Menù Notizie

Tottenham, Mourinho elogia Alli: "Averlo a disposizione a questo livello è fantastico"

di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo

José Mourinho, tecnico del Tottenham, è intervenuto in conferenza stampa e ha commentato la rete di Dele Alli che ha sbloccato la partita contro il Wolfsberger, vinta per 4-0 degli Spurs che ha sancito la qualificazione a: "Non è necessario parli del gol, tutti lo hanno visto e credo tutti lo vedranno su tutti i canali sportivi del mondo. Non serve parlarne. Quello che conta per me è la prestazione nella sua globalità, ha giocato davvero bene sotto ogni punto di vista. Ovviamente gli manca freschezza. E si vede che il suo livello cala, come nella gara d'andata, dal 55°-60° minuto in poi. Ma è normale considerate le sue circostanze. L'infortunio, la carenza di allenamenti per un lungo periodo. Ma in questo periodo, con partite ogni tre giorni e con dieci partite a marzo, avere di nuovo a disposizione Dele Alli a questo livello è fantastico".

Mourinho: "Il gol di Alli? Non serve parlarne, fantastico riaverlo a questo livello"
Altre notizie
Venerdì 14 Maggio 2021
11:54 Serie A Commisso attacca: "Voglio le scuse di Corriere Fiorentino e Gazzetta, controllati da Cairo" 11:53 Serie A Bologna, Sabatini conferma: "Mihajlovic ci ha detto che vuole restare" 11:51 Serie A Juve, Douglas Costa a bilancio per 11 milioni. Verso il Gremio, ma serve limitare la minusvalenza 11:49 Serie B Brescia, ora Cellino riflette: Clotet merita il rinnovo, ma spuntano altri profili per la panchina 11:47 Serie A LIVE TMW - Fiorentina, Commisso: "Voglio mettere in vendita il club. Ma solo a un fiorentino"
11:45 Serie A Tardelli: "L'Inter ha meritato lo scudetto. La Juve ha fatto troppi errori: colpa di tutti" 11:42 Serie A TMW RADIO - Ponciroli: "Juve nei guai con Conte. Inter? Mi preoccupano le parole di Marotta" 11:42 Calcio estero Dinamo Kiev, stagione trionfale per Lucescu: dopo il campionato arriva la vittoria in coppa 11:39 Serie A Commisso: "Metto in vendita la Fiorentina, costa 335 milioni. Ma offerta entro 10 giorni..." 11:38 Serie A Tuttosport attacca Cairo: "Toro al bivio: rifondazione o club in vendita" 11:37 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, finale Champions con 12mila tifosi. Coppa Italia al Mapei col pubblico, le info 11:36 Serie A Juve, il rinnovo di Dybala resta un caso. Senza Champions, impossibile offerta al rialzo 11:34 Serie C Livorno, i guai non finiscono mai: il sindaco revoca la convenzione per lo stadio "Picchi" 11:32 Calcio estero AFP: "La FIFA ha dato l'ok al passaggio di Aymeric Laporte alla nazionale spagnola" 11:31 Serie A Commisso non si sbilancia sul nuovo allenatore: "Io voglio un tecnico che vince..." 11:30 Serie A Affinati: "Sarà il derby della consolazione. Spero lo decida Darboe, che storia sarebbe..." 11:27 Euro 2020 Turchia, arrivano i pre-convocati per Euro 2020: quattro gli "italiani" chiamati da Senol Gunes 11:26 Calcio estero Bayern, Rummenigge: "Lewandowski resta. Chi vende un giocatore che segna 60 gol all'anno?" 11:25 Serie A De Sciglio: "Dispiace non andare agli Europei. Non ho sentito Mancini, ma ci spero ancora" 11:23 Serie A Ibra teme per l'Europeo. Intanto il Milan si è tutelato: il nuovo contatto è "a scalare" 11:22 Serie A Commisso, attacco ai giornalisti in conferenza stampa: "Avete scritto delle cose indegne" 11:21 Serie A Anche la Juve cerca di risparmiare: chiesto ai giocatori di rimandare quattro mensilità 11:19 Serie B Carnesecchi-Falcone, porte girevoli tra Cremona e Cosenza: tutto legato a Trinchera 11:18 Le Statistiche Spezia 35 punti, 18 in casa. Torino 35 punti, 18 in trasferta 11:15 Serie A L'Inter aspetta risposte da Conte: oggi niente conferenza, il futuro dipende da lui 11:14 Serie A Commisso: "Il mio più grande errore quest'anno è stato quello di esonerare Iachini" 11:12 Calcio estero Real Madrid, Zidane su Marcelo: "Non abbiamo voluto rischiarlo per qualche problema fisico" 11:08 Serie A Napoli, sono quattro gli incedibili di De Laurentiis: Insigne, Lozano, Zielinski e Osimhen 11:07 Serie A Commisso: "Grazie mille Iachini. Meriterebbe una statua a piazzale Michelangelo" 11:06 Serie A Inter, Hakimi: "Conte mi ha chiamato per convincermi a venire, mi ha fatto sentire centrale"