Menù Notizie

Roma Femminile, Spugna: "Orgoglioso della prestazione. Ci dà fiducia e consapevolezza"

di Tommaso Maschio
Foto

L'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha parlato al termine della partita contro il Wolfsburg persa per 4-2, analizzando la prima sconfitta in questa Women's Champions League: "Sono assolutamente orgoglioso, abbiamo fatto la partita che dovevamo. In questi match quando commetti qualche piccolo errore, alcune giocatrici non ti perdonano. Forse il risultato non è così giusto, abbiamo fatto una partita di grande coraggio, mettendo in campo tutte le nostre armi, ma ci sta. Dobbiamo portarci dietro sempre più consapevolezza. - continua Spugna come riporta Vocegiallorossa.it - A parte dieci minuti del secondo tempo in cui la partita si è un po’ chiusa, il resto della gara è stato fatto bene, con personalità, dimostrando di poter stare a questi livelli.

È quello che più ci interessava. Ora il match con il St. Polten sarà decisivo, ma lo sapevamo che poteva essere così. Da questa gara ci portiamo fiducia e consapevolezza, giocare contro queste squadre ti fa crescere e migliorare, è quello che chiediamo a questa Champions.".

Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
21:19 Serie B Cosenza, fallito il tentativo di conciliazione del Sindaco. Continua la contestazione dei tifosi 21:16 Serie A LIVE TMW - Spezia, Daniel: "Le assenze pesano, ma abbiamo le qualità per uscire da questo momento" 21:15 Serie A Napoli, Di Lorenzo: "Dybala campione, cercheremo di limitarlo e sfruttare la spinta del pubblico" 21:12 Calcio estero Chelsea, Amadou Onana ha detto no: vuole salvare l'Everton prima del grande salto 21:10 Serie A Spezia, Lorieri: "Abbiamo cercato di fare il massimo, le assenze hanno pesato"
21:09 Serie B UFFICIALE: Genoa, torna Buksa dal prestito al Leuven. Ma sarà nuovamente ceduto 21:08 Serie A RMC Sport fa il punto sul futuro di Zidane: priorità al Real, ma c'è anche la Juventus 21:08 Serie A Il Lecce la riapre subito con Strefezza, 1-2 Salernitana al Via del Mare 21:08 Serie A LIVE TMW - Bologna, Motta: "Vittoria meritata. Bene Zirkzee, ma può e deve fare meglio" 21:05 Serie A La Salernitana raddoppia a Lecce: assist di Dia, Vilhena batte Falcone in uscita 21:04 Serie C Viterbese, Romano chiude al tycoon israeliano per la cessione. Via libera ad un ex Grosseto 21:00 Serie A Roma, ag. Smalling: "Continuiamo i colloqui con la Roma. Il suo futuro non si gioca al Teatro" 20:58 Serie A Bologna, Motta: "Abbiamo dato continuità. Europa? Mi concentro sulla Fiorentina" 20:55 Calcio estero Isco va in Bundesliga? L'Union Berlino sogna il grande colpo e corteggia l'ex Real Madrid 20:53 Serie A Bologna, Cambiaso: "Classifica difficile da leggere, ma siamo in crescita. Futuro? Non ci penso" 20:51 Serie A Grande volée di Dia, vantaggio Salernitana dopo cinque minuti: Lecce sotto in casa 20:49 Serie B Brescia-Como, i convocati di Longo: subito la prima chiamata per il neo acquisto Gomis 20:47 Serie A Bologna, Orsolini: "Merito alla squadra. Mi inorgoglisce la fascia di capitano" 20:45 Serie A Brekalo: "Avevo altre opzioni, Fiorentina prima scelta. Sarò al meglio in una-due settimane" 20:42 Calcio estero UFFICIALE: Almeria, arriva un nuovo portiere. È Diego Mariño del Real Sporting 20:40 Altre Notizie Bologna-Spezia 2-0: il tabellino della gara 20:38 Serie A Salernitana, Milan: "Probabilmente prenderemo un attaccante. Bonazzoli? Resterà qui" 20:36 Serie A Le pagelle dello Spezia - Dragowski fa miracoli, Agudelo ci prova. Difesa da rivedere 20:34 Serie B Ternana-Modena, i convocati di Tesser: rientra Piacentini. Ma sono fuori sempre in tre 20:33 Serie A Le pagelle del Bologna - Posch e Orsolini tandem micidiale. Zirkzee si fa notare 20:32 Calcio estero Ribaltone Chelsea: preso anche Malo Gusto. Accordo con il Lione, ma arriverà solo a giugno 20:31 Serie A Lecce, Baroni: "Di Francesco non è stato bene, ma ho grande fiducia in Oudin" 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Bologna ok nel primo anticipo. La Fiorentina accoglie Brekalo 20:29 Calcio estero UFFICIALE: Un altro giapponese per lo Strasburgo, Yuito Suzuki raggiunge Kawashima 20:29 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 20^ di Serie A, le ultime LIVE: Nicola conferma Dia-Piatek davanti