spalle: è proprio questo il numero che ha scelto per giocare la seconda metà di stagione con i colori del Vittorio Veneto.
A fine marzo 2019 l’infortunio al ginocchio e ora l’opportunità di ritornare a giocare, in una società che punta da sempre sui giovani talenti.

Queste le prime parole di Flavia da giocatrice rossoblù: “Ho scelto di trasferirmi al Permac Vittorio Veneto per avere l’opportunità di ricominciare a giocare dopo l’infortunio nel migliore dei modi, vedendo in questa nuova esperienza una bella occasione per crescere e fare esperienza anche lontano dal mio “habitat”. Personalmente, punto sempre a vincere e credo che il Vittorio Veneto sia una squadra che mi permetterà di farlo!”

#MercatoRossoblù Arriva in rossoblù la giovane attaccante classe 2000 Flavia Devoto, in prestito dalla Juventus.

#BenvenutaFlavia
❤️💙🔝

Tutti i dettagli qui 📝👇🏻

Pubblicato da Calcio Femminile Permac Vittorio Veneto su Lunedì 23 dicembre 2019

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
15:19 Serie C Da Roma e Modica fino ai giocatori, a Messina giorni decisivi per capire il futuro 15:15 Serie A Ancora Gravina sull'agenzia di controllo per il calcio: "In COVISOC straordinari e super partes" 15:11 Calcio estero Il Manchester United vuole fare cassa in estate: 100 milioni di sterline da due giocatori 15:08 Serie A Club Brugge-Fiorentina anticipata a mercoledì, la UEFA affida la gara all'arbitro turco Meler 15:04 Serie B Brescia, Moncini: "Ho giocato con una gamba e mezzo, potevo usare solo la testa per segnare"
15:00 Serie ATMW Roma, buone notizie da Dybala: nessuna lesione, solo un affaticamento da gestire 14:56 Calcio estero L'ennesima locura di Marcelo Bielsa: convoca un dilettante nella Nazionale uruguaiana 14:53 Serie ATMW Christillin: "Juve, con Champions e Coppa Italia la stagione sarà da 6" 14:51 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "La Juve farebbe bene a tenersi stretto Chiesa" 14:49 Serie B Parma, Benedyczak: "Felice di essere nella storia. Ora mi opero, spero di tornare presto" 14:45 Serie A Abodi risponde a Malagò: "Non il linguaggio più formale. Si pensi all'interesse generale" 14:42 Calcio estero Mercoledì Real Madrid-Bayern Monaco: dirigerà l'incontro il polacco Marciniak 14:38 Altre Notizie Italia, Gillette Labs scende in campo a fianco della Nazionale Italiana di calcio per Euro 2024 14:34 Serie B Catanzaro, altra tegola per Vivarini: anche Ambrosino ha terminato in anticipo la stagione 14:30 Serie A Juventus, tegola Danilo: lesione al bicipite femorale. I tempi di recupero 14:27 Calcio estero Domani PSG-Borussia, Marquinhos: "Siamo tutti pronti per vincere questa partita" 14:23 Serie A Sette partite e una sola sconfitta, il Lecce è quasi salvo e pensa già al futuro con Gotti 14:19 Serie B Cosenza, Tutino superstar: raggiunge Negri a quota 19 ed è il miglior italiano fra A e B 14:15 Serie A Abodi vs Lotito, storia di una rivalità. E i club se la prendono con Casini 14:11 Calcio estero Domani PSG-Borussia Dortmund, Luis Enrique: "L'obiettivo è uno solo: vincere la partita" 14:08 Serie A Duncan può ritrovare De Zerbi, sul mediano in scadenza con la Fiorentina c'è il Brighton 14:04 Calcio femminileTMW Cappelletti sulla A donne: "3 anni per essere sostenibili e attraenti. Viola Park da imitare" 14:00 Serie A Lazio, spogliatoio polveriera: giocatori confusi e arrabbiati dalla gestione Tudor 14:00 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Rivisti lampi del vecchio Chiesa. Milan nel caos" 13:57 Calcio estero Il Newcastle in estate può perdere il suo bomber: sirene di mercato per Callum Wilson 13:53 Serie A Buffon: "Sommer miglior portiere del campionato. Sorpresa per molti, non per me" 13:49 Serie B Parma, Di Chiara mantiene la promessa: look biondo platino per festeggiare la Serie A 13:45 Serie ATMW Strootman e il Genoa, altre tre partite e poi i saluti: non rinnoverà il contratto 13:42 Calcio estero Bayern Monaco, Muller: "Contro il Real sarà una partita alla pari, sul filo del rasoio" 13:40 Serie ATMW Un'agenzia per il controllo dei conti? Stasera riunione della FIGC tra le componenti federali