Menù Notizie

UFFICIALE: Augsburg, si dimette dopo sette anni e mezzo il presidente Hofmann

di Pietro Lazzerini
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Klaus Hofmann, presidente dell'Augsburg negli ultimi 7 anni e mezzo, ieri ha dato le dimissioni con effetto immediato per motivi di salute: "Da tempo soffro di problemi di salute causati anche dal doppio incarico presso il club e la mia azienda. Non posso più svolgere entrambi gli impegni con la cura necessaria, ecco perché ho deciso di interrompere il mio ruolo di presidente. La salute è la cosa più importante della mia vita".

Altre notizie
Domenica 22 Maggio 2022
20:30 Serie A Olivier Giroud, l’uomo del destino che ha spezzato la maledizione della 9 20:28 Serie A Sampdoria, Giampaolo: "L'Inter è forte, nove volte su dieci vince contro di noi" 20:28 Calcio estero Il Porto vince anche la Taça de Portugal: 3-1 dei Dragoes al Tondela 20:28 Serie B Monza-Brescia, le formazioni ufficiali: Stroppa si affida alla coppia Mota-Gytkjear 20:27 Serie A Bergomi esalta Leao: "E' stato dominante, per questo Milan è importantissimo"
20:26 Serie A Milan Campione, al Mapei è iniziata la cerimonia di premiazione 20:25 Serie A FOTO - L'Inter ne fa 3 alla Samp, ma lo Scudetto sfuma: le immagini della sfida di San Siro 20:24 Serie A Napoli, De Laurentiis: "Complimenti a Milan e Inter, ma anche a noi. Grazie a Spalletti" 20:23 Serie A Inter, Ranocchia con gli occhi lucidi: "Speravo di finire in maniera diversa qua, un peccato" 20:22 Serie A Costacurta su Kalulu: "Non pensavo potesse arrivare a questi livelli, è migliorato tantissimo" 20:21 Serie A Borja Valero sull'Inter: "C'è amaro in bocca, lo Scudetto era nelle sue mani" 20:20 Serie A FOTO - Il Milan travolge il Sassuolo e conquista lo Scudetto: le migliori immagini dal Mapei 20:20 Serie A LIVE TMW - Sassuolo, tra poco la conferenza stampa di Dionisi 20:19 Serie A Udinese, Becao: "Bilancio positivo. Salernitana? Ci interessa solo il nostro obiettivo" 20:18 Calcio estero Tottenham, Conte festeggia l'approdo in CL: "Uno dei risultati più importanti della mia carriera" 20:17 Serie A Milan Campione, Montolivo: "Capolavoro assoluto. Ibrahimovic? Dura mollare ora" 20:16 Serie A Serafini e lo Scudetto del Milan: "E' uno dei più belli vissuti dopo quello della stella" 20:15 Serie A Inter, i giocatori in lacrime. Da Radu e Dimarco fino all'ultima partita di Ranocchia 20:12 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 38° turno: Nestorovski dal 1', c'è Pavoletti 20:11 Serie A Milan Campione, Altobelli: "Il calcio vero è tornato a Milano: ora sotto con la Champions" 20:09 Serie A Milan Campione, Di Canio: "Lungimiranza è confermare Pioli-Maldini e non prendere Rangnick" 20:08 Il corsivo Stefano Pioli è il vero Special One del campionato italiano 20:07 Serie A Venezia-Cagliari, le formazioni ufficiali: Agostini si affida a Joao Pedro e Pavoletti 20:06 Serie A Salernitana-Udinese, le formazioni ufficiali: Nicola si gioca la salvezza con Djuric-Bonazzoli 20:05 Serie A Il Milan è campione d'Italia! Al Mapei invasione di campo dei tifosi rossoneri al triplice fischio 20:04 Serie A Scudetto al Milan, il fair play dell'Inter: "Complimenti, è stata una bellissima sfida" 20:03 Serie A Il Milan è Campione d'Italia! Il post di congratulazioni della Juventus su Twitter 20:02 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud 9 in ogni senso, Leao non è da meno. Kessié: addio non banale 20:02 Serie A SONDAGGIO TMW - Milan Campione d'Italia: chi è l'MVP dello Scudetto rossonero? 20:01 Serie A Le pagelle del Sassuolo - Difesa in confusione, attacco poco brillante. Sparring partner nella festa