Menù Notizie

Valencia, rivoluzione a centrocampo: Parejo e Coquelin verso le cessione, Kondogbia resta

di Michele Pavese
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo aver conquistato un anonimo nono posto in campionato, il Valencia potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione in estate. Coquelin e Dani Parejo sono in procinto di lasciare il club spagnolo, che intende ripartire a centrocampo da una vecchia conoscenza del calcio italiano: Geoffrey Kondogbia, ex Inter, è infatti ritenuto l'elemento fondamentale della squadra. Come riporta As , i progressi dell'ex Monaco hanno convinto il Valencia; Kondogbia sembra essere tornato quello ammirato ai tempi del Principato e sarà l'elemento su cui fare affidamento per ripartire e ricostruire.

Altre notizie
Venerdì 19 Aprile 2024
15:08 Podcast TMWPodcast TMW Cinque italiane in Champions, che possono seriamente diventare sei 15:07 Serie A Barak, tentato furto nella sua abitazione durante la sfida di Conference League 15:07 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Inter: Giroud in riserva, pronto Okafor 15:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Bologna: Fabbian e Urbanski si giocano il posto 15:05 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Atalanta: Scamacca, Lookman e De Ketelaere per due maglie
15:04 Serie B Cittadella, Gorini: "Periodo nero alle spalle. Salvi con 4 turni d'anticipo? Sarebbe tanta roba" 15:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina: rifiata Belotti, Kouame centravanti 15:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Frosinone: Cheddira confermato al centro dell'attacco 15:02 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Lecce: Oudin e Sansone si giocano il posto 15:01 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese: ancora Pereyra titolare al fianco di Lucca 15:00 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Niang e Cerri si giocano una maglia da titolare 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Juventus: ballottaggio serrato tra Chiesa e Yildiz 14:58 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Roma, El Shaarawy giocatore troppo sottovalutato" 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Lazio: torna Retegui dal 1', farà coppia con Ekuban 14:56 Calcio estero Man City, Musiala in cima alla lista di Guardiola. Ma il Bayern Monaco prepara il rinnovo 14:53 Serie A Lotito: "Chi lascia la Lazio non lo fa perché qui si trova male. Come Felipe Anderson..." 14:49 Serie C Mantova, Possanzini: "Ci siamo un po' rilassati dopo la conquista della B. Ora la Supercoppa" 14:45 Serie A Cioffi: "Quanto fatto dopo il malore accusato da Ndicka è l'abc dell'essere umano" 14:41 Calcio estero Bayern Monaco, la semifinale non cambia il destino di Tuchel: "C'è un accordo e resta valido" 14:41 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Fondamentale sarà vincere i duelli individuali" 14:38 Serie A Adani: "Leao ieri quasi deleterio. Pioli? Scaroni disse che era confermato..." 14:36 Calcio estero Lens, arriva dal Belgio il portiere per la prossima stagione: l'annuncio dell'allenatore 14:34 Serie B Ascoli-Modena, i convocati di Bisoli: ancora out Duca, Gargiulo e Gerli. Fuori anche Ponsi 14:26 Calcio estero Aston Villa, Digne difende Martinez: "Capisco i francesi, ma è un bravo ragazzo" 14:23 Serie A Hellas, Baroni sfida l'Udinese: "Ho dubbi in attacco. Bonazzoli ha fatto molto bene..." 14:19 Serie B Domani Catanzaro-Cremonese, i convocati di Vivarini: assenti D'Andrea e Verna 14:15 Serie A Zidane, Bayern a un passo. Sarebbe la prima avventura da tecnico lontano da Madrid 14:11 Calcio estero Real Madrid, una dozzina di richieste per Arda Guler: il turco parte a una sola condizione 14:08 Serie A Lecce, seduta in vista dello scontro salvezza col Sassuolo: Ramadani ancora a riposo 14:04 Serie B Cremonese, Stroppa: "La posizione in classifica ci dà fastidio, riprendiamo il nostro cammino"