Menù Notizie

Valencia, l'esordio di Cavani poteva slittare: "Alla vigilia sono stato 6 ore anestetizzato"

di Alessio Del Lungo
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Edinson Cavani ha esordito il 17 settembre con la maglia del Valencia, ma l'attaccante ha rischiato di doverlo rinviare a causa di un incidente domestico. L'uruguaiano ha rivelato infatti, nel corso di un'intervista a 2 de Punta, cosa è successo alla vigilia del match di campionato, durante il trasferimento dall'hotel alla nuova casa del Matador: "Abbiamo caricato le valigie, la mia famiglia è salita in macchina, ho premuto il pulsante sul cofano del bagagliaio per chiuderlo, ma non avevo abbastanza spazio per salire sul marciapiede. Stavo calpestando il cordolo appoggiato alla macchina e quando me ne sono accorto, la porta si è aperta e richiusa sul mio dito e mi sono rotto l'unghia. Non mi ha rotto il dito perché grazie a Dio ha preso solo la prima falange e l'ha usata come leva, così non si è rotto".

Cavani ha dunque chiesto al medico della squadra di mettergli una buona protezione sulla mano: "Dal modo in cui il mio dito pulsava, pensavo di averlo rotto. Avevo una rabbia dentro. Ho pensato che il dottore avrebbe anestetizzato il mio dito il giorno dopo, l'avrebbe avvolto bene e poi avremmo visto cosa sarebbe successo. Il dolore però aumentava e l'unghia aveva un brutto aspetto, così sono andato in ospedale, il dottore mi ha fatto una puntare e un piccolo intervento all'unghia, ha rattoppato un po' il dito e mi ha coperto un po'. Non so come sarà adesso, posso aspettarmi qualsiasi cosa. Sembra che abbia fatto un lavoretto piuttosto carino perché ho passato circa sei ore anestetizzato".

Altre notizie
Mercoledì 28 Settembre 2022
23:49 Serie C Pescara, Cancellotti sugli scudi. Per il difensore ora può arrivare il rinnovo di contratto 23:45 Serie A Strefezza: "Mai pensato di andare via da Lecce. Giocare in Nazionale sarebbe un sogno" 23:42 Calcio estero Richarlison torna sull'episodio della banana: "Troppo bla bla bla, quando si interverrà?" 23:40 Calcio femminile WCL, i risultati: non solo Juve, anche Real, PSG e Arsenal alla fase a gironi. Domani c'è la Roma 23:38 Serie A Juventus, rientro vicino per Miretti. Ci sono chances di convocazione già col Bologna
23:34 Serie B Benevento, Improta su Cannavaro: "Impatto positivo, si è creato un nuovo entusiasmo" 23:30 Serie A Spezia, Bastoni: "Faccio il fantacalcio e mi compro sempre. Finché mi lasciano difensore..." 23:26 Calcio estero Taremi si schiera con i manifestanti in Iran: "Certe immagini mi fanno provare vergogna" 23:23 Serie A Roma, Pinto: "È stata un'estate impegnativa, adesso è il momento delle vittorie" 23:19 Calcio femminile Italdonne, Bertolini: "Il professionismo darà un nuovo impulso. Sfideremo nazionali di 1^ fascia" 23:15 Serie A Galliani ricorda: "Milan, il rigore di Shevchenko a Manchester l'emozione più forte" 23:12 Calcio estero Bayern, paura per Goretzka dopo uno scontro con de Ligt. Nulla di grave per il centrocampista 23:10 Serie C TMW - Pescara, Plizzari: "Non è tempo per le chiacchiere, devo dimostrare il mio valore" 23:08 Serie A Inter, per Lukaku a rischio anche il Barcellona. C'è il pericolo ricaduta da considerare 23:04 Serie B Il Bari ricorda Bolchi: minuto di raccoglimento e lutto al braccio nella gara col Brescia 23:02 Serie A Lescano su Dybala: "Ha trovato l'ambiente ideale a Roma, spero sia in forma ai Mondiali" 23:00 Serie A Quanto vale Kvaratskhelia? Dopo due mesi di A e Champions, la valutazione è triplicata 22:58 Serie B TMW - Pescara, Germinario: "Dall'Eccellenza alla C, sono al settimo cielo. Mi ispiro a Marchisio" 22:56 Serie A Veretout: "Ultimi 6 mesi a Roma difficili, volevo giocare. Mourinho però mi ha chiesto di restare" 22:53 Serie A Salernitana, prosegue il lavoro in vista del Sassuolo. Fazio lavora a parte 22:49 Serie C Galuppini: "Novara costruito per qualcosa di importante. Sogno la B, magari con questa maglia" 22:47 Serie C TMW - Pescara, Gyabuaa: "Non mi aspettavo questo inizio. Atalanta? Mi piacerebbe tornarci" 22:45 Serie A Torino, Rodriguez: "Rimasto qui grazie a Juric. In futuro sogno di giocare in Spagna" 22:42 Calcio estero Tegola per il Basaksehir: gli avversari della Fiorentina perdono Ozil per tre mesi 22:40 Serie A Cassano: "Gravina faccia il presidente della FIGC. Comanda lui o Lotito? Basta giochini" 22:38 Serie A Spezia, Gotti recupera Maldini: l'attaccante torna ad allenarsi in gruppo 22:36 Serie A Bari, sirene dalla Serie A per Cheddira. La Sampdoria mette nel mirino il marocchino 22:34 Serie C TMW - Lescano: "Da anni volevo il Pescara. Ferrari? Penso a me, poi faremo i conti a fine anno" 22:30 Serie A Salernitana, Nicola: "Arechi come uno stadio sudamericano. Quando sei in difficoltà ti aiuta" 22:26 Calcio estero Morata e il futuro della Nazionale: "Tanti giocatori di qualità, non vorrei essere l'allenatore"