Menù Notizie

Vinicius, addio al Real Madrid nel 2025? I suoi agenti stoppano il rinnovo con i Blancos

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

La prossima estate potrebbe essere quella che segnerà l’addio di Vinicius Junior al Real Madrid. I rappresentati dell’attaccante classe 2000, arrivato nel 2018/19 in Spagna dal Flamengo, avrebbero infatti informato il club iberico di non essere interessati a rinnovare il contratto in scadenza nel 2027 visto che il brasiliano vuole valutare un’importante offerta arrivata sul suo tavolo.

Lo riferisce ESPN sottolineando come l’offerta sia quella dell’Al-Ahly, club di Saudi Pro League, che l’avrebbe già voluto acquistare in questa sessione di mercato scontrandosi però con la volontà del brasiliano di restare a Madrid per giocarsi al meglio le chance di vincere il Pallone d’Oro dopo una stagione che lo ha visto mettere a segno 24 reti in 39 presenze mettendo in bacheca campionato, Champions League, Supercoppa di Spagna e infine Supercoppa Europea. Nella sua avventura con la maglia dei Blancos Vinicius ha segnato in totale 83 reti in 266 presenze contribuendo ad arricchire ulteriormente la bacheca del club con tre titoli de LaLiga, tre Supercoppa di Spagna, una Coppa di Spagna, due Champions League, due Supercoppa Europea e due Mondiali per Club.

L'arrivo di Kyllian Mbappe nell'ultimo mercato e l'emergere di talenti come Arda Guler e del connazionale Endrick potrebbero infatti spingere Vinicius a rivedere il proprio futuro per non rischiare di scivolare nelle scelte del tecnico Carlo Ancelotti e vedere offuscare la sua stella che altrove, specialmente in Arabia Saudita, invece brillerebbe in maniera evidente. Oltre a essere ricompensata da un contratto faraonico.

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
10:15 Serie A Empoli, Rebecca Corsi: "Juventus ha già un'identità precisa. Non vediamo l'ora..." 10:11 Calcio estero Liga Portugal, tocca allo Sporting aprire la quinta giornata: i Leoni ospiti dell'Arouca 10:10 Fantacalcio Fantacalcio - 5 giocatori svalutati dopo le prime 3 giornate 10:08 Serie A Juventus, Vlahovic e il lavoro specifico di Motta durante la sosta: a Empoli con Koopmeiners? 10:04 Serie C Vicenza, Vecchi: "Il Padova sta meritando, non possiamo perdere terreno"
10:00 Serie A Dida: "Con Ibrahimovic c'è la garanzia che il Milan debba puntare sempre a vincere" 09:56 Calcio estero Bundesliga, stasera il Borussia Dortmund testa le ambizioni della capolista Heidenheim 09:53 Serie A L'attesa è finita, Douglas Luiz è pronto a prendersi la Juve: a Empoli sarà titolare 09:49 Serie B Sampdoria, Accardi: "Da Pirlo ci aspettavamo qualcosa di diverso. Sottil ha fame e conosce la B" 09:45 Serie A Turati: "Monza? Sentire Galliani interessato mi ha fatto un certo effetto. Ringrazio il Sassuolo" 09:41 Calcio estero Ligue 1, da stasera la quarta giornata: l'anticipo è St.Etienne-Lilla, domani il PSG 09:38 Le Statistiche Alla prima in casa l’Atalanta può centrare un doppio record 09:37 Serie A Frattesi e non solo, Inter a Monza con un po' di turnover. E anche Lautaro rischia 09:34 Serie B Frattura in Lega B: elezioni senza esito e futuro incerto. Metà dei club contro Morata 09:30 Serie A Napoli, Kvaratskhelia sta bene. A Cagliari sarà titolare al fianco di Big Rom 09:30 La Giovane Italia Ghisoni: "Koopmeiners giocatore valido, ma ho dei dubbi sul suo impatto alla Juve..." 09:26 Calcio estero Saudi Pro League, al via il 3° turno: stasera subito big match Al Nassr-Al Ahli 09:23 Serie A Dal Siviglia alla Salernitana, il lungo viaggio di Perotti: il Monito ha detto basta 09:19 Serie C Serie C, 4ª giornata: questa sera sette anticipi. Il programma completo del torno 09:15 Serie AFocus TMW Le big in scadenza: tanti verso l'addio in casa Lazio, al Milan rischiano in sei 09:12 Calcio estero Se l'Arsenal giocasse in Serie A non avremmo mai raccontato del rinnovo di Arteta 09:08 Serie A Bologna, il Sinigaglia è un incubo: solo 2 pari in 10 sfide, è ora di sfatare il tabù Como 09:04 Serie A Serie B, al via la 5ª giornata con l'anticipo Cesena-Modena. Il programma completo 09:00 Calcio femminile Torna in campo la Serie A Femminile: apre la Roma, spicca il big match Milan-Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Deco: "Lavoriamo al rinnovo di Pedri". Intanto torna Gavi 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Arsenal e Arteta ancora a lungo insieme: rinnovo fino al 2027 08:48 Rassegna stampa Monza, Turati: "Inter la più forte in A, contro di loro serve la squadra e anche un po' di fortuna" 08:43 Rassegna stampa Napoli, sospiro di sollievo per Kvaratskhelia: sta bene e punta alla trasferta di Cagliari 08:38 Rassegna stampa Juventus, tocca a Douglas Luiz: a Empoli il brasiliano vede la prima da titolare 08:33 Rassegna stampa Serena su Vlahovic: "Il progetto tecnico di Thiago Motta lo può davvero esaltare"