Menù Notizie

Hellas Verona Women, trovato lo sponsor per lo stadio: si giocherà al Sinergy Stadium

di Tommaso Maschio
Fonte: hellasverona.it
Foto Articolo

La casa dell'Hellas Verona Women, da oggi, si chiama Sinergy Stadium: il Main Sponsor delle gialloblù Gruppo Sinergy è infatti diventato il title sponsor dello stadio di via Sogare, le 'mura amiche' delle gialloblù di Serie A. Un'importante novità per l'azienda scaligera attiva nella fornitura di energia elettrica e gas, che nella stagione 2020/21 non solo continuerà a scendere in campo sulle maglie delle Women, ma assumerà anche il nome dell'impianto, con la volontà di essere sempre più presente sul territorio e nella vita sportiva di Verona e del Verona. Un legame sempre più forte quello che lega Gruppo Sinergy e l'Hellas Verona, per il terzo anno al fianco della squadra gialloblù non solo maschile: una vocazione che rispecchia l'azienda stessa, da sempre contraddistinta da una importante componente femminile.

«Sinergy Stadium è un ulteriore passo nel processo di fidelizzazione tra Gruppo Sinergy e l'Hellas Verona - ha voluto sottolineare Filippo Piccoli, fondatore ed amministratore delegato di Gruppo Sinergy - un rapporto non espressamente legato allo sponsor di maglia ma una vera e propria partnership a 360° sui servizi che possiamo offrire. L'azienda è cresciuta in questi anni grazie all'accordo con Hellas Verona, quindi vogliamo che questa novità rappresenti un ulteriore positivo step, premiante per una realtà veronese come la nostra che ha dipendenti veronesi e che investe nella squadra di calcio della propria città.

Sinergy Stadium sarà la nuova casa del calcio femminile veronese, un movimento a cui guardiamo con grande attenzione, notandone le potenzialità e i margini di crescita che ha avuto in questi anni. Oggi l'Hellas Verona Women gioca in Serie A, pone le proprie basi su una storia fatta di tanti titoli e successi e, ne sono certo, questo investimento e questo accordo per dare il nome alla casa della squadra femminile sarà un ulteriore slancio per proseguire al meglio.

La componente femminile all'interno di Gruppo Sinergy ha una rilevanza importante: oggi l'80% delle nostre impiegate è composto da donne. Alcune di loro ricoprono anche ruoli di livello dirigenziale, manageriale e decisionale: su molte di loro riponiamo la nostra fiducia per le scelte e per il futuro della nostra azienda. Da amministratore delegato credo molto nella figura femminile professionale e sono sicuro che il binomio Hellas Women-Gruppo Sinergy possa essere di successo per il futuro».

Altre notizie
Sabato 19 Settembre 2020
13:45 Serie A Bologna, Di Vaio: "Può essere l'anno di Barrow, ha fatto già vedere grandi cose" 13:42 Calcio estero Chelsea, Werner ha rifiutato il Liverpool di Klopp: "Nulla contro di loro, ma ho preferito il Chelsea" 13:38 Serie A Crotone, Stroppa: "Mercato? Serve qualcosa. Ma niente nomi per non distrarre la squadra" 13:35 Serie A LIVE TMW - Cagliari, Di Francesco: "Contro il Sassuolo dovremo essere organizzati e motivati" 13:34 Serie B TMW - Lecce, Shakhov a un passo dall'addio: visite mediche in corso con l'AEK
13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Attesa per Dzeko-Milik. Il Genoa si regala due colpi in entrata 13:26 Serie A Lippi: "Sassuolo squadra bella da vedere, Milan promette bene. Napoli dietro Juve e Inter" 13:23 Serie A Bologna, Fenucci: "Per Supryaga trattativa complicata come tutte quelle del calcio post Covid" 13:20 Serie A LIVE TMW - Genoa, Maran: "Voglio vedere una squadra che ha voglia di risultato" 13:19 Altre Notizie Oggi la Lazio di Inzaghi contro il Benevento di Inzaghi: out Luis Alberto e i nuovi Fares e Muriqi 13:15 Serie A Torino, sempre calda la pista Torreira: granata in pole per il centrocampista 13:12 Calcio estero Liverpool, Diogo Jota a un passo: contratto fino al 2025, risolti gli ultimi dettagli 13:08 Serie A Anche il Veneto permette l'ingresso a 1000 tifosi negli stadi. Ma Hellas-Roma sarà a porte chiuse 13:04 Altre Notizie Bologna, tattica e calci da fermo: terapie e lavoro differenziato per Medel 13:00 Serie A Inter, Brozovic e Perisic in uscita: il tesoretto dalla cessione per inseguire il sogno Kanté 12:56 Serie A Samp, Palombo: "Io e Pirlo compagni di corso. Ha idee chiare, felice che sia alla Juve" 12:53 Calcio estero Everton-WBA, le formazioni ufficiali: Ancelotti si affida ad Allan e James, Kean in panchina 12:49 Serie D UFFICIALE: Siena, colpo a centrocampo: arriva l'ex Albinoleffe Agnello 12:48 Serie A LIVE TMW - Crotone, Stroppa: "Siamo in ritardo, ma abbiamo tanto entusiasmo" 12:45 Serie A TMW - Il ritorno all'Inter, il rinnovo e un futuro incerto: Pinamonti ora vuol convincere Conte 12:45 Serie C LIVE TMW - Serie C, le ufficialità di oggi: Casertana, il rinforzo in difesa è Setola 12:42 Calcio estero Tottenham, Bale in prestito per un anno: ma non è escluso il prolungamento fino al 2022 12:38 Altre Notizie FOTO - Atalanta, la protesta dei tifosi: "Il posto assegnato è un'altra ca***ta, o tutti o nessuno" 12:34 Serie C UFFICIALE: Palermo, a centrocampo arriva Odjer 12:30 Serie A Rizzoli sui falli di mano: "Obiettivo è permettere ai difensori di non giocare come i pinguini" 12:28 Serie A LIVE TMW - Vidal-Inter, fumata bianca vicina. Godin-Cagliari si sblocca, il cileno può arrivare lunedì 12:26 Serie A La Roma cerca anche un secondo centravanti dopo Milik: contatti col Sassuolo per Scamacca 12:25 Serie A LIVE TMW - Roma-Milik, serve ancora un po' di tempo. Lunedì possibili visite per Dzeko 12:23 Serie A Fiorentina-Torino, i convocati di Giampaolo: prima ufficiale per Vojvoda, Murru e Linetty 12:19 Serie B TMW - Venezia, Zigoni saluta e firma col Novara. Va in prestito con diritto di riscatto