Menù Notizie

Juventus Women, Lehmann verso la maglia bianconera. Ma prima dovrà partire Garbino

TMW
di Claudia Marrone
Fonte: Camillo Demichelis
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Come già abbiamo riportato, potrebbe essere messa in piedi una maxi operazione tra Juventus e Aston Villa: i nomi in ballo, per quel che riguarda la formazione maschile, sono quelli di Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling-Junior, ma spunta anche un nome per la formazione femminile, quello di Alisha Lehmann, calciatrice del club inglese e storica fidanzata del centrocampista brasiliano prossimo a vestire la maglia bianconera. Una calciatrice, classe 1999, che è divenuta la personalità svizzera con il maggior seguito virtuale, anche davanti al tennista Roger Federer.

Un'operazione non solo calcistica ma anche quindi di marketing? Probabilmente sì, ma non ci sarebbe niente di male, accadde anche con l'acquisto di Cristiano Ronaldo nel 2018. Va solo sciolto il nodo legato al suo tesseramento. Che sarebbe possibile solo con una cessione. In tal senso, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'indiziata numero uno sarebbe Maelle Garbino, arrivata solo un anno fa a Torino; e tra l'altro, bianconera che ha servito più assist nella Serie A femminile assieme a Beerensteyn (sei in totale).

Capiremo quindi a breve quelli che saranno gli sviluppi della vicenda, ma la giocatrice francese, classe 1999 e con 20 presenze all'attivo con la Juventus, sembra ormai a un passo dall'addio.

Altre notizie
Lunedì 15 Luglio 2024
08:08 Rassegna stampa Tentazione Berardi: Juve e Napoli pronte all'assalto. L'Inter risponde con Gudmundsson 08:03 Rassegna stampa Soulé dopo Dybala e Baldanzi, Il Romanista apre così: "I tiromancino: qualità al potere" 08:00 Serie A Lazio, buona la prima per i nuovi: otto gol per il trio Noslin-Tchaouna-Dele Bashiru 08:00 Editoriale Terremoto panchine. Motta ha cancellato Allegri e rilancerà Vlahovic. Uragano Conte. Fonseca ha bisogno di Ibra. Baroni e l’effetto Lotito. I tormenti di Italiano. La scommessa di Palladino 07:58 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo: "Atalanta, Brescianini vicino. Il Vasco da Gama chiama Toloi"
07:53 Rassegna stampa L'Unione Sarda in prima pagina: "Il trionfo della Spagna. Sta nascendo il Cagliari di Nicola" 07:48 Rassegna stampa La Repubblica: "La Spagna di Yamal campione d'Europa: battuta l'Inghilterra" 07:45 Serie A Atalanta, De Roon e Koopeminers verso il recupero. Si studia un colpo sulle corsie esterne 07:44 Altre Notizie Lazio, Riccardo Cucchi sulla cessione di Immobile: "Arrivederci Ciro!" 07:43 Rassegna stampa QS in apertura: "Juve, Chiesa ora 'blocca' Adeyemi: idea Berardi. Como, ora c'è Martial" 07:38 Rassegna stampa Il Messaggero: "Lotito: 'Greenwood? Offerti 25 milioni. I tifosi ci diano fiducia'" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX titola: "Finale da batticuore: Eurotrionfo Spagna, Inghilterra ancora ko" 07:30 Serie A È ormai solo questione di ore: attesa la risposta di Morata. Previsto il sì 07:28 Rassegna stampa La Stampa: "Yamal e Williams piegano l'Inghilterra. Spagna di nuovo sul tetto d'Europa" 07:23 Rassegna stampa L'apertura de Il Mattino: "Napoli, DeLa vuole risolvere il caso Kvara: sì all'aumento" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera sulla finale di Euro 2024: "Vince la Spagna, finisce il sogno inglese" 07:18 Altre Notizie La Juventus di Giuntoli e Motta sta sradicando ogni collegamento col passato 07:15 Serie A Dietro le quinte del progetto Como. Perché Varane e Reina, a quando il "modello Atalanta" 07:13 Rassegna stampa La prima pagina di Tuttosport: "Juventus su O'Riley, mossa per Koopmeiners" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre con la vittoria della Spagna a Euro 2024: "Campeones!" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in apertura: "Spagna olè. Morata alza la Coppa e va al Milan" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 15 luglio 07:00 Serie A Cagliari, prende forma la squadra di Nicola. E' il giorno di Piccoli e Zortea? 06:45 Serie A Giuntoli vuole regalare Koopmeiners a Motta, ma tutto passa dalle cessioni 06:30 Serie A Genoa, Vitinha è già in clima campionato: non preoccupano Ankeye e Marcandalli 06:15 Euro 2024 Spagna-Inghilterra 2-1, le pagelle: è l'Europeo di de la Fuente. Kane, che dire? 06:08 Calcio estero Copa America, Argentina ancora campione: Lautaro piega la Colombia e regala il 2° titolo di fila 06:00 Serie A La Serie A 2024/25 ha preso forma: il calendario completo dalla 1ª alla 38ª giornata 05:30 Nato Oggi... Danilo, il leader per eccellenza. Il tempo passa, ma la Juventus se lo tiene stretto 03:04 Calcio estero Scontri e feriti a Miami: tifosi colombiani forzano i cancelli, la finale di Copa America inizia alle 3:15