Menù Notizie

Martinovic al Mozzanica: “Quando pensi che sia finita, comincia la salita”

di Tommaso Maschio
Foto

L’attaccante Melania Martinovic, attualmente svincolata attraverso i propri canali social ha voluto dare il proprio saluto all’Atalanta Mozzanica che nei giorni scorsi – a causa del disimpegno del club di Percassi – ha annunciato che non si iscriverà alla prossima Serie A e cesserà le attività:

“Quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita
Sono arrivata a Bergamo in punta di piedi, accolta con affetto da tifosi, società e staff. Dopo l’inizio di stagione, difficile, sofferto, pieno di insidie, la mia decisione di ricominciare è stata, forse, il punto d’inizio di una nuova avventura, che mi ha permesso di ottenere, nei tempi giusti, grazie all’impegno, la voglia e il duro lavoro, fiducia di compagne e mister. È nei momenti in cui perdi la via, che non bisogna mollare, ma trovare sempre forza e coraggio, perché il tempo in fondo, sa venirci incontro, nonostante tende a metterci alla prova, molto spesso. Bergamo, è stata una mia rivincita personale, metà stagione che mi ha vista impegnata positivamente più volte, in situazioni di gara importanti.

Due foto, che segnano i miei mesi passati a Bergamo, dove sentirsi a casa è d’obbligo.

Un goal al minuto 93, il primo con la maglia bergamasca, un sorriso sincero ritrovato, gioia immensa per chi mi ha accompagnata in quest’avventura, pura felicità per i tantissimi tifosi. Neroblu i colori di una società storica che da anni collabora per la crescita del calcio femminile italiano. Quei colori, si spegneranno per un po’, speriamo non per sempre. Quei tifosi non canteranno più. È un grande dispiacere, assistere a determinate scelte forzate, in un momento particolare e importante per il movimento calcistico femminile in Italia. Un grande in bocca al lupo, a tutte le giocatrici che indosseranno una maglia diversa, a tutta la società, nella speranza di vedervi ritornare a far sport e a gioire di emozioni che solo il calcio sa regalare.

Grazie Atalanta Mozzanica, con affetto Melania”.

“Quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita.”
Sono arrivata a Bergamo in punta di piedi,...

Pubblicato da Melania Martinovic su Giovedì 25 luglio 2019

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:00 Serie A TOP NEWS Ore 21 - L'Inter riacciuffa la Lazio, 1-1 prima della festa. Oaktree, parla Marotta 20:56 Calcio estero Guardiola sempre più nella leggenda: 38° titolo, il 17° sulla panchina del Manchester City 20:53 Serie A Vaciago: "Allegri è pentito, si immaginava già Juventus-Monza con la Coppa in mano" 20:49 Serie A Udinese, Bijol dopo il pari con l'Empoli: "Uniti e compatti per il Frosinone" 20:49 Serie C Benevento, Ciciretti: "Ci bastava anche il pareggio, ma noi abbiamo mentalità"
20:42 Calcio esteroUfficiale Si ritira Papastathopoulos: il centrale greco lascerà il calcio al termine della stagione 20:38 Serie A De Rossi: "La Roma ci si gioca in ogni partita. La prossima stagione inizia tra mezz'ora" 20:37 Serie A Cagliari, credito onorato! 20:36 Serie ALive TMW Lazio, Tudor: "Occasione persa? No, giocavamo contro una delle 2-3 migliori d'Europa" 20:30 Serie A Genoa, Ottolini: "Gilardino ha firmato per altre due stagioni. Gudmundsson? Vedremo" 20:29 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Possibile riposo per Bremer contro il Bologna 20:26 Calcio estero Impresa del Fenerbahce: Galatasaray battuto 1-0 in 10, festa rimandata per Icardi e soci 20:24 Serie D Ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine, era una promessa del calcio barese 20:23 Serie A Inter, Inzaghi: "Scudetto grandissima emozione. Zhang? Lo posso solo ringraziare" 20:19 Serie A Genoa, Spence: "Genoa mai vittorioso all'Olimpico? Oggi speriamo di riscrivere la storia" 20:18 Serie C Supercoppa Serie C, trionfa il Cesena: basta un pareggio contro la Juve Stabia 20:15 Serie A Roma, Paredes: "Dybala fuori? Abbiamo tanti giocatori forti. De Rossi ci ha fatto crescere" 20:12 Serie A Inter-Lazio 1-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 37^ giornata di Serie A 20:10 Serie A Inter, Lautaro: "Orgogliosi di quanto fatto. Rinnovo? Accordo entro questa settimana" 20:09 Serie C Playout Serie C, Novara e Vis Pesaro si salvano. In Serie D Fiorenzuola e Recanatese 20:08 Serie A Le pagelle della Lazio - Kamada inventa e segna, Provedel reattivo. Male Taty e Marusic 20:06 Calcio estero Klopp saluta Anfield... con un coro per il suo sostituto: "Arne Slot" sulle note di "Live is life" 20:05 Altre Notizie Inter-Lazio 1-1: il tabellino della gara 20:04 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries, che impatto. Sommer e Thuram steccano 20:02 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio fallisce il sorpasso alla Roma, 1-1 con l'Inter 20:00 Serie A Domani Salernitana-Verona, i convocati di Baroni: prima chiamata per il giovane Junior Ayaji 19:57 Serie A Dumfries agguanta Kamada: 1-1, l'Inter saluta San Siro con un pari. Lazio, Champions più lontana 19:56 Calcio estero Austria, Salisburgo spodestato dopo 10 anni: lo Sturm Graz è campione per la quarta volta 19:53 Serie A Capitan Pavoletti festeggia la salvezza del Cagliari. L'immagine social dagli spogliatoi 19:52 Serie A Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa: Dybala in panchina, Lukaku dal 1'