Menù Notizie

Bragonzi: "Segnare contro la Juve mi ha fatto male. Magari oggi mi ripeto a maglie invertite"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

“Sono legata alla Juventus perché mi sono trovata sempre bene qui. È una società molto organizzata con tutti grandi professionisti come piace a me. Penso di poter migliorare molto in questa società”. L’attaccante Asia Bragonzi ha parlato così ai microfoni di TuttoJuve.com soffermandosi anche sull’esperienza semestrale alla Sampdoria e del ritorno in bianconero: “Al termine del ritiro ho parlato con il mister e con il direttore e abbiamo deciso insieme che la scelta migliore era quella di andare alla Sampdoria, dove mi sono trovata molto bene con le compagne, per ritagliarmi il mio spazio. - continua Bragonzi - Segnare contro la Juventus, sapendo di dover ritornare, è stato molto difficile, mi ha fatto male e infatti sono scoppiata piangere per le tante emozioni, ma fare gol è il mio lavoro e in quel momento vestivo la maglia della Sampdoria, ho fatto il mio dovere”.

Spazio poi al presente: “Se dovessi segnare contro le blucerchiate esulterei di sicuro perché la Juve è sempre stata la mia squadra. Ho segnato alla Juve entrando a quindici minuti dalla fine, magari oggi (alle 15 è in programma l'andata dei quarti di Coppa Italia Femminile) capita la stessa cosa, sarebbe come un film. - continua Bragonzi – Stimo molto mister Montemurro perché chiede di dare il meglio e di impegnarmi al massimo con costanza. Le sue parole nei miei confronti mi hanno fatto molto piacere, secondo me il mio X Factor può essere l’imprevedibilità nel mio gioco aereo. Non ho mai paura, anche se il portiere chiama il pallone io provo sempre ad anticiparli con un colpo di testa”.

Spazio poi alla scelta della maglia numero 17, quella di un certo David Trezeguet: “Sinceramente la scelta non è legata a Trezeguet anche se è stato un grande giocatore soprattutto in questo club. L’ho presa perché il 17 solitamente porta sfortuna e io in questo momento ho avuto tanta sfortuna e magari adesso mi porta fortuna. Il mio numero preferito è l’11. I miei idoli? Dybala e Haaland nel calcio, poi guardo molto il tennis e in particolare Sinner”.

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
14:49 Serie CTMW Radio Banchini: "Ai playoff di C Taranto e Carrarese le possibili sorprese. Sono in forma" 14:45 Serie A Zola: "Barella è il fuoriclasse dell'Italia: grandissimo giocatore, è il nostro Iniesta" 14:41 Calcio estero Ribaltone Barcellona, con Xavi via si cerca il nuovo allenatore: spunta un'idea tedesca 14:40 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: festa Champions per i felsinei, Allegri ci sarà? 14:39 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: Noslin con Swiderski e Mitrovic nel tridente
14:38 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 14:38 Serie A Domani Lecce-Atalanta, i convocati di Gotti: ci sono Falcone e Almqvist 14:37 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Thuram con Lautaro Martinez in attacco 14:36 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Udinese: tocca a Cambiaghi-Niang guidare l'attacco 14:35 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Mazzitelli ko, Brescianini abbassato in mediana 14:34 Calcio femminile Al Brasile il Mondiale Femminile 2027. Infantino: "Le mie più sincere congratulazioni" 14:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 14:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 14:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Atalanta: dubbio Oudin-Almqvist sulla fascia destra 14:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Napoli, tocca a Raspadori guidare il tridente 14:30 Serie A Cagliari, Ranieri: "I tifosi ci hanno chiesto di lottare. Mancosu non ha i 90 minuti" 14:27 Serie A Dichiarazione congiunta Allegri-Vaciago: "Risolta l'incresciosa situazione" 14:26 Calcio estero Liverpool, domenica l'ultima di Klopp ad Anfield: "Momenti indelebili, sarà dura dire addio" 14:23 Serie A Lecce, Gotti: "Ho rifiutato tante proposte per venire qui. A fine campionato penseremo al futuro" 14:19 Serie B Ascoli, alcuni giocatori si decurtano lo stipendio per andare incontro al club 14:15 Serie A Empoli, Luperto e il messaggio salvezza: "Crederci sempre. Anche grazie ai tifosi" 14:13 Serie ATMW Atalanta, De Roon non ci sarà a Dublino. Il report dopo gli esami di oggi 14:11 Euro 2024 Isco, infortunio al polpaccio nel momento peggiore: Euro 2024 con la Spagna a rischio 14:10 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: le parole del tecnico dei leoni a due giorni della gara di Monza 14:08 Serie A Gautieri a RFV: "Italiano ha lavorato bene. Molto difficile che vada a Napoli" 14:04 Serie C Lunedì 3 giugno in Triennale il nuovo logo della Serie C. Ospite il ct Luciano Spalletti 14:02 Editoriale Il Milan ha rischiato di perdere Camarda, c'era il Borussia Dortmund. Ora è più sì che no, l'accordo è più vicino ma non è ancora tutto fatto. Inter, ma quando arriva il prestito di Pimco? 13:56 Calcio estero Il Real Madrid raffredda l'interesse per Davies: Bayern Monaco, niente Theo Hernandez? 13:54 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Difficile giudicare Allegri. Ultimi giorni qua? Cerco di non pensarci" 13:53 Serie A Inter, rinnovo Lautaro: i rapporti sono ottimi ma il nodo resta sempre l'ingaggio