Menù Notizie

Un gol nelle ultime 7 partite per Haaland. Stasera però vuole entrare nella leggenda

di Michele Pavese
Foto
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com

Cinquantadue reti e nove assist in 52 partite stagionali. Tutti gli occhi, stasera, saranno puntati su di lui: Erling Haaland potrebbe entrare nella leggenda a soli 22 anni aiutando il Manchester City a conquistare una storica tripletta e la prima Champions. Un trionfo che lo avvicinerebbe anche alla conquista del Pallone d'Oro, ma come arriva il norvegese a questa sfida? Non bene, almeno dal punto di vista realizzativo: l'ex Borussia Dortmund ha realizzato solo un gol nelle ultime sette partite, ed è rimasto a secco nelle due semifinali contro il Real Madrid e nella finale di FA Cup con il Manchester United. Resta uno spauracchio, ma anche i robot sentono la tensione e la pressione.

Altre notizie
Giovedì 28 Settembre 2023
14:08 Serie A Castillejo si gode il suo derby: "Bello tornare a vincere a San Siro" 14:06 Serie A Fiducia a tempo per Sottil: per l'Udinese ora due test decisivi contro Genoa ed Empoli 14:04 Serie B Serie B, i migliori 5 difensori dopo 7 giornate: Circati davanti a tutto il reparto arretrato del Brescia 14:00 Serie A Le pagelle di Koopmeiners: stende il Verona. Un gol e lo zampino in tutte le occasioni 13:57 Calcio estero Bayern, emergenza in difesa per Tuchel: ma sabato possono rientrare Kim e Upamecano
13:53 Serie A Fiorentina, finalmente i tifosi al Viola Park? Sabato potrebbero assistere alla sfida della Primavera 13:51 Serie A Bergomi sull'Inter: "Non ha sottovalutato il Sassuolo ma nei primi 45' ha speso tante energie" 13:49 Serie C Recanatese, dopo nove mesi termina il record di imbattibilità in trasferta 13:45 Serie A Le pagelle di Vecino: gol e attacco sul primo palo degni di Milinkovic-Savic 13:43 Serie A Tapiro d'Oro a De Laurentiis? Striscia ci prova, ma il presidente del Napoli non lo ha accettato 13:42 Calcio estero Barcellona, nel 2024 altri possibili "Joaos": da Sancho a De Ligt, tutte le occasioni di mercato 13:40 Serie A TMW - Juventus a lavoro in vista dell'Atalanta: Vlahovic in gruppo, a parte Chiesa e altri 4 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Mercato Juve, caso Osimhen e stadio Milan: tutte le ultime 13:36 Serie A TMW - Monza, il mercato degli svincolati non è un'opzione. Neanche il Papu Gomez 13:34 Serie B Serie B, i migliori 5 portieri dopo 7 giornate: Lezzerini davanti a tutti, Bardi entra in classifica 13:30 Serie A Le pagelle di Samardzic: un gol maradoniano a Napoli. Piace a tutte le big… 13:27 Calcio estero VIDEO - Chiellini scaglia una pallonata addosso ad un avversario e viene graziato dall'arbitro 13:25 Serie A Stasera Genoa-Roma, i convocati di Gilardino: out Ekuban, c'è Junior Messias 13:23 Serie A Nuovo stadio Milano, Inter e Milan scrivono al Comune: richieste inaspettate 13:19 Serie C SPAL, brutto ko contro il Cesena. Fusco: "Siamo arrabbiati ma ho fiducia nei ragazzi" 13:15 Serie A Le pagelle di Lautaro: ha bisogno di riposare e lo sanno tutti. Ma è unico 13:12 Calcio estero Liverpool, Klopp entusiasta: "I ragazzi si sono davvero divertiti ed è fantastico" 13:08 Serie A Sala risponde a Scaroni su San Siro: "Vincolo è una follia, potessi toglierlo lo farei" 13:06 Serie A TMW - Berardi-Juventus, i retroscena dell'estate. Il Sassuolo ha sempre chiesto oltre 30 milioni 13:05 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - 6ª di Serie A, le ultime LIVE: Pellegrini ritorna dal 1' nella Roma 13:04 Serie B FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Brunori una furia, Mendes e Viviano trascinano l'Ascoli 13:02 Editoriale Torna tutto in equilibrio e ora riparte la giostra 13:00 Serie A Le pagelle di Berardi: baci, fiori, gioielli. Show a San Siro, c'è anche un 9 12:57 Calcio estero Caso Negreira, Barça accusato di corruzione: con il pagamento c'è reato, al di là degli effetti 12:53 Serie A Torino, Rodriguez spiega il ko con la Lazio: "Con la Roma avevamo speso tante energie..."