Menù Notizie

Fiorentina Women's, Cincotta: "Out Guagni e Mauro ma siamo competitivi"

di Lorenzo Di Benedetto
Foto Articolo

A pochi minuti dall'inizio della sfida di Women's Champions League contro l'Arsenal, il tecnico della Fiorentina Women's, Antonio Cincotta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, partendo dai forfait, almeno dall'inizio, di Ilaria Mauro e Alia Guagni: "In questo momento le due ragazze non sono al 100% e sono due assenze pesanti. Abbiamo comunque la rosa competitiva e chi giocherà sarà all'altezza. Ho grande fiducia".

Che partita si aspetta?
"L'Arsenal è una squadra forte, che tutti conosciamo. Detto questo siamo la Fiorentina, abbiamo il nostro credo e possiamo creare dei fastidi onorando la maglia, la città e l'Italia".

Cosa prova prima di questa gara?
"Ho fatto tanta gavetta per arrivare qui, anche in categorie inferiori, oggi mi ritrovo al Franchi per giocare contro l'Arsenal e per me è motivo di orgoglio".


Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2019
12:11 Serie A TMW - Juventus, Al Rayyan in pole per Mandzukic. Con l'ok del Ministero? 12:07 Altre Notizie Inter-Slavia Praga, previsti circa 55mila spettatori 12:03 Serie A TMW - Juve, allenamento in vista dell'Atletico Madrid: c'è anche Pjanic 12:03 Serie A LIVE TMW - Napoli-Liverpool, Ancelotti: "Vincere e passare il turno" 12:02 Serie A LIVE TMW - Inter-Slavia Praga, attesi circa 55mila spettatori a San Siro 12:00 Serie A Champions al via - Sarri sfida Simeone: la scheda del girone D 11:56 Serie A TMW RADIO - Ds Lecce: "Vittoria che dà fiducia. Falco ringrazi Liverani" 11:53 Serie A TMW - Lazio, per Caicedo niente Al Gharafa. I qatarioti abbandonano la pista 11:49 Europa Liverpool, Fabinho: "Squadra concentrata. Pronti per il Napoli" 11:45 Serie A TMW - Grygera: "Juve ottimo mercato. Ma in Champions serve fortuna"
11:42 Serie A Ancelotti su Twitter: "Obiettivo chiaro: vincere e passare il turno" 11:38 Serie A Il Mail sulla Juve: "Qualità ok ma manca Jorginho per il Sarri-ball" 11:34 Serie A Klopp, fame Champions: vuole difendere la corona, partendo da Napoli 11:30 Serie A Champions al via - L'Atalanta può provarci: la scheda del girone C 11:27 Altre Notizie Del Piero e le favorite in Champions: "Barça e City. Attenti al Real Madrid" 11:23 Altre Notizie Torino-Lecce, la moviola de La Gazzetta: "Il penalty è quello sul Gallo" 11:19 Serie A L'Inter vista dalla Rep.Ceca: "Obbligatorio fermare Lukaku e Sensi" 11:15 Serie A ESCLUSIVA TMW - L'intervista a Mirko Barisic, presidente della Dinamo Zagabria 11:12 Serie C Bari, De Laurentiis: "Abbiamo un pubblico da Serie A. Farà la differenza" 11:08 Altre Notizie Sacchi su Conte: "Tempo per migliorare organizzazione e autostima" 11:04 Altre Notizie Digiuno decennale per le italiane in Champions. L'ultima? L'Inter di Mou 11:00 Serie A Champions al via - Bayern e Spurs su tutte: la scheda del girone B 10:57 Serie A Inter, Lautaro pronto alla prima da titolare in Champions 10:53 Serie A La BBC indica i possibili nuovi Ajax: Lipsia e Atalanta 10:49 Serie A L'agenda di Zhang Sr. Incontri commerciali, visita in sede e poi San Siro 10:45 Serie A ESCLUSIVA TMW - Chovanec: "Slavia con idee Reds. Con l'Inter se la giocherà" 10:41 Serie A Inter-Slavia, ISport: "Sfida al gigante". E Conte avvisa i suoi 10:38 Serie A Dzeko: "Mkhitaryan è un ottimo rinforzo, spero resti a lungo nella Roma" 10:34 Serie C Gazzetta del Mezzogiorno: “Bari, pari con le unghie” 10:30 Serie A Champions al via - PSG e Real, sfida fra titani: la scheda del girone A