Menù Notizie

Valencia, Musah dopo il rinnovo: "È la ricompensa per anni di lavoro"

di Andrea Losapio
Foto Articolo

Dopo avere firmato il contratto fino al 30 giugno 2026, Yunus Musah ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Valencia: "Sono molto felice per avere firmato, aspettiamo di fare grandi cose qui. L'ho sempre sognato, sin da quando ero piccolo, è la ricompensa dopo tanti anni di lavoro. Qui è qualcosa di incredibile, la gente mi ha aiutato molto e mi diverto a giocare a calcio qui. Siamo una squadra giovane e ogni giorno stiamo imparando qualcosa, nel futuro credo potremo vincere".

Altre notizie
Sabato 23 Gennaio 2021
11:53 Serie A Konko riparte dal Genoa, guiderà l'U17: "Qui ho imparato tanto, sono emozionato" 11:49 Altre Notizie Juventus, Ronaldo rifiuta 6 milioni di euro per un accordo commerciale con l'Arabia Saudita 11:45 Serie A Benevento, Viola: "Partita complicata. Contento del rientro" 11:42 Serie A Sampdoria, Torregrossa: "Batistuta un idolo, mi carico con i video dei gol di Mancini e Vialli" 11:38 Serie A Cabrini su Arthur: "Alla Juve si va per vincere, deve prende coscienza della maglia che indossa"
11:34 Serie A Di Gennaro: "Il Verona soffrirà la velocità degli attaccanti del Napoli" 11:30 Serie A Chi è Aleksandr Kokorin: pistole, champagne, gli elogi di Mancini e ora la Fiorentina 11:27 Altre Notizie Kuzmanovic: "Se l'Inter non vince lo Scudetto sarà una stagione negativa" 11:23 Serie A Roma, Allegri ha dato la propria disponibilità. Alternativa Mazzarri, più difficile Sarri 11:19 Serie A Udinese, Musso: "De Paul merita una big. Il mio futuro? Voglio giocare in Champions" 11:15 Serie A Roma, valutati nuovi ingressi in società. Colloquio con Lombardo, Visci o Ienca per il ruolo da segretario 11:12 Serie A Esultanza e polemiche, parla Glik: "Non ho mancato di rispetto al Torino" 11:08 Serie A Roma, Stephan El Shaarawy positivo al Covid-19: slittano le visite mediche 11:04 Serie A TMW - Siviglia-Gomez, ieri sera contatto fra Percassi e Monchi. Si respira discreto ottimismo 11:00 Serie A A volte ritornano: il Faraone e la Cina, come è andata l'avventura di El Shaarawy a Shanghai 11:00 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, positivo El Shaarawy e due membri dello staff della Roma 10:57 Altre Notizie Lazio, Vavro in Primavera: titolare nella sfida con il Milan 10:53 Serie A Elezioni Lega Calcio, il retroscena del Corriere Fiorentino: "Lite Barone-Agnelli" 10:49 Serie A TMW - Tutti i club di media classifica su Lammers. Ma l'Atalanta non ha ancora deciso 10:45 Serie A Milan, quattro profili per il terzino sinistro se Firpo dice di no. Ci sono Vina e Amavi 10:42 Serie A Inter, altro CdA nei giorni scorsi. Da monitorare la situazione finanziaria per crisi liquidità 10:38 Serie A TMW - Non solo Fiorentina, su Malcuit del Napoli si inserisce lo Spartak 10:34 Calcio estero UFFICIALE: Willian Josè nuovo attaccante del Wolverhampton: prestito con diritto di riscatto 10:33 Serie A TMW - Roma, due membri dello staff positivi al Covid. Squadra in bolla, alle 15 si gioca 10:30 Serie A Chi è Fikayo Tomori: l'allievo di Lampard che arriva dal Canada per sbocciare a Londra 10:27 Serie A TMW - Siviglia: dentro Gomez, fuori Vazquez. Ora Monchi può rivedere la richiesta d'indennizzo 10:23 Serie A Torregrossa: "La Samp mi ha cercato a lungo, spero di ripagare la fiducia che mi hanno dato" 10:19 Serie A Gomez verso il Siviglia, la sua intervista un anno fa: "È il mio club spagnolo preferito" 10:15 Serie A Le pagelle di Sirigu: imprudenza imperdonabile, sbaglia anche sul secondo gol 10:12 Rassegna stampa Udinese, Musso: "Gotti per noi non è in discussione. Per le partite perse non si esonera il mister"