Menù Notizie

Zaragoza lascia il Bayern in prestito? Il ds: "Vogliamo che vada a giocare"

di Daniele Najjar
Foto

Dopo soli sei mesi al Bayern Monaco, Bryan Zaragoza potrebbe lasciare il club quest'estate, lo ha confermato il direttore sportivo Max Eberl. Lo spagnolo ha ancora l'ambizione di affermarsi con i bavaresi, ma l'alta concorrenza con il recente arrivo di Michael Olise lo spinge a pensare di partire in prestito. Secondo quanto riporta Marca, in Spagna ha diverse pretendenti come Girona o Valencia.

Ecco le parole del dirigente: "Stiamo valutando la miglior soluzione per farlo giocare. Stiamo cercando la cosa migliore per lui" - le sue parole a Sky Sport, direttamente dal ritiro in Corea del Sud dei bavaresi. Il 22enne è arrivato dal Granada solamente lo scorso febbraio, con il costo totale del trasferimento e la quota del prestito che ammontano a circa 17 milioni di euro. Sotto Thomas Tuchel, Zaragoza è riuscito a giocare solo sette partite in Bundesliga.

Con l'acquisto del francese Michael Olise dal Crystal Palace per circa 50 milioni di euro, la concorrenza sulle fasce offensive del Bayern è aumentata: "Bryan potrebbe trovare le cose un po' più difficili ora, ha aggiunto Eberl - "e si è rivolto a noi per trovare una soluzione. Pensiamo che sia una buona idea per lui ottenere più minutaggio altrove".

Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2024
10:42 Calcio estero Da Ramos a Choupo-Moting, gli svincolati più importanti al 18 ottobre 2024 10:38 Serie A Milan, fiducia nell'allenatore: Fonseca parla alla squadra e guarda avanti con ottimismo 10:36 Serie DUfficiale Colpaccio del Pompei a centrocampo: dalla Sampdoria arriva il giovane Vitale 10:36 Le Statistiche L’Empoli ha pareggiato col Napoli. Quel digiuno post Aouar che Politano… 10:34 Serie B Salernitana, Martusciello: "Ambiziosi, ma senza obbligo di andare in A. Iervolino, visita che ha fatto bene"
10:30 Serie A Cambiaso: "Quest’anno mi sono rovinato per prendere Vlahovic al Fanta. Farà almeno 20 gol" 10:26 Calcio esteroUfficiale Rinnovo importante per il 'Gladbach: Robin Hack firma fino al 2029 10:23 Serie A Sommer: "Felice all'Inter, non mi vedo altrove. Martinez? Diverso da me, buon per il club" 10:19 Altre Notizie Altro malore per Zeman: il tecnico ricoverato a Pescara. Ma non è in pericolo di vita 10:15 Serie A Martedì c'è Juve-Stoccarda, Muller: "Sappiamo cosa ci aspetta ma siamo pronti" 10:12 Calcio estero Laporta: "Ho rifiutato 250 milioni per Yamal. Flick uomo del club, si è integrato subito" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 3 scommesse per la 8^ giornata 10:08 Serie A Inchiesta ultras, Calhanoglu ammette contatti con gli ultras e ora rischia la squalifica 10:04 Calcio femminile Roma e Lione a punteggio pieno. Chelsea sul velluto. I risultati della 2ª giornata di UWCL 10:00 Serie A La Roma cerca un nuovo CEO: Antonello dell'Inter prima scelta, due alternative tra Serie A e B 09:56 Calcio estero Messi: "Quando la fine è vicina, apprezzi molte più cose. Voglio vincere altri titoli" 09:53 Serie A Caso Pogba, l'avv. Cascella: "Ci sono premesse per inadempienza. Se sarà risoluzione..." 09:49 Serie B Ciofani: "Grazie Cremonese per l'opportunità. Qui si lavora con ragione e sentimento" 09:45 Serie A Torino, tutti pazzi per Ricci: il centrocampista granata nel mirino di City e Real 09:42 Calcio esteroUfficiale Ryan Kent saluta la Turchia. Il Fenerbahce ha risolto il contratto del 27enne inglese 09:38 Serie A Cambiaso: "Siamo da primissimi posti. Inter favorita, la Lazio fa paura, Napoli impessionante" 09:34 Serie C In 10mila per i funerali dei tre giovani tifosi foggiani. Canonico: "Non vi dimenticheremo" 09:30 La Giovane Italia Chi è Gabriel Minutillo, il 2010 del Bayer Leverkusen convocato dall'Italia 09:30 Serie A Venezia, la sfida più dura: con l'Atalanta serve l'impresa. Di Francesco non è in discussione 09:26 Calcio estero Messi ha conquistato 102 trofei in carriera: è il giocatore più titolato di sempre 09:23 Serie A Como-Parma non è solo una sfida tra neopromosse: Milan spettatore con due obiettivi di mercato 09:21 Serie AUfficiale Lecce, doppio rinnovo: Berisha ha prolungato fino al 2028, Dorgu fino al 2029 09:19 Serie C Serie C, al via stasera la 10ª giornata: tra le gare di apertura SPAL-Pescara nel Girone B 09:15 Serie ATMW Napoli, la cessione di Kvaratskhelia è possibile la prossima estate. Rinnovo lontano 09:12 Calcio estero Parigi come Manchester. Arnault e Red Bull pronti a sovvertire le gerarchie nella capitale francese