Menù Notizie

Italdonne, Di Guglielmo fa l'esordio. E L'Empoli la celebra con le altre due compagne d'azzurro

di Tommaso Maschio
Foto

L’Empoli si gode le sue tre calciatrici in azzurro – Benedetta Glionna, Lucia Di Guglielmo e Cecilia Prugna – dopo la vittoria su Israele per 12-0 che ha visto le prime due scendere in campo, con esordio assoluto in azzurro per il terzino e capitano Di Guglielmo, mentre la terza era in tribuna con le compagne. Questi i post su Instagram della società toscana:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Empoli FC Official Femminile (@empolifcfemminile)


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Empoli FC Official Femminile (@empolifcfemminile)

Altre notizie
Giovedì 28 Marzo 2024
18:00 Serie ATMW Caso Tonali, il Newcastle ha avuto un colloquio con la FA. Non attese squalifiche 17:53 Serie ATMW Radio Afeltra: “Consiglio Federale? Servirebbero tante riforme. Ma ci credo poco” 17:49 Serie C Pontedera, Navarra al veleno su Canzi. Zocchi: "Vuole solo spronarci a fare meglio" 17:45 Serie A Tare: "Lazio speciale per me. Non me ne sono andato per problemi con Lotito" 17:41 Calcio estero Eriksen non rientra più nei piani dello United: dal 1° luglio sarà lasciato libero a costo zero
17:40 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico giallazzurro a due giorni dal match col Genoa 17:38 Serie A Koopmeiners può farcela per Napoli-Atalanta. De Ketelaere out: l'esito degli esami 17:35 Altre Notizie Euro 2024, la UEFA valuterà l'ampliamento delle rose da 23 a 26 giocatori 17:34 Serie B Parma, Pecchia: "Le voci sul mio futuro? Sono solo interferenze. Il club mi ha voluto per vincere" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Gravina sta con Acerbi. Tonali, nuovi guai: le accuse della FA 17:27 Calcio estero Paris Saint-Germain, l'addio di Mbappé significa rivoluzione: in discussione anche Campos 17:23 Serie A Fiorentina, prima senza Barone. L'arbitro Pasqua: "Maresca proverà le mie stesse emozioni" 17:19 Serie B Riforme, astensione al voto della Lega B. Balata: "Criticità su parametri tra noi e la A" 17:15 Serie A Cagliari, seduta in vista dell'Hellas: Mina ancora a parte. Contusione per Shomurodov 17:11 Calcio estero La sosta Nazionali fa danni anche all'estero. Dortmund, per Bensebaini stagione finita 17:08 Serie A Arbitri, modifiche regolamentari e licenze: il comunicato FIGC dopo il consiglio federale 17:04 Serie C Renate, Magoni: "Andamento troppo altalenante. E il primo responsabile sono io" 17:00 Serie A Tutto il Napoli al fianco di Juan Jesus: potrebbe essere lui il capitano contro l'Atalanta 16:58 Altre NotizieTMW Radio Paolillo: "Riforme, ecco quali sono le priorità per il calcio italiano" 16:56 Serie A Il Barcellona sta per ritrovare Pedri: oggi primo allenamento parziale sul campo 16:53 Serie A Milan, Bennacer in gruppo. Kjaer ancora a parte, out con la Fiorentina: verrà risparmiato 16:49 Serie B Venezia, Pierini: "Non avevamo l'obiettivo della A. Ce lo siamo conquistati con il lavoro" 16:45 Serie A Juventus, il centro sportivo a Vinovo cambia nome: sarà l'Allianz Training Center 16:42 Serie A Approvato il Piano Strategico del Sistema Calcio. Gravina: "Un grandissimo successo" 16:38 Serie A Inter, il tifoso Vecchioni: "Quando insegnavo, se l’Inter vinceva il lunedì non interrogavo" 16:34 Serie C Pergolettese, Mussa e la sfida al Padova: "Un punto o tre cambia molto la nostra classifica" 16:30 Serie A Ti rivedi un po' in Gosens? Ruggeri: "Provo a rubargli l’inserimento sul secondo palo" 16:26 Calcio estero Ajax, van 't Schip lascerà l'incarico di allenatore a fine stagione: "Pensiamo a un nuovo ruolo" 16:23 Serie A Super stagione di Dossena al Cagliari. Sono tre le squadre di A che seguono il difensore 16:19 Serie B Spezia, Di Serio: "Non vedo l'ora contribuire alla salvezza. Ma non c'è una data per il rientro"