Menù Notizie

Tottenham, Mourinho: "Non meritavamo la sconfitta. Pogba forse era da espellere"

di Federico Martino
Foto Articolo

José Mourinho, tecnico del Tottenham, ha analizzato ai microfoni di Sky Sports la sconfitta casalinga per 1-3 rimediata contro il Manchester United: "Abbiamo giocato contro una buona squadra, con molti giocatori forti a centrocampo. Abbiamo avuto delle ottime occasioni per raddoppiare: abbiamo colpito un palo e in quel momento eravamo dominanti. La mia opinione è che abbiamo fatto una buona partita e che non meritavamo affatto questo risultato. Siamo stati sfortunati perché forse Paul (Pogba, ndr) sarebbe stato da cartellino rosso per una gomitata su Serge Aurier. L'intervento del VAR sul gol annullato a Cavani? A volte lo capisco, a volte no. Non so cosa dire. Non puoi celebrare un gol perché hai paura che lo annullino".

Altre notizie
Giovedì 13 Maggio 2021
12:23 Serie A Sampdoria, Ferrero incontra Osti e Pecini ma non Ranieri: futuro in stand by 12:21 Serie A Le pagelle di Raspadori: sembra fatto di gomma. Un comizio per candidarsi in Nazionale 12:19 Serie A Nuno Mendes e De Paul, il Napoli avvia i primi contatti. Da approfondire con la Champions 12:19 Serie C Daniele Ragatzu rinnoverà con l'Olbia? "L'indiscrezione" social via Televideo del club sardo 12:17 Serie A CONI, Malagò rieletto presidente col terzo mandato: "Momento di tempesta, non mi risparmierò"
12:15 Serie A Le pagelle di Santon: era il bambino prodigio di Mourinho, la sua prova è mortificante 12:12 Calcio estero Copa Sudamericana, quarta giornata della fase a gironi: il San Lorenzo è già eliminato 12:08 Serie A Napoli, tutto l'attacco verrà riconfermato per la prossima stagione. In bilico solo Petagna 12:06 Serie A Le pagelle di Theo Hernandez: dominatore incontrastato, apre con un missile terra-aria 12:06 Serie A Buffon-Juve ai titoli di coda, Lapo Elkann: "E' stato il nostro migliore portiere" 12:04 Serie B Frosinone, Stirpe anticipa il rompete le righe. A fine giugno l'ufficialità dell'organigramma 12:00 Serie A Le pagelle di Pirlo: la Juve è ancora dallo psicologo, ma nel suo piccolo si è incazzata 11:57 Calcio estero Copa Libertadores, quarta giornata della fase a gironi: River Plate fermato a Barranquilla 11:54 Serie A Inter, Lautaro ha chiesto scusa a Conte e ai compagni. Oggi grigliata ad Appiano 11:53 Serie A Napoli, Zaccagni e un like che lo avvicina agli azzurri: il suo arrivo libera Fabian Ruiz 11:51 Serie A Le pagelle di Pobega: una doppietta (forse) decisiva per la salvezza dello Spezia 11:49 Serie C Sambenedettese, il Tribunale di Ascoli fissa la data per l'asta fallimentare: si terrà il 19/5 11:45 Serie A Le pagelle di Lautaro: è in vacanza, non ne combina una giusta e Conte lo punisce 11:45 Altre Notizie Giovanni Malagò rieletto alla guida del CONI per il quadriennio 2021-2024 11:42 Calcio estero Atlético, Simeone dopo il 2-1 "Vittoria meritata. Sofferto ingiustamente nel finale" 11:40 Serie A L'Elche riscatta ufficialmente Boye dal Torino: nella casse granata entrano circa 3 milioni di euro 11:40 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, Costa: "Valutare riapertura stadi per l'ultima di A". Coprifuoco, le ipotesi 11:38 Serie A Napoli, il rinnovo di Insigne animerà la prossima estate: c'è ancora molta distanza 11:36 Serie A TMW - Lille, chieste informazioni per Cragno. Maignan verso l'addio 11:35 Serie A Cosa rischiano Juve, Barça e Real Madrid? Il punto. Il verdetto è atteso tra circa un mese 11:34 Serie B Salernitana-Lotito, falso che la multiproprietà sia condanna certa. Castori rinnova, tifosi in estasi 11:30 Serie A Le pagelle di Pippo Inzaghi - Non è un caso se il suo è il peggior attacco della A 11:27 Calcio estero VIDEO - Siviglia-Valencia 1-0, andalusi fuori dalla corsa al titolo dopo il successo dell'Atlético 11:27 Serie A Corsa Champions, Zazzaroni: "La Juventus non toglie ancora il disturbo" 11:23 Serie A Inter, Conte resterà in silenzio fino a quando non avrà incontrato il presidente Zhang